La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bellissimo complimenti!!!!!!
ma la superficie delle piastrelle è liscia oppure è rugosa? perchè quelle della pisa ceramiche sono rugose al tatto, cioè si sentono le venature del legno, oltre che a vedersi!
grazie dell'aiuto!!!!
ciao ciao

Strepitose!

#18
:shock: :shock: Fantasticoooo....
Sirf, anch'io sto pensando seriamente di mettere la serie nouvelle...
Mi hanno però sconsigliato il finto legno a listoni grandi a causa della possibilità di ottenere scalini tra le liste una volta montate...
A te come sono venute? Ce ne sono molti di questi cavolo di scalini?
Una tua risposta mi toglierebbe molti dubbi. GRAZIEEE....Ciao :D
Ultima modifica di Marlù il 22/02/07 18:07, modificato 1 volta in totale.

#19
davvero molto molto particolare e bello!
non credo di averne mai visti così, simili, ma non così.

se proprio devo trovargli un difetto (sia ben inteso che mi sto sforzando :wink: ) del parquet una delle cose che mi piacciono tanto è il fatto che non ha fughe, cosa che ovviamento con del gres di quelle dimensioni è impossibile da ottenere.
per cui se quel pavimento fosse stato posato a giunto unito come del vero parquet sarebbe stato ancora più scenografico.
però ripeto, è comunque bellissimo!

#20
martulina ha scritto:bellissimo complimenti!!!!!!
ma la superficie delle piastrelle è liscia oppure è rugosa? perchè quelle della pisa ceramiche sono rugose al tatto, cioè si sentono le venature del legno, oltre che a vedersi!
grazie dell'aiuto!!!!
ciao ciao
i listono non sono lisci, al tatto puoi sentire le venature dell'effetto legno...soprattutto nei punti dove sono disegnati i finti nodi del legno...cmq non è che ci puoi grattugiare del grana ma non sono assolutamente lisci :lol: :lol: :lol:

#21
Many Compliments!!!
è stupendo!
vedere le tue foto mi è servito a chiarirmi le idee...
probabilmente poserò finto legno.... sn ancora indecisa tra il rovere della rex e il giallo faggio della cerim!
ma piu di tutto, aspetto di sapere il costo.. però è una spesa che vale la pena fare!!!

Davvero complimenti!!

#22
Il pavimento è perfetto, anche io ne sono innamorata, ho scelto l'abisko della rex, un pò cara, ma di effetto, notevole!

Ma i complimneti te li volevo fare soprattutto per le pareti, per i colori e gli azzardi che hai fatto, cioè hai fatto dei disegni geometrici, vedi colore viola, ne vorrei proprio prendere spunto, per la mia casetta....

Mi raccomando aggiorna le foto, voglio continuare a seguire passo passo gli sviluppi.

Ancora tanti complimenti!!

Ciao Piccola
Piccola00

#23
:D :oops: :oops:
troppi complimenti poi i imbarazzo...skerzo! grazie mille...
l'album delle foto lo aggiornerò molto presto anke perchè oggi è arrivato il mio DIVANO: loft di Arketipo...troppo bello... :shock:

ma la mia dolce metà mi proibisce di scartarlo dal suo "involucro protettivo2 perchè ancora dvono montare dei mobili e ha paura che si impolveri tutto (fiustamente ma è così bello...) :cry: :cry: :cry:

cmq grazie ancora vi terrò aggiornati... :wink:

#24
sirf80 ha scritto::? non so che intendi per grigio chiaro o scuro...forse la distinzione è tra nero (o grigio scuro) e grigio... :shock:

cmq è quello chiaro, con venature tra il bianco e il beige e riflessi verdognoli...
appena posso mando le foto :D :D :D
ho visto la serie nouvelle dal mio rivenditore, ma non riesco ancora a capire di preciso il colore che hai scelto qual è, nonostante le foto.
il campionario è di 5 o 6 colori, ma sono indecisa tra 2.
nn ho capito se quello che hai montato te è il secondo del campionario (colore "B" con sfondo chiaro, quasi bianco, e venature fini sul grigio) o il penultimo ( con sfondo verde-grigio e venature bianco-beige un po piu marcate delle precedenti).

te lo chiedo perche sarei propensa a prendere la stessa linea e l'effetto che hai ottenuto mi piace molto,ma dai campioni del rivenditore non si vede un granchè perche sono troppo piccoli!!

:!: :!: :!: :!: :wink: :)

#25
:D quello che ho preso io è sicuramente quello che tu descrivi come fondo grigio/verde con venature chiare, direi grigio chiaro /beige...

le altre tonalità dovrebbero essere 1 color cioccolato (marrone), 1 nero (o carbone), 2 tipi di pavimento molto chiaro tipo rovere sbiancato e 1 tonalità intermedia su cui ero indecisa anke io che definirei sul marroncino/beige con venature chiare... :lol: :lol: :lol:

almeno mi sembra...cmq la mia è senz'altro quella grigia... :wink: