La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina lube mod. monia

#1
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo e ho bisogno di uno dei vostri preziosi consigli!
Ho visto una cucina lube mod. Monia laccata rossa in esposizione sulla quale praticavano lo sconto del 45%.
La composizione era così composta:
Colonna frigo 60 cm
Colonna forno 60 cm
Base con quattro cassetti e due cassettoni da 120 cm con piano cottura e cappa a vista
Base lavello una vasca con lavastoviglie 120 cm
Due pensili vetro trasparente sopra base lavello
Io ho semplicemente aggiunto una colonna da 90 cm con parte superiore in vetro, parte inferiore con due sportelli, da inserire tra colonna forno e frigo.
Piano in okite (mi hanno detto di quelli più cari)
Tutti gli elettrodomestici inclusi. Mi ha fatto vedere il prezzo di listino degli elettrodomestici ed ognuno costava sui 1000€!
Prezzo totale € 5850 + € 750 (la colonna che ho aggiunto) = € 6.600
Sarà vero che il prezzo iniziale era di € 10636??
E quanto sconto viene praticato in genere sugli elettrodomestici?
Vi ringrazio fin d'ora!
Dopodomani do la conferma!

#2
Così come l'hai descritta sembra grande, forse qualcuno dei rivenditori LUBE presenti sul forum ti saprà dire qualcosa di più preciso. Ad occhio non sembra male come prezzo ma dovresti specificare meglio almeno marca e modello degli elettrodomestici.... perché 1.000 euro per ogni pezzo lo paghi per le marche migliori, ma se sono ariston o whirlpool (come i miei) direi che ti ha detto una cavolata.

#3
I modelli degli elettrodomestici li devo guardare a casa!
Domani ti saprò dire qualcosa!
GRazie comuncque.

#4
Ciao sono un rivenditore LUBE!!!!
Innanzitutto bisogna sapere se la Monia di cui parli è laccata lucida o è
opaca e poi il codice degli elettrodomestici!!!!
Calcolando ke la colonna da 90 vetro te la mette a 750 €,mi sembra un pò
troppo eccessivo,visto ke questa viene di listino 640€!!!!!!
Fai attenzione xkè io con il listino in mano ti posso dire ke il prezzo ke ti
ha fatto non và!!!!! Fammi sapere

#5
Ciao,
è laccata lucida.
I prezzi sono iva inclusa.
E per gli elettrodomestici domani ti so dire tutti i codici.
In effetti nei 750 € è compreso anche un fianco in alluminio a lato della base del piano cottura, visto che non era una base terminale e quindi grezza.

#7
Fianco alluminio????? non riesco a capire!!!!!forse ti riferisci a un fianco di
finitura laterale laccato come anta????? Cmq la basi hanno tutte i fianchi rifiniti,non hanno parti grezze....

#8
Ciao M@rco,
gli elettrodomestici sono:
lavello inox smeg LV951D-2 SEMIFILO
piano cottura smeg PGF 75-2 semifilo
Lavastoviglie Baumatic BDW15
Forno Rex FLQ 0100 XE
Frigo Rex FI 290/2 TA

La composizione iniziava con base frigo, base forno, base cottura, base lavello.
Perchè ci stesse nella mia cucina (3x 2,90) ho staccato base frigo e forno, iniziando con base cottura così quel lato che era grezzo dovrei ricoprirlo e mi ha consigliato di farlo con fianco base inox.
Mi ha fatto un buon prezzo?

#9
rosap80 ha scritto:Ciao M@rco,
gli elettrodomestici sono:
lavello inox smeg LV951D-2 SEMIFILO
piano cottura smeg PGF 75-2 semifilo
Lavastoviglie Baumatic BDW15
Forno Rex FLQ 0100 XE
Frigo Rex FI 290/2 TA

La composizione iniziava con base frigo, base forno, base cottura, base lavello.
Perchè ci stesse nella mia cucina (3x 2,90) ho staccato base frigo e forno, iniziando con base cottura così quel lato che era grezzo dovrei ricoprirlo e mi ha consigliato di farlo con fianco base inox.
Mi ha fatto un buon prezzo?
Qualcuno può aiutarmi a capire se faccio bene ad acquistare questa cucina?
:cry: Grazie :!: :!: :!:

#10
Ciao il modello specifico nn lo conosco e nn faccio di lavoro il rivenditore, io ho optato per una Lube mod. Vanessa e ho scelto queta marca perchè mia madre ha una Lube da 15 anni e solo ora sta iniziando a dare problemi alla chiusura sportelli. Per il resto nn si è mossa. :D

#11
Grazie :)
E per gli elettrodomestici invece? Qualche rivenditore (o qualche esperto)mi sa dire se valgono davvero quello che mi hanno detto?

#12
Ciao Rosa!!!!! Sulla qualità del modello di cucina non si può discutere,
essendo riveditore Lube non posso mica darmi la zappa sui piedi!!!!!!
Sul prezzo ke ti ha fatto,certo essendo cucina da mostra ti deve applicare
molto sconto xkè cmq nella tua stanza la cucina verrà riadattata!!!
Per sapere se il prezzo ke ti fatto è più o meno conveniente io ti potrei aiutare,solo mi servirebbe un disegno o una descrizione + dettagliata
della cucina con i vari pezzi e misure,il tipo di top e il modello della cappa!!!
Se puoi darmi queste informazioni sarò lieto di aiutarti!!!!

#13
Ho indicato i modelli degli elettrodomestici più su, mi sai dire quanto vengono da listino.
Per piantina mi mette male!
Anche descrizione composizione l'avevo già fatta.
Aspetto tue dritte! Grazie :D

#14
Rosa mi sai dire quanto misura la parete cucina escluso le colonne ke sono cm 210??? lo scolapiatti come è strutturato????