La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ANTO12 ha scritto:
jenny71 ha scritto:Anto, aspetti un bimbo?

Capisco che non era previsto, capisco che siete molto giovani, però dai, tu hai un lavoro sicuro, il tuo moroso anche (mi pare), avete già la casa, state insieme da tanto (giusto?).
Insomma, non voglio assolutamente farla semplice, capiscimi bene, mi rendo perfettamente conto dello shock, dei pensieri su come vi cambierà la vita, però dai, da quello che avevi detto avevo pensato a una malattia grave e invece è una cosa bellissima :D
ciao jenny
non sono triste per questa cosa assolutamente
ma mi ha davvero sconvolta!
ho ritirato oggi l'esame per la seconda volta della beta e la gravidanza è già in atto! Adesso sono davvero felice :D ma quel gg ero totalemte sconvolta! :shock:
l'avevo indovinatoo! l'avevo indovinatooooo!!!!!!!!!

tra me e me sapevo che c'era qualcosa che non quadrava nel tuo post...

complimenti comunque... chissà la nonna con due nipotini in brevissimo tempo! (magari l'universo ti sta dicendo qualcosa...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
Beh, dai Anto, a parte lo shock iniziale, sembra che ora siate tutti contenti della notizia...e allora congratulazioni! :D

#19
ANTO12 ha scritto:ciao jenny
non sono triste per questa cosa assolutamente
ma mi ha davvero sconvolta!
ho ritirato oggi l'esame per la seconda volta della beta e la gravidanza è già in atto! Adesso sono davvero felice :D ma quel gg ero totalemte sconvolta! :shock:
Beh Anto che tu sia sconvolta è normale, ci vorrà un po' di tempo per abituarti, ma vedo che ti stai già meglio!

Un grandissimo in bocca al lupo!! :wink:

#20
ANTO12 ha scritto:
boo ha scritto:
ANTO12 ha scritto: ciao jenny
non sono triste per questa cosa assolutamente
ma mi ha davvero sconvolta!
ho ritirato oggi l'esame per la seconda volta della beta e la gravidanza è già in atto! Adesso sono davvero felice :D ma quel gg ero totalemte sconvolta! :shock:
non ci conosciamo, scrivo qui da troppo poco, ma... congratulazioni!!! :D
grazie boo
mi sconvolge un pò la notizia...ho quasi 22 anni! :roll:
capisco... piccola!
ripeto, non ci conosciamo bene, non so la tua situazione. se, pur essendo una notizia che crea ansia e fragilità (mi immagino io...) rimane comunque aperta una parte per la speranza che questa bella notizia porta con sé, be', credo che, presto o tardi, sarai felice di vedere il tuo pancino che crsce con una vita che stai creando, nutrendo, portando alla scoperta del mondo.

e poi, scrivi di abitare nelle marche, che sono piene di posti bellissimi dove far crescere dei bimbi! :D

#21
mi sconvolge un pò la notizia...ho quasi 22 anni! :roll:
Anche noi non ci conosciamo, ma da mamma voglio dirti che anch'io, quando ho avuto la certezza di essere incinta, ero agitatissima ...... e a 34 anni e con gravidanza espressamente cercata .....

Forza, dai, sei giovanissima ma sei in gamba, tra un paio di mesi i piccoli disturbi dell'inizio saranno passati e ti godrai quello che ritengo uno dei periodi più esaltanti nella vita di una donna !

AUGURONI a te al futuro papà !!!

#22
Augurissimissimi! :D

Chissà che felicità ora dopo quel momento!
Adesso devi gia pensare allla cameretta :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
Ciao Anto, se tu sei felice e chi hai intorno è altrettanto felice non ti posso fare altro se non le mie congratulazioni! :P
Le difficoltà e le paure sono assolutamente normali (le avrei anch'io anche se di anni ne ho quasi 35 :? ), l'importante è affrontarle giorno per giorno con la massima serenità possibile!
Un grandissimo in bocca al lupo e un grande abbraccio! :D

Marco
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#24
infatti...
sei giovanE ma hai l'entusiasmo e la forza della giovinezza dalla tua parte.
avete una bella famiglia alle spalle...
cosa dire...

che aspetto un altro 3d fiume sulla scelta del nome!!!!
:wink:

CONGRATULAZIONI!!!!!
Immagine

#25
nient'altro che tantissimi auguri...
una notizia di questa credo che all'inizio possa spiazzarti completamente...ma sei nelle condizioni da poterne essere molto felice..

#26
ANTO12 ha scritto:
bertok ha scritto:Andare al mulino ci si infarina! :?
Ogni dietrologia è inutile ora, ma tu come stai?
Non voglio entrare nei dettagli ( a meno che non lo voglia tu), penso siano cose molto private, mi auguro solo che le persone che hai vicino riescano a supportarti con tutto l'amore e la comprensione di cui hai bisogno.
Ti abbraccio forte e ti faccio i miei auguri
grazie bertok!
per ora sto bene ma psicologicamente fragile .
intorno a me sono tutti contenti!
grazie ancora bertok!
Se ti senti davvero troppo fragile, parlane con la persone che senti vicine, non sottovalutare il tuo malessere, e se hai bisogno di supporto psicologico, non aver paura a prenderlo, ti farà solo bene.
Se hai paura per te, pensa a lui, e a quando ti troverai fra le braccia quel marmocchio piccolo e indifeso, che si aspetta da te tutto l'amore di questo mondo.
I miei più gradi auguri, cominci un'avventura che se presa bene è la più bella che una donna possa mai desiderare :wink: .....peccato che non posso averne io! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
grazie ragazzi!
mi fate sentire bene!!

Stefi è davvero contento!
i suoi genitori hanno anche fatto qualche lacrimuccia alla notizia!!
io si sono felicissima mi preoccupo solo se andrà tutto bene in questi 9 mesi!! che paura!! adesso che aspetto un bambino lo voglio fino alla fine!

Diventerò matti a scegliere il nome!!!
peggio per voi ..con tutti i miei sondaggi!! :lol:


SONO FELICE! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#29
sono felice per te Anto è una notizia stupenda..ma mi raccomando se senti il bisogno di parlare dei tuoi dubbi nonostante la gioia sfogati e non aver paura di chiedere aiuto o consiglio...io sono sicura che quando ogni dubbio sarà passato resterà solo la felicità :wink: un bacione :D

#30
ANTO12 ha scritto:grazie ragazzi!
mi fate sentire bene!!

Stefi è davvero contento!
i suoi genitori hanno anche fatto qualche lacrimuccia alla notizia!!
io si sono felicissima mi preoccupo solo se andrà tutto bene in questi 9 mesi!! che paura!! adesso che aspetto un bambino lo voglio fino alla fine!

Diventerò matti a scegliere il nome!!!
peggio per voi ..con tutti i miei sondaggi!! :lol:


SONO FELICE! :D
sono contenta per te Anto ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare