La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ti giuro che a me fa venire i brividi solo a vederlo :? :? :?

E poi mi ero fatta un'idea di te che ehm..... non c'entra niente con quel coso!!!

#92
cyberjack ha scritto:
libra ha scritto:se mi becca sono guai.

COME FACCIO!?! :cry:
Non ti colleghi più dall'ufficio? :roll:
stò a lavoro tutto il giorno, un pò di svago ci vuole!
Stò cretino quando non ho niente da fare mi dà i compiti più meschini!
E' arrivato a farmi mettere i depliant dei fornitori in ordine cronologico e alfabetico, così che dopo un paio di giorni lui li mette tutti incasimati... :evil:

Il forum mi salva dall'esaurimento! :P

#93
lolamar ha scritto:ti giuro che a me fa venire i brividi solo a vederlo :? :? :?

E poi mi ero fatta un'idea di te che ehm..... non c'entra niente con quel coso!!!
Allora mi sa che ti conviene cambiare l'idea che hai di me ;) Il Cyber non è così banale da poterlo catalogare in fretta :P :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#94
Colynn ha scritto:Grazie Estratti...ora provo
Io volevo riregistrarmi con un altro nick ma mi dice che la mail è già quella di un altro utente .... io solo quella ho!!!!

#95
adri&anna ha scritto:
Colynn ha scritto:Grazie Estratti...ora provo
Io volevo riregistrarmi con un altro nick ma mi dice che la mail è già quella di un altro utente .... io solo quella ho!!!!
ma perchè non provi a chiedere anche te all'amministratore di cambiare nick? vedo che ultimamente ascolta le richieste.... solo la mia l'ha ignorata :evil:

#96
Ma gli devo mandare un pvt o una mail? E quale è indirizzo mail? Scusate ...

#97
è vero ieri sera ha fatto il suo dovere e ha cancellato i messaggi pubblicitari che aveva messo un nuovo iscritto!!

:D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#99
Colynn ha scritto:PVT..è lo user n°2....mi sa che è anche simpatico 8)
ehmmm... non ho capito ...

#102
dopo aver dato l'invio al messaggio mi appare una finestra
con scritto DEBUG
FAILED ... eccetera

?

#104
Colynn ha scritto:Per Adri&Anna Lo faceva anche a me...ma se poi vai a guardare tra msg in partenza lo trovi
Grazie ... ho controllato ... aspetto notizie!