La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
io il mio ipotetico futuro bambino lo vorrei chiamare diego (ma a printino non sfagiola molto) o nicolò (e qui siam d'accordo)

la bimba sara o cecilia (cecilia lui dice di no)

il mio pidocchio si chiama federico.. chicco per gli amici..
ma non l'ho scelto io.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
piulia73 ha scritto:Al 99% si chiamerà Luca
A tuo marito solo l' 1% di speranza per la decisione del nome ? Ahhhh, adoro questa donna di caratttere deciso ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
:lol: :lol:
l'1% non è riservato al marito, siamo entrambi d'accordo sul nome, anzi siamo d'accordo tutti e tre :D Se fosse stata femmina la scelta sarebbe stata mooolto più difficile...

#22
frames1 ha scritto:non è giusto... :( e noi che siamo zie ma partecipiamo attivamente non possiamo scrivere nulla :( :(
ma certo ! anche io sono lontana da questi progetti....ma un supporto fa sempre piacere, no ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
frames1 ha scritto:non è giusto... :( e noi che siamo zie ma partecipiamo attivamente non possiamo scrivere nulla :( :(
QUOTO
Immagine

#24
Primo! Primo maschietto del topic che puzzicchia di latte acido e salviettine umidificate!

Io sto dalla parte giusta della barricata ma.. con idee un po’ diverse dalla mia Lei apprensiva! :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#25
Fresno ha scritto:Primo! Primo maschietto del topic che puzzicchia di latte acido e salviettine umidificate!

Io sto dalla parte giusta della barricata ma.. con idee un po’ diverse dalla mia Lei apprensiva! :evil:
sfogati fresno...liberati da questo macigno ! :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
NO, NO, NO!!!!
:shock: madre snaturata e sciagurata che non sono altro!!!
anche io posso annoverarmi tra le mammine del forum!!!!

io sono la mamma adottiva della piccola Nat, thailandese, di 6anni...
ha degli occhioni neri bellissimi
:D
Immagine

Re: Le mammine ed i papini del forum !

#27
violet ha scritto:Piccole donne crescono.... :D

Dopo la fantastica notizia di Anto...ci voleva proprio un topic per le mammine, quelle future (come me mooolto future :mrgreen: ), le neo-mammine, quelle che aspettano la cicogna, quelle che già hanno dato..insomma....i figli so' piezz'e core, no ? :wink:

Naturalmente è gradita anche la presenza dei papini ! :D
Bè,io come futura mamma faccio parte allora!
E mò che vi dico?
:roll:
comitato pro arancione :twisted:

#28
violet ha scritto:
Fresno ha scritto:Primo! Primo maschietto del topic che puzzicchia di latte acido e salviettine umidificate!

Io sto dalla parte giusta della barricata ma.. con idee un po’ diverse dalla mia Lei apprensiva! :evil:
sfogati fresno...liberati da questo macigno ! :roll: :wink:
no, adesso non mi scapp...ehm, QUESTO macigno, ho capito!
Perchè TUTTE le mamme scattano nel cuore della notte svegliandoti con uno scossone e chiedendo “hai sentito?”
“no, ekkekka@@o, stavo dormendo…” – perché non vi si può rispondere così????

“dai, vai a vedere…”
“che cosa, non sento niente!”
“vai a vedere, non sto tranquilla!”

Vado, vedo un frugolino che dorme beato, torno a letto

“allora??”
“come allora, cosa?”
“tutto bene?”
“ma secondo te se non respirava io tornavo a letto tranquillo??”
“ah…. Allora tutto bene???”

‘rtacci……..
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#29
Fresno ha scritto:
violet ha scritto:
Fresno ha scritto:Primo! Primo maschietto del topic che puzzicchia di latte acido e salviettine umidificate!

Io sto dalla parte giusta della barricata ma.. con idee un po’ diverse dalla mia Lei apprensiva! :evil:
sfogati fresno...liberati da questo macigno ! :roll: :wink:
no, adesso non mi scapp...ehm, QUESTO macigno, ho capito!
Perchè TUTTE le mamme scattano nel cuore della notte svegliandoti con uno scossone e chiedendo “hai sentito?”
“no, ekkekka@@o, stavo dormendo…” – perché non vi si può rispondere così????

“dai, vai a vedere…”
“che cosa, non sento niente!”
“vai a vedere, non sto tranquilla!”

Vado, vedo un frugolino che dorme beato, torno a letto

“allora??”
“come allora, cosa?”
“tutto bene?”
“ma secondo te se non respirava io tornavo a letto tranquillo??”
“ah…. Allora tutto bene???”

‘rtacci……..
Ve beh, posso solo dire che è perfettamente coerente coi vostri dialoghi sul colore delle pareti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
lunaspina ha scritto:Ve beh, posso solo dire che è perfettamente coerente coi vostri dialoghi sul colore delle pareti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non posso che confermare... una coppia di svitati! :lol: :lol: :lol:

speriamo nelle future generazioni, che vengano su meglio di noi! :D :D :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.