La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2116
kylie ha scritto:Vorrei fare a tutte voi prossime sposine papera, loremir, lunaspina e paprina tanitissimi auguri e felicitazioni!!!
Grazie Kylie!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2117
kylie ha scritto:Vorrei fare a tutte voi prossime sposine papera, loremir, lunaspina e paprina tanitissimi auguri e felicitazioni!!!

originalissima l'idea della torta stadio ! :wink:
Immagine


assie lylie!!! :D

gggghh, sono contenta che ti piaccia l'idea della torta stadio!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2118
lunaspina ha scritto: Credo sia una cosa genetica maschile. Lunaspino è uguale. Girando, abbiamo visto esposti centinaia di vestiti, e lui trova sempre qualcosa da ridire.
Circa un mese fa, in un centro commerciale, c'era esposto un abito da sposa di Pignatelli che dire meraviglioso era dire poco... Io mi avvicino, lo tocco estasiata, osservo ogni ricamo, ogni luccichio della stoffa... Guardo Lunaspino e gli dico "Non è stupendo?" Lui scruta con aria di sufficienza e mi fa "Non ci vedo niente di speciale"

:evil: :evil: :evil:
No, è che più gli dico che molti particolari si possono cambiare (soprattutto lui odia le scollature senza omerali, bretelline fini,fini, ecc), più mi dice :"Ma, io, veramente................"
Credo sia in una fase in cui non capisce l'italiano :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2119
paprina ha scritto: assie lylie!!! :D

gggghh, sono contenta che ti piaccia l'idea della torta stadio!! :D
si, molto originale...
scusa, ma per il bouquet non riesci a stare in tema?torta stadio, tavoli giocatori...
segnaposto giallo rossi (tipo uno giallo e uno rosso alternati...
e bouquet..
certo sei strana...
ma io ti ci vedo con un bel bouquet di peperoncini che poi potresti utilizzare da mangiare, oppure alla fine ne dai uno ad ogni invitato...
ma anche la giarrettiera sarà giallo rossa?
scusa, ma se dovessi invitare un laziale gli piglia male!!!!
:lol:
Immagine

#2120
kylie ha scritto:
paprina ha scritto: assie lylie!!! :D

gggghh, sono contenta che ti piaccia l'idea della torta stadio!! :D
si, molto originale...
scusa, ma per il bouquet non riesci a stare in tema?torta stadio, tavoli giocatori...
segnaposto giallo rossi (tipo uno giallo e uno rosso alternati...
e bouquet..

:lol:
Il bouquet fatto con le figurine??????????
O con i giocatori del subbuteo?????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Papera il 21/02/07 14:08, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2121
kylie ha scritto:si, molto originale...
scusa, ma per il bouquet non riesci a stare in tema?torta stadio, tavoli giocatori...
segnaposto giallo rossi (tipo uno giallo e uno rosso alternati...
e bouquet..
certo sei strana...
ma io ti ci vedo con un bel bouquet di peperoncini che poi potresti utilizzare da mangiare, oppure alla fine ne dai uno ad ogni invitato...
ma anche la giarrettiera sarà giallo rossa?
si si, tutto in tema :lol: :lol: :lol: :lol:
ggggggggghhhhh, vorrei anche proporre agli invitati miei la cravatta gialla e a quelli d ifree la cravatta rossa :lol: :lol: :lol:

kylie ha scritto:scusa, ma se dovessi invitare un laziale gli piglia male!!!!
:lol:
abbiamo un laziale per parte purtroppo :evil:
quel giorno creperà!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2122
in fondo a voi va anche bene...
il mio lui è appassionato di tunig (io non guido nemmeno, vedi tu! dio li fa e poi li accoppia! :lol: )
SE e QUANDO un giorno dovesse mai capitare che si decida...
mi toccherrà venire in chiesa su un subaru assettato con doppio scarico e cerchi oro da tamarro :roll:
non oso immaginare il corteo di auto di tutti i suoi amici del club...
paura :shock: !!!!!!
Ultima modifica di kylie il 21/02/07 14:00, modificato 3 volte in totale.
Immagine

#2123
quando ho raccontato a loremiro dello torta stadio di paprina gli si sono illuminati gli occhi... come quando gli ho chiesto se gli andava bene il colore lilla per il matrimonio.. specificando che è un tipo di VIOLA...

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2124
paprina ha scritto: ggggggggghhhhh, vorrei anche proporre agli invitati miei la cravatta gialla e a quelli d ifree la cravatta rossa :lol: :lol: :lol:
Tu scherzi ma ieri ho saputo che per un matrimonio a cui dovrò partecipare a settembre lo sposo ha chiesto che tutti i suoi invitati indossino qualcosa di blu per distinguersi dagli invitati della sposa :?
- Aspettando Godot -

#2125
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto: ggggggggghhhhh, vorrei anche proporre agli invitati miei la cravatta gialla e a quelli d ifree la cravatta rossa :lol: :lol: :lol:
Tu scherzi ma ieri ho saputo che per un matrimonio a cui dovrò partecipare a settembre lo sposo ha chiesto che tutti i suoi invitati indossino qualcosa di blu per distinguersi dagli invitati della sposa :?
:shock: :shock: :shock:

Beh, se avessi esteso gli inviti a tutti i parenti che avrebbe voluto mia madre, per riconoscerli avrei dovuto fare così anch'io!!!

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2126
Cla' ha scritto:Tu scherzi ma ieri ho saputo che per un matrimonio a cui dovrò partecipare a settembre lo sposo ha chiesto che tutti i suoi invitati indossino qualcosa di blu per distinguersi dagli invitati della sposa :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

forse lo fa perchè altrimenti non li riconoscerebbe.....hanno invitato talmente tanta gente??? :shock: :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:quando ho raccontato a loremiro dello torta stadio di paprina gli si sono illuminati gli occhi... come quando gli ho chiesto se gli andava bene il colore lilla per il matrimonio.. specificando che è un tipo di VIOLA...
:lol: :lol: :lol:
sapevo che i veri tifosi avrebbero capito!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2127
Paprina, una coppia che conosco (poco per la verità) a fatto il tableau coi giocatori della roma.... al pranzo è stato un vero caos perchè sul tabellone c'era il nome del giocatore ma sul tavolo solo la foto e i non romanisti non sapevano dove sedersi!

Le foto le hanno fatte nel campo del nostro stadio di calcio! :lol:
Immagine
Immagine

#2128
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Tu scherzi ma ieri ho saputo che per un matrimonio a cui dovrò partecipare a settembre lo sposo ha chiesto che tutti i suoi invitati indossino qualcosa di blu per distinguersi dagli invitati della sposa :?
:lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

forse lo fa perchè altrimenti non li riconoscerebbe.....hanno invitato talmente tanta gente??? :shock: :lol: :lol:
loremir77 ha scritto:quando ho raccontato a loremiro dello torta stadio di paprina gli si sono illuminati gli occhi... come quando gli ho chiesto se gli andava bene il colore lilla per il matrimonio.. specificando che è un tipo di VIOLA...


:lol: :lol: :lol:
sapevo che i veri tifosi avrebbero capito!!! :lol: :lol: :lol:
Allora a Papero, per non spaventarlo, gli nomino solo prezzi con il
46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2129
Lorena ha scritto:Paprina, una coppia che conosco (poco per la verità) a fatto il tableau coi giocatori della roma.... al pranzo è stato un vero caos perchè sul tabellone c'era il nome del giocatore ma sul tavolo solo la foto e i non romanisti non sapevano dove sedersi!

Le foto le hanno fatte nel campo del nostro stadio di calcio! :lol:
no problem: direi ai miei amici e i miei cugini di controllare il tutto e aiutare chi non sa...........che poi su 80-90 persone saranno 6 o 7 a non sapere :lol: :lol: :lol:
per sicurezza vado di foto e nome :lol: :lol:
cmq non metterei i giocatori di quest'anno ma quelli che hanno fatto la storia della roma, e a roma per non conoscerli devi veramente essere rinco :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2130
Papera ha scritto: Allora a Papero, per non spaventarlo, gli nomino solo prezzi con il
46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


se metto il 46 sulla torta non la taglia per non rovinarla:lol: