La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ANTO12 ha scritto:
comunque... l'avevo capito dal tuo post che non era una tua amica ad avere bisogno...

Forse perchè anch'io da ragazzino raccontavo quelle scuse ai miei quando mi beccavano sigarette o giornalacci...
che ridere!! :lol:
lo sai che quando lo scrivevo ci poensavo anch'io?????!!!!!!!! :lol:

grazie!!
mannaggia a sto coito!! 8)
Ma...

è il frutto di una passione di fine anno parigina??? 8)

#47
PARIGI val bene un....bebè................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#49
Mannaggia davvero Anto, mi pensavo qualcosa di grave... :?
Auguri di cuore! un figlio è una cosa meravigliosa, lasciatelo dire da chi, purtroppo, non ne ha avuti!

#50
bertok ha scritto:Parigi.....indimenticabile Parigi!
quoto ai massimi livelli
una città dove andrei a vivere domani stesso...... :arrow:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#51
no no ragazzi niente parigi!!

e pensare che anche mio padre ha pensato la stessa cosa!!!!! :lol:

Nn sarà mica un parigino????




sono a un mese...quindi..
Ultima modifica di ANTO12 il 21/02/07 16:28, modificato 1 volta in totale.
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#52
Stavo aspettando questo tuo topic..e ribadisco che sarai una mammina coi fiocchi! :wink:
Auguri Anto...Auguri di cuore!! :D

ps=notare il colore 8) :lol:

#53
tanti auguri cara!
vedrai che tutto andrà per il meglio...sinceramente anche io mi ero un pò preoccupata dato l'ultimo topic.....ma per fortuna :lol:

#55
Auguroni!
E' una notizia bellissima! Ti auguro le cose più belle, dopo questo annuncio mi sento un pò zia anch'io, anche se non ci conosciamo molto... :oops: :D
Un abbraccio!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#56
Io ho cominciato a "sognare" un bambino quando avevo la tua età... poi la vita non sempre va nella direzione che speri e ho dovuto attendere fino ad un paio di anni fa, quando "ormai" mi stavo avvicinando agli anta :wink:

Cosa posso dirti... le parole, i consigli... aiutano certamente anche loro, ma sarà sicuramente quell'esserino che porti in grembo che crescendo in te giorno dopo giorno ti regalerà sensazioni, emozioni e attimi così particolari e intensi che difficilmente si riesce ad esprimere a parole.
...9 mesi passano veloci, assapora ogni momento, ogni movimento, ogni segnale che il tuo piccino ti darà... e poi, quando finalmente lo stringerai tra le braccia, il cuore ti si riempirà di un amore che mai avrai provato in vita tua :wink:
Tanti auguroni!

#57
jenny71 ha scritto:Anto, aspetti un bimbo?

Capisco che non era previsto, capisco che siete molto giovani, però dai, tu hai un lavoro sicuro, il tuo moroso anche (mi pare), avete già la casa, state insieme da tanto (giusto?).
Insomma, non voglio assolutamente farla semplice, capiscimi bene, mi rendo perfettamente conto dello shock, dei pensieri su come vi cambierà la vita, però dai, da quello che avevi detto avevo pensato a una malattia grave e invece è una cosa bellissima :D
Anto, mi sono letta tutte 4 pagine scritte fin qui, e questo pensiero di Jenny è quello che meglio descrive quello che mi sarei sentita di scriverti anch'io.

Davvero, temevo qualcosa di brutto, invece è una notizia bellissima, e ti abbraccio forte forte!
Un in bocca al lupo per questa nuova meravigliosa avventura, piccola!
Immagine
PS: spero di farti compagnia tra pochi mesi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#58
ma che bellissima notizia!! e noi che ce ne stavamo tutti in ansia :D

capisco la paura all'inizio, è cmq una cosa inaspettata..ma come vedo ti sei già resa conto che un figlio è sempre qualcosa di bello, e poi hai già il sostegno della famiglia ed è molto importante. Pensa che bello vedere tuo figlio e tuo nipote crescere insieme!! I nonni andranno in brodo di giuggiole!

Siamo diventati tutti zii e zie, non è il caso di stappare una bottiglia?????

:lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#59
Moltissimi auguri ed in bocca al lupo per tutto :D

Una sola preghiera: anche nel caso in cui la risposta al quesito di Steve
è il frutto di una passione di fine anno parigina???
fosse positiva...

NON CHIAMATE LA POVERA CREATURA PARIS, CAPITOOO?? :lol: :lol:

#60
chicca.v ha scritto:ma che bellissima notizia!! e noi che ce ne stavamo tutti in ansia :D

capisco la paura all'inizio, è cmq una cosa inaspettata..ma come vedo ti sei già resa conto che un figlio è sempre qualcosa di bello, e poi hai già il sostegno della famiglia ed è molto importante. Pensa che bello vedere tuo figlio e tuo nipote crescere insieme!! I nonni andranno in brodo di giuggiole!

Siamo diventati tutti zii e zie, non è il caso di stappare una bottiglia?????

:lol: :lol:
Beh, noi del comitato pro arancione, almeno madrine! Ecchecavolo! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38