La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
grazie.. :)

sai.. leggendo di anto.. mi è tornato in mente quando le ho detto che un giorno mi piacerebbe avere un altro bimbo.. per viverlo nel modo maturo che vorrei..

mi ha risposto che non dovrei.. che non ho lo spirito della madre.. :(

ma io invece credo di si..
mi piacerebbe averne un altro..
provare le emozioni che ho già provato ma che non ho saputo godere..
quindi chissà.. fra qualche anno.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#122
printina ha scritto:mi piacerebbe averne un altro..
provare le emozioni che ho già provato ma che non ho saputo godere..
quindi chissà.. fra qualche anno.. ;)
E perchè no? Sei così giovane! :D
EMi pare che tu abbia ben dimostrato che tua madre si sbagliava su tutti i fronti, quindi... :wink: sarai doppiamente un'ottima madre! :D
Immagine
Immagine

#123
Lorena ha scritto:
printina ha scritto:mi piacerebbe averne un altro..
provare le emozioni che ho già provato ma che non ho saputo godere..
quindi chissà.. fra qualche anno.. ;)
E perchè no? Sei così giovane! :D
EMi pare che tu abbia ben dimostrato che tua madre si sbagliava su tutti i fronti, quindi... :wink: sarai doppiamente un'ottima madre! :D
si beh.. adesso magari è presto..
o meglio.. come età ci sono..
però andremo a vivere in tre nella stessa casa.. un minimo di rodaggio ci vuole..

e poi comncio ad avere un po di libertà adesso che comincia a crescere..
vorrei godermi un po questa cosa con printino..
insomma.. fra un due o tre anni.. chissà.. :)
certo che poi dovremmo cambiare casa :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#124
Lorena ha scritto:
printina ha scritto:mi piacerebbe averne un altro..
provare le emozioni che ho già provato ma che non ho saputo godere..
quindi chissà.. fra qualche anno.. ;)
E perchè no? Sei così giovane! :D
EMi pare che tu abbia ben dimostrato che tua madre si sbagliava su tutti i fronti, quindi... :wink: sarai doppiamente un'ottima madre! :D
già, è perchè no!? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#125
io ho 31 anni (32 a dicembre), e sono terrorizzata dall'idea di avere figli.
ho paura di non essere una brava mamma, di non riuscire a capire e a gestire i disagi di un bambino, di un adolescente.
la mia di mamma è eccezionale, si è dedicata ai suoi figli (siamo 4) con una passione e un amore mai sdolcinato ma sempre tangibile, presente, attenta. uno dei miei primi ricordi "coscienti" sono io che torno dal dopo scuola (6, 7 anni) e lei che mi aspetta con thè caldo e pane e marmellata.
poi leggo le storie come quella di printina, che mi ha commosso ed emozionato, e mi sento ancora più inadeguata.
chissà se avrò mai dei figli... :roll:

#126
abigaille ha scritto:io ho 31 anni (32 a dicembre), e sono terrorizzata dall'idea di avere figli.
ho paura di non essere una brava mamma, di non riuscire a capire e a gestire i disagi di un bambino, di un adolescente.
la mia di mamma è eccezionale, si è dedicata ai suoi figli (siamo 4) con una passione e un amore mai sdolcinato ma sempre tangibile, presente, attenta. uno dei miei primi ricordi "coscienti" sono io che torno dal dopo scuola (6, 7 anni) e lei che mi aspetta con thè caldo e pane e marmellata.
poi leggo le storie come quella di printina, che mi ha commosso ed emozionato, e mi sento ancora più inadeguata.
chissà se avrò mai dei figli... :roll:
è normale aver paura, peggio sarebbe se tu pensassi di essere in grado.
Se fossi in te mi preoccuperei meno, con una mamma cosi come esempio non potresti far altro che bene.
E non lo dico io! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#127
abigaille ha scritto:io ho 31 anni (32 a dicembre), e sono terrorizzata dall'idea di avere figli.
ho paura di non essere una brava mamma, di non riuscire a capire e a gestire i disagi di un bambino, di un adolescente.
Come ti capisco! :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#128
ot: ecco cosa non mi tornava in printi...
la leggevo...sapevo della giovane età...eppure i conti non mi tornavano.
la mano di chi scrive i suoi post ha 24 anni ma il cuore di chi guida la mano...ha parecchi anni dippiù...
l'effetto probaiblmente all'epoca non è stato voluto e quegli anni in più son stati immediati, più assimilati in vita vissuta che maturati con tempo reale...eppure diciamocelo...nel suo caso, per noi che ce li godiamo....quegli anni in più arrivati di botto 9 anni fa...non sono affatto male... :wink:

