La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Se c'è la garanzia, se ti piace, se incontra i tuoi gusti e le tue esigenze, se ha un prezzo interessante... perché no? Io lo comprerei.

#4
Se è quello che ti serve e ha due anni di garanzia sì, sempre che costi almeno il 50% in meno del prezzo di listino.

Penny
Ultima modifica di Penny01 il 20/02/07 16:19, modificato 1 volta in totale.

#5
Penny01 ha scritto:Se è quello che ti serve e ha due anni di garanzia sì, sempre che costi almeno il 50% il meno del prezzo di listino.

Penny
Quoto.
Per uno sconto inferiore non vale la pena rischiare malfunzionamenti o beghe varie.

#6
io si, tanto il forno in esposizione mica lo usano!!!! :wink:
E se lo sconto è buono, lo prenderei ad occhi chiusi! 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
ptata00 ha scritto:io si, tanto il forno in esposizione mica lo usano!!!! :wink:
E se lo sconto è buono, lo prenderei ad occhi chiusi! 8)
quoto
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
perchè no? i forni in esposizione non sono collegati e utilizzati, al masimo qualcuno avrà aperto lo sportello per guardarci dentro, ma qualche decina di aperture in più sulla vita di un forno non inciderà molto :P

io lo prenderi a patto che sia in sconto non perchè difettoso o rovinato ma solo per cambio esposizione (controlla comunque bene che non abbia graffi o difetti)

#12
ho comrpato anche lcd in esposizione con bello socnto...(mai acceso, però, in questo caso era un particolare importante :wink: )

purtroppo generalmetne lo socnto per gli oggetti esposti non arriva al 50% ma...anche qualche cosa meno può essere comunque allettante, sì, lo comprerei anche io. 8)

#13
Io ho comperato un monitor per il computer lcd sony 17" in esposizione perchè era l'ultimo rimasto.
Era rimasto acceso di giorno (la notte spento) per venti giorni.

Lo sconto è stato di 10,00 euro sul prezzo totale di 160,00 circa :shock:

C'è da dire che il prezzo era già in promozione. Anche in internet lo vendevano almeno a 199,00