La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forum e figli

#1
vorrei chiedervi consiglio su una diatriba tra me e mia figlia (11 anni e mezzo): quando sono nel forum lei spesso segue con me gli interventi e i consigli; questo mi piace perchè condividiamo interessi che non sono esclusivamente la scuola e la famiglia. Abbiamo cambiato casa da qualche mese e quindi gli argomenti che tratta il forum sono interessanti sia per me che per lei. Ora dovremo sistemare la camera sua e di sua sorella e lei vorrebbe registrarsi al forum con un suo nik e una sua password. io le ho risposto che è troppo piccola e che non è un forum in cui intervengono altre ragazzine della sua età ma lei c'è rimasta molto male e questo mi dispiace... secondo voi come vedete la situazione?
l'ottimismo è il sale della vita!

#2
sùsùùsùsùs se riusciamo a comunicare con antò...forumizzare con tua figlia sarà uno scherzo! 8)

#3
semplice, fai scrivere lei ma sotto il tuo controllo....in fondo è la stessa cosa no? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
bertok ha scritto:semplice, fai scrivere lei ma sotto il tuo controllo....in fondo è la stessa cosa no? :wink:
Sono d'accordo con bertok :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
sono sicura che tutti qua dentro sapremo avere riguardo alla sua età. vai tranquilla. su un altro forum potrei anche capire, ma qui dentro, credo si possa anche trovare bene ;)

poi chiamaremo giulia, la figlia di people... anche lei aveva circa 12 anni, e stava arredando camera sua :D

#6
ps, c'è anche la mia (13) che non scrive qui, ma legge con me.
In compenso dialoga su msn con qualcuna di voi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
E' vero che questo forum è tranquillo, ma comunque mi sembra un tantino azzardato farci partecipare una ragazzina così "giovane", per lo più da sola.........
Sarò all'antica, ma se fossi in te, continuerei come state facendo adesso, non solo perchè qui ci sono molti adulti (di solito sono quelli che mettono su casa :wink: ), ma anche perchè, come hai detto anche tu, il condividere l'esperienza del forum voi due insieme, può solo rafforzare il vostro legame, avendo un nuovo interesse in comune.

P.S.
Se legge questo mio intervento, mi odierà a morte :lol: :lol: :lol: !!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#8
Ciao!è la figlia di fiore ke scrive...io e mia mamma abbiamo deciso ke se voglio scrivere lo posso fare, ma solo dopo averglielo chiesto e sotto il suo controllo.
Vi sembra una buona decisione :?:
X Papera: Non ti preuccopare, nn ti odio! :wink:
Comunque grazie x i consigli! :D
l'ottimismo è il sale della vita!

#9
fiore ha scritto:Ciao!è la figlia di fiore ke scrive...io e mia mamma abbiamo deciso ke se voglio scrivere lo posso fare, ma solo dopo averglielo chiesto e sotto il suo controllo.
Vi sembra una buona decisione :?:
X Papera: Non ti preuccopare, nn ti odio! :wink:
Comunque grazie x i consigli! :D
Mi sembra un giusto compromesso: benvenuta fiorellina!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#10
hehehe okkkkkkei fiorellina...
mettiamoci d'accordo..
quando Fiore scriverà con le KKKK per noi sarà chiaro ke sarai tu a skrivere 8)

#11
rananera ha scritto:hehehe okkkkkkei fiorellina...
mettiamoci d'accordo..
quando Fiore scriverà con le KKKK per noi sarà chiaro ke sarai tu a skrivere 8)
Allora anch'io potevo far finta di avere 11 anni e continuare a scrivere con k, x, +, ecc..........
Tanto per quello che scrivo non dimostro molto di più :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#12
nààààà la tua firma ti frega...nessun undicenne potrebbe apprezzare il classico...
ehm...almeno credo... 8)

#13
quoto bertok...dalle la possibilità di partecipare attivamente a questo forum, falla sentire parte di esso, ma sotto il tuo controllo...aquisirà anche maturità...
cero..se parla con bert!!?? :shock: :shock: :shock:
:lol:

#14
rananera ha scritto:nààààà la tua firma ti frega...nessun undicenne potrebbe apprezzare il classico...
ehm...almeno credo... 8)
Beh però la figlia 13enne di Tok voleva un letto in ferro battuto, tutto romanticone!!!!!!!!!
Stanno crescendo bene 'sti ragazzetti:ammorbati dal wengè, si stanno ribellando :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#15
papera...se tu avessi visto la casa di bert...capiresti perchè quella pooovera piccina ha bisogno fisicamente di una qualche cosa un po' vecchio stile, dall'aria famigliare, accolgiente e...un po' retrò, di quel sapore nonnesco che offre tanta sicurezza... :D :D :D 8)