La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Estraibile angolare

#1
Ciao a tutti,
sono ancora qui per un estraibile, questa volta angolare.
Cosa ne pensate? E' comodo? Ruba dello spazio? E' ingombrante? Io dovrei metterne uno da 45 cm.
Grazie
genny

#2
sicuramente ruba un filo di spazio, ma sulla comodità non si discute...
un difetto:
i cestelli estraibili solitamente hanno le sponde basse quindi non puoi impilarci roba tipo scatolette di tonno perchè quando lo apri rischiano di cadere.. :roll:
Immagine

#4
Ciao, la porta dell'estraibile è da 45 cm di larghezza più 105 di lunghezza totale dei 2 carrelli.
genny

#5
io io io io io!!!
eccomi qui, felice possessora(ma come caxxo è il femminile di possessore :oops: ) dell'angolo estraibile.
dopo 6 mesi di uso posso dirti
contro:
ruba un po' di spazio
non ci entrano pentole e padelle
pro:
non devo incastrarmi nell'angolo per prendere le cose
ottimo posto per scatolame, biscotti, pasta e affini!!

tornando indietro lo rifarei sicuramente!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
A Kylie: bellissime le piatrelle della cucina!!!! Identiche alle mie. Hai per caso messo qualche prodotto sulle fughe perchè restino bianche? Secondo me si strisciano con nulla, dopo la posa erano piene di strisci scuri che per fortuna ho tolto con un prodotto specifico.

A Paprina: grazie mille, anche il cuciniere mi ha detto che ruba un pò di spazio, ma vuoi mettere estrarre questo brillantissimo carrello e non doversi chinare e allungarsi (a rischio di un crampo al collo) per prendere qualcosa?
genny