#129
rananera ha scritto:ot: ecco cosa non mi tornava in printi...
la leggevo...sapevo della giovane età...eppure i conti non mi tornavano.
la mano di chi scrive i suoi post ha 24 anni ma il cuore di chi guida la mano...ha parecchi anni dippiù...
l'effetto probaiblmente all'epoca non è stato voluto e quegli anni in più son stati immediati, più assimilati in vita vissuta che maturati con tempo reale...eppure diciamocelo...nel suo caso, per noi che ce li godiamo....quegli anni in più arrivati di botto 9 anni fa...non sono affatto male... :wink:
direi per nulla, anzi...in fondo questa sofferenza gli ha portato un grande beneficio.
E si vede tutto! :wink:
Della serie: non tutti i mali vengono per nuocere. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#130
abigaille ha scritto:io ho 31 anni (32 a dicembre), e sono terrorizzata dall'idea di avere figli.
ho paura di non essere una brava mamma, di non riuscire a capire e a gestire i disagi di un bambino, di un adolescente.
la mia di mamma è eccezionale, si è dedicata ai suoi figli (siamo 4) con una passione e un amore mai sdolcinato ma sempre tangibile, presente, attenta. uno dei miei primi ricordi "coscienti" sono io che torno dal dopo scuola (6, 7 anni) e lei che mi aspetta con thè caldo e pane e marmellata.
poi leggo le storie come quella di printina, che mi ha commosso ed emozionato, e mi sento ancora più inadeguata.
chissà se avrò mai dei figli... :roll:

io adoro i bambini e ho esperienza di fratellino e nipotine ma uno mio...anche io ho una sacrosanta paura... :oops: mi vergogno un pò ma anche il lato fisico un pò mi spaventa :?

#131
savi77 ha scritto: io adoro i bambini e ho esperienza di fratellino e nipotine ma uno mio...anche io ho una sacrosanta paura... :oops: mi vergogno un pò ma anche il lato fisico un pò mi spaventa :?
dè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me abbestia!
lo già che la mia 4a diventerà una 9a E strasciconi, e che non passerò più dalle porte se non di profilo...
ohimè

#132
Printina, meglio mamma presto che mamma mai.. o non ancora :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

se potessi tornare indietro col tempo, mi sarei fatta mettere incinta anni fa :wink:

#133
abigaille ha scritto:
savi77 ha scritto: io adoro i bambini e ho esperienza di fratellino e nipotine ma uno mio...anche io ho una sacrosanta paura... :oops: mi vergogno un pò ma anche il lato fisico un pò mi spaventa :?
dè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me abbestia!
lo già che la mia 4a diventerà una 9a E strasciconi, e che non passerò più dalle porte se non di profilo...
ohimè
be se parliamo di taglie di reggiseno non mi dispiacerebbe...ma sinceramente è più paura del parto e del dolore :roll:

#134
grazie a tutti..
il commento di rana mi ha fatto un po effetto.. lo ammetto.. non me lo aspettavo.. ;)

io sono felicissima di chicco.. e sto attenta a non rifare gli stessi errori che mia madre ha fatto con me..
non sempre ci riesco.. ma non mi lamento..
so che ce la sto mettendo tutta.. con alti e bassi..

e so bene che averlo avuto prima ci rende molto più vicini e complici..
dai.. ho finito la scuola 7 anni fa.. so bene come si sente lui ad andarci ora.. ;)
non ci sono sucse del tipo "erano altri tempi".. :)

dico solo che avrei potuto aspettare un po :wink:
.. sopratutto fare un figlio con una persona che amo e che stimo..

però è andata così.. chicco è splendido
c'è e non lo ridarei indietro per niente al mondo..

ci sono solo due persone per cui darei anche la vita.. chicco e printino..
li amo da morire entrambi.. in modi diversi.. non paragonabili.. ma sono tutto quel che ho.. il resto non conta..

udio come son profonda oggi.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#135
printina ha scritto:
Lorena ha scritto:
printina ha scritto:mi piacerebbe averne un altro..
provare le emozioni che ho già provato ma che non ho saputo godere..
quindi chissà.. fra qualche anno.. ;)
E perchè no? Sei così giovane! :D
EMi pare che tu abbia ben dimostrato che tua madre si sbagliava su tutti i fronti, quindi... :wink: sarai doppiamente un'ottima madre! :D
si beh.. adesso magari è presto..
o meglio.. come età ci sono..
però andremo a vivere in tre nella stessa casa.. un minimo di rodaggio ci vuole..

e poi comncio ad avere un po di libertà adesso che comincia a crescere..
vorrei godermi un po questa cosa con printino..
insomma.. fra un due o tre anni.. chissà.. :)
certo che poi dovremmo cambiare casa :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
Intendevo questo! sei giovane e puoi aspettare ancora un pochino e poi tuffarti in un'avventura questa volta più consapevole e serena! :D
Immagine
Immagine