La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2101
Paprina si sposaaaaaa ??? :D :D

Congratulescionsssss !!! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2102
Papri.. sono andata sul sito che dici..
di 20 location nemmeno una è vicina a me.. :(

anzi no.. due: una che so che costa no' stonfo.. è un castello!!

l'altra un bellissimo agriturismo (ma bello veramente.. conosco il posto) ma hanno capienza di max. 60 invitati.
60 non gliela fo.. :wink:
sto cercando disperatamente di stare sotto i 100 ma 60 son troopppo pochi!! :?

vabbè ma tanto sto menando il can per l'aia... :lol:

il primo posto che abbiamo visitato è quello che alla fine prenoteremo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2103
lore hai visto il secondo link, magari esce qualche altra cosa anche li!!


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hanno appena chiamato dallo sheraton golf di roma....l'ho sempre visto da fuori e mi ha sempre affascinato...........sono stati gentilissimi e mi hanno mandato via mail i menù con i prezzi..............ggghhhhhhhh mi piaaaaaaacciono!!

:shock: :shock: :shock: ho visto le foto delle sale: oh mamma come piace a me :shock: :shock:

fusse ca fusse che trovo il posto prima di te lore :twisted:
:lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2104
paprina ha scritto:lore hai visto il secondo link, magari esce qualche altra cosa anche li!!


miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi hanno appena chiamato dallo sheraton golf di roma....l'ho sempre visto da fuori e mi ha sempre affascinato...........sono stati gentilissimi e mi hanno mandato via mail i menù con i prezzi..............ggghhhhhhhh mi piaaaaaaacciono!!

:shock: :shock: :shock: ho visto le foto delle sale: oh mamma come piace a me :shock: :shock:

fusse ca fusse che trovo il posto prima di te lore :twisted:
:lol: :lol: :lol: :P
NONEEEEE!!! :twisted:

:lol: :lol:

si l'altro sito lo conoscevo.. ho anche la publicazione cartacea.. :wink:

ma non sai nemmeno la dataaaa!! non puoi competereeee!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2105
loremir77 ha scritto:ma non sai nemmeno la dataaaa!! non puoi competereeee!! :twisted:

:lol: :lol:
le date indicative sono 14 o 21 o 28 giugno
luglio e settembre sarebbero un ripiego!!!

e poi non mi sfidare sa!! :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:



violet: assie!! :D :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2106
Congratulation Papri!!!!!!!!!!!!!
Ma 'orca vacca anche tu mi fai mangiare la polvere e mica ti sposi come me quest'anno, anzi fra 4 mesi precisi, precisi :( :( :( :( !!!!!!!!!!!!!!!!!
In questi giorni sono stata un po' latitante, ma sono entrata nel tunnel dei preparativi, che è più devastante di quello della droga(me tocca damme una mossa, sennò.............)
Lunedì sono andata a provare altri vestiti, quasi tutti di Bellantuomo, ma, quello che la solerte Luna ha postato per me, rimane il preferito, anche per via del prezzo, ma sopratutto perchè, a differenza di quello che pensavo, quelli con la gonnellona non è che mi stiano benissimo, o meglio, non li trovo molto originali (cioè sono tutti corpetti di pizzo, pur diversi tra loro, più gonne ampie!!!!!!!)
La modifica che farei alla scollatura sarebbe una cosa tipo questa
Immagine
Insomma con due fiocchi come spalline, fatte con lo stesso pizzo o con del raso.
X Papri:
:arrow: ricorda di controllare i bagni delle location;
:arrow: chiedi il costo per il cibo dei bambini (di solito è diverso per fasce d'età);
:arrow: scegli un posto che ti piaccia sia dentro, che fuori, che ti offra alternative valide di sistemazione aperitvo/antipasto, in caso di brutto tempo;
:arrow: fai attenzione se ti fanno un prezzo iva inclusa o no.
:arrow: eppoi chiedimi pure quello che vuoi: su quest'argomento sono ferratissima!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 21/02/07 12:58, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2107
loremir77 ha scritto:Papri.. sono andata sul sito che dici..
di 20 location nemmeno una è vicina a me.. :(
Invece a me ne ha citate solo 2, su mi sembra 39, che non conoscevo :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
E di queste 39, dopo una scrematura, ne abbiamo già viste 16!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2108
lunaspina ha scritto:Ecco alcune delle scelte fatte ieri per la parte elettrodomestici della lista nozze:

Aspirapolvere Hoover:
Immagine
Lavatrice Ariston 40x60 carica dall'alto:
Immagine
Tostiera Rowenta:
Immagine

Televisore LCD 32'' LG:
Immagine
Videocamera Sony a cassette:
Immagine
Cordless Siemens:
Immagine
Combinato VCR-Lettore/Masterizzatore DVD LG:
Immagine
Robot da cucina Kenwood:
Immagine
Friggitrice Tefal:
Immagine
A me sembra un chiaro che voglia il regalo da noi!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2109
ieri i tesimoni di lui ci hanno promesso il regalo...televisore per la sala.
Un'altra cosa da togliere dall'elenco delle spese da fare :lol:

#2110
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Documenti: ieri sera sono finalmente riuscita ad andare dal mio parroco a portare la richiesta di pubblicazioni nella mia parrocchia. Resteranno esposte fino al 4 marzo, dal 5 posso andare a ritirare il documento di avvenute pubblicazioni! :D
Naturalmente auguri e congratualzioni!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2111
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco alcune delle scelte fatte ieri per la parte elettrodomestici della lista nozze:
A me sembra un chiaro che voglia il regalo da noi!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Mi hai scoperto!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2112
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Documenti: ieri sera sono finalmente riuscita ad andare dal mio parroco a portare la richiesta di pubblicazioni nella mia parrocchia. Resteranno esposte fino al 4 marzo, dal 5 posso andare a ritirare il documento di avvenute pubblicazioni! :D
Naturalmente auguri e congratualzioni!!!!!!!!!!!
Grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2113
Nel negozio dove ho trovato, forse, l'abito giusto per me, mi hanno regalato una copia di Vogue Sposa.
Siccome Papero non vedrà il vestito prima del 21/06/2007 e volevo farmi un'idea concreta di che stile preferiva (giusto per non farlo svenire alla mia entrata in chiesa :wink: :wink: ), gli ho dato 'sto tomo da sfogliare, chiedendogli di indicarmi quali vestiti gli potevano piacere di più
Avete presente quanti vestiti possono esserci lì fotografati???????????
1.000 :( :( ??????????????????
Beh, a lui ne sono piaciuti :shock: :shock: :shock: :shock: 2, solamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Papera il 21/02/07 12:57, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2114
Vorrei fare a tutte voi prossime sposine papera, loremir, lunaspina e paprina tanitissimi auguri e felicitazioni!!!

originalissima l'idea della torta stadio ! :wink:
Immagine
Immagine

#2115
Papera ha scritto:Nel negozio dove ho trovato, forse, l'abito giusto per me, mi hanno regalato una copia di Vogue Sposa.
Siccome Papero non vedrà il vestito prima del 21/06/2007 e volevo farmi un'idea concreta di che stile preferiva (giusto per non farlo svenire alla mia entrata in chiesa :wink: :wink: ), gli ho dato 'sto tomo da sfogliare, chiedendogli di indicarmi quali vestiti gli potevano piacere di più
Avete presente quanti vestiti possono esserci lì fotografati???????????
1.000 :( :( ??????????????????
Beh, a lui ne sono piaciuti :shock: :shock: :shock: :shock: 2, solamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: !!!!!!!!!!!!
Credo sia una cosa genetica maschile. Lunaspino è uguale. Girando, abbiamo visto esposti centinaia di vestiti, e lui trova sempre qualcosa da ridire.
Circa un mese fa, in un centro commerciale, c'era esposto un abito da sposa di Pignatelli che dire meraviglioso era dire poco... Io mi avvicino, lo tocco estasiata, osservo ogni ricamo, ogni luccichio della stoffa... Guardo Lunaspino e gli dico "Non è stupendo?" Lui scruta con aria di sufficienza e mi fa "Non ci vedo niente di speciale"

:evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38