La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
crlt ha scritto:nessuno ha mai visto negli anni 90 "un medico tra gli orsi"?
Ecchime qua. Mitico.
Ad un certo punto mi sarebbe piaciuto trasferirmi in Alaska.
Aveva orari strani perchè io lo abbia visto. Ma ho un ricordo bellissimo.

Mi ricordo pure che facevo parte di un mezzo club online tramite ICQ nella
metà degli anni 90.
Ultima modifica di Matropagio il 21/02/07 13:28, modificato 1 volta in totale.

#17
Dani1984 ha scritto:
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:scusate, qualcuno sa dove posso leggere la trama della puntata del Dott. House di ven scorso che mi sono dmenticata di registrarre?? :evil:
Si, hanno arrestato Andrea ! :twisted: :lol: :lol:
Dr. House ha infilato il termometro nel retto di un paziente un pò antipatico e arrogante (più arrogante di lui ! :lol: )....poi andando a casa in moto se l'è trovato dietro con il lampeggiante acceso : era uno sbirro !
Lo hanno arrestato per uso di narcotici...

mi confermate per favore ? non è che ero proprio lucida mentre lo guardavo ..... :roll: :lol: :lol:
sì è esatto :!:
ah, menomale....pensavo di essermelo sognato (sogno tutte le notti che arrestano quel figlio di p....) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
Matropagio ha scritto:
crlt ha scritto:nessuno ha mai visto negli anni 90 "un medico tra gli orsi"?
Ecchime qua. Mitico.
Ad un certo punto mi sarebbe piaciuto trasferirmi in Alaska.
Aveva orari strani perchè io lo abbia visto. Ma ho un ricordo bellissimo.
ohh meno male che c'è qualcuno che come me voleva andare in alaska...
quell'anno lì (io facevo la maturità) avevo pensato di regalrmi come viaggio premio proprio l'alaska... ma seè figurati...
mi avevano comprato una guida bellissima, avevo iniziato a navigare su internet e avevo contattao un sacco di lodge che mi avevano gentilmente risposto ma non sono mai riuscita ad andarci....

in compenso però sono stata a Roslyn - Washington State dove hanno girato fisicamente un sacco di puntate: bar di Holling (ricordi??), la stazione radio della K.Bear (ricordi Cris???), quel murales dipinto sulla facciata di un palazzo (un cammello eccetera)
esperienza carinissima...
ho tenuto tutte le puntate che ero riuscita a registrare e adesso le metto su dvd...
va bene
ok
nostalgia
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#19
Anche io sono una serial-maniaca!

Un piccolo appunto per Piccolissima per la puntata del Dott.House che ho visto...
Prima la Caddie (o Caddy) gli aveva chiesto di chiedere scusa al paziente che era stato trattato male, si sono reincontrati ma il Dott.House ha fatto di nuovo il fesso,per cui il paziente poi si è vendicato.

Nel frattempo,se non ricordo male,c'è pure la storia che il dottore nero (Foreman,giusto?) frequenta una infermiera di pediatria ma per tutta la puntata Il dott.House era convinto che fosse con il suo amico Wilson,e lo stressa in continuazione per avere notizie...
Alla fine scopre che la ragazza esce con Foreman e rimane di stucco, anche per via di una scommessa che era in atto con lo stesso Foreman!
La storia medica invece verteva su una coppia di ragazzi che aveva lo stesso problema contemporaneamente, alla fine scoprono che è una malattia genetica e che loro sono fratellastri, cioè il padre aveva avuto una relazione con la madre della ragazza...

Spero di esser stata chiara...


:oops: :oops:
comitato pro arancione :twisted:

#20
crlt ha scritto:nessuno ha mai visto negli anni 90 "un medico tra gli orsi"?
Era davvero carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un po' di tempo fa lo replicavano su Rete 4 alle 6 del mattino :twisted: :twisted: :twisted:
Veramente un'ingiustizia, visto le cretinate che vanno in prima serata!!!!!!!

E qualcuno ha visto l'anno scorso su Italia 1, la mattina "John Doe" ???????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#22
crlt ha scritto:
Matropagio ha scritto:
crlt ha scritto:nessuno ha mai visto negli anni 90 "un medico tra gli orsi"?
Ecchime qua. Mitico.
Ad un certo punto mi sarebbe piaciuto trasferirmi in Alaska.
Aveva orari strani perchè io lo abbia visto. Ma ho un ricordo bellissimo.
ohh meno male che c'è qualcuno che come me voleva andare in alaska...
quell'anno lì (io facevo la maturità) avevo pensato di regalrmi come viaggio premio proprio l'alaska... ma seè figurati...
mi avevano comprato una guida bellissima, avevo iniziato a navigare su internet e avevo contattao un sacco di lodge che mi avevano gentilmente risposto ma non sono mai riuscita ad andarci....

in compenso però sono stata a Roslyn - Washington State dove hanno girato fisicamente un sacco di puntate: bar di Holling (ricordi??), la stazione radio della K.Bear (ricordi Cris???), quel murales dipinto sulla facciata di un palazzo (un cammello eccetera)
esperienza carinissima...
ho tenuto tutte le puntate che ero riuscita a registrare e adesso le metto su dvd...
va bene
ok
nostalgia
Vendono i DVD di tutte le puntate.
A mio parere per certi versi rimane inarrivabile. Era un piccolo mondo che viveva di piccole cose. Di poesia. Di sentimento, amicizia e amore. Pure di freddo!. Talmente ben fatto che ti faceva amare un ambiente ostico da meno 40 ° e con poca luce giornaliera,come l'Alaska.
Se già negli anni 90 avevo idee fuggiasche e lo stress era decisamente
irrilevante, oggi come oggi potrebbe essere il Paradiso.
O un inferno e finire come Nicholson in Shining :shock: :? :? :D