La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prezzo e qualità camera da letto Napol

#1
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e voglio "approfittarne" subito per sottoporvi questo mio quesito.
Ho ordinato qualche giorno fa una camera da letto in ciliegio della Napol:

- Letto "Elfo" serie Raggio
- 2 comodini + comò 3 cassetti serie Raggio
- Armadio Bai Ciliegio 3 ante, con anta centrale con specchio bronzato e cassettone a 4 cassetti interno.

il tutto a 6400 euro, che tra l'altro pago a rate con interessi zero!
Cosa ve ne pare come qualità, prezzo, etc?

Grazie mille a tutti!

#3
[quote="nicebaby"]:D dimenticavo... il letto ha anche il contenitore...[/quote]

il prezzo non è alto e nemmeno basso: mi pare giusto!
per quanto riguarda la qualità, ho avuto gran bei commenti sulla Napol :wink:
Ottima qualità/prezzo ;)

#4
grazie magomir.. ho visto che anche tu hai proposto un preventivo in un altro topic... chi te l'ha fatto? vedo che sei di Monza...

#8
Ciao nicebaby,
ti è già arrivata la camera da letto?
anche io vorrei acquistare il letto 'elfo' della napol con contenitore :wink: (sono in attesa di preventivo) ma sono riuscita a vedere il letto in esposizione solo senza contenitore. Mi sai dire se sotto il contenitore ci sono i piedini e quanto sono alti? In poche parole è possibile pulirci sotto agevolmente?? :roll: Grazie
Red_tr

#9
i piedini non ci sono, quindi il letto è come se aderisse al pavimento!
però il contenitore ha come base quattro assi facilmente amovibili che ti permettono di pulire sotto di esse.
spero di essere stato chiaro, se no chiedimi pure!
ciao!

#10
nicebaby ha scritto:i piedini non ci sono, quindi il letto è come se aderisse al pavimento!
però il contenitore ha come base quattro assi facilmente amovibili che ti permettono di pulire sotto di esse.
spero di essere stato chiaro, se no chiedimi pure!
ciao!
Grazie mille per la risposta da cui deduco che è comunque facile pulirci sotto le assi (anche se devi spostare tutto quello che c'è dentro :roll: ) o devi fare le contorsioni?
Il contenitore è capiente? Si alza facilmente? In sintesi come ti trovi con il letto?
Red_tr

#11
allora:
ovviamente devi togliere tutto quello che c'è dentro, ma penso che sia così per ogni letto col contenitore...
tolte le quattro assi ti resta il letto aperto ed è piuttosto semplice passarci per esempio un aspirapolvere.
Beh, delle pulizie se ne occupa un po' più la moglie, io lo faccio occasionalmente, ma x me è stato facile riuscire a pulire sotto il letto.
Per quanto riguarda il sollevamento posso solo dirti che abbiamo messo un materasso piuttosto pesante, di quelli fatti artigianalmente e abbastanza rigidi, e devo dirti che cmq riusciamo ad aprire il contenitore con una certa facilità!
come sarà la composizione della tua camera?
che prezzi ti hanno fatto?

#12
grazie ancora per le info molto confortanti :wink:
Abbiamo scelto il letto Elfo con contenitore in rovere moro della serie raggio mentre il gruppo letto in rovere moro della serie '300'... che ho scelto da catalogo ma non ho trovato sul sito... :roll: :roll:
Sul sito c'è solo il soggiorno della serie '300', è strano! :shock:
Il prezzo ancora non lo so, sono in attesa di preventivo... Speriamo bene!
Red_tr

#13
scusa ma ho visto solo ora questo 3D io ho preso un armadio napol bianco a poro aperto lungo 3,3o m pagato E 2.700, 3 ante sono arrivate rovinate, sono stata 15 giorni con l'armadio montato a cui mancavano 3 delle 6 ante.quando hanno riportato le ante( le stesse )ma riverniciate erano leggermente curve,sono venuti i rappresentanti di zona della napol che dopo aver tirato di più i tiranti delle ante sembra che l'armadio sia ritornato a posto, la napol ci ha regalato per questo inconveniente uno specchio per l'armadio (che non è ancora arrivato) :roll:

#14
allora... finalmente ho avuto il preventivo e dopo una lunga trattativa credo di aver ottenuto un buon prezzo:
1 letto Elfo con contenitore
2 comodini rovere moro programma 300 con cassetto maxi
1 comò 6 cassetti programma 310 (4 cassetti rovere moro e 2 laccato rosso lucido)
il tutto 3500 euro.
Cosa ne pensate :?: E' veramente un buon prezzo :?: :roll:
Red_tr