La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Penso ke a nessun 11enne piaccia il CLASSICO, me compresa!
komunque questa kosa delle k mi piace 1 sakko! :) :P
e mi piace anke il nome FIORELLINA!
invece, se guardate in alto, mia mamma ha skritto: Ora dovremo sistemare la camera sua e di sua sorella
è in una mansarda....
Ci Scriviamo nella sezione "Camerette"
xxxFiorellina
l'ottimismo è il sale della vita!

#19
rananera ha scritto:papera...se tu avessi visto la casa di bert...capiresti perchè quella pooovera piccina ha bisogno fisicamente di una qualche cosa un po' vecchio stile, dall'aria famigliare, accolgiente e...un po' retrò, di quel sapore nonnesco che offre tanta sicurezza... :D :D :D 8)
Ma per l'anima ccia (scusa fiorellina :oops: ) i miei figli nella loro zona fanno ciò che vogliono! :evil: :wink: 8)
Alla fine mia figlia si è portata in camera: un armadio del settecento (di un buonissimo valore :twisted: e che restera a lei anche in futuro) e mi mette come letto, ndovinate un pò. Un flou che più brutto e pacchiano non si può. Io ci ho provato, ma lei vole quello! :? :cry: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
fiore ha scritto:Ciao!è la figlia di fiore ke scrive...io e mia mamma abbiamo deciso ke se voglio scrivere lo posso fare, ma solo dopo averglielo chiesto e sotto il suo controllo.
Vi sembra una buona decisione :?:
X Papera: Non ti preuccopare, nn ti odio! :wink:
Comunque grazie x i consigli! :D
Mi sembra un ottima decisione. :wink:
Tu sei ancora piccina (si fa per dire, so che sei più grande di tua mamma :wink: ) e su internet si annidano loschi figuri (io compreso :wink: ) perciò mi sembra giusto quello che tua madre ha pensato per te.
Questo almeno finchè non comprendi bene da cosa devi tenerti lontano!
se ti va poi parlare in msn con mia figlia qualche volta, e mi sa ke anke lei usa le k! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
ot: bert ma è ovvio che i tuoi piccini abbian campo libero in camera loro...
il bello è proprio quello....sicocme appena metton piede fuori da lì li attende un mondoasssurdo...dnetro la loro tana han cercato la normale, tranquilla, giàvista, tradizione nonnesca... 8)

#23
rananera ha scritto:ot: bert ma è ovvio che i tuoi piccini abbian campo libero in camera loro...
il bello è proprio quello....sicocme appena metton piede fuori da lì li attende un mondoasssurdo...dnetro la loro tana han cercato la normale, tranquilla, giàvista, tradizione nonnesca... 8)
la tradizione nonnesca dista da loro 200 mt, e più che noneesca io direi settecentesca! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Ciao Fiorellina, qui trovi un sacco di zii virtuali, ma ricorda che L'UNICA, INCONFONDIBILE, INOSSIDABILE nonna virtuale sono io. Ci vediamo in camerette

#26
benvenuta fiorellina....io sono Viola ! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
:D ciao fiorellina...tieni d'occhio la tua mamma mi raccomando..mica può passate tutto il suo tempo sui forum di arredamento...controllala :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#28
ciao fiorellina, benvenuta tra noi! e in bocca al lupo per l'arredamento della tua cameretta :wink:
Un flou che più brutto e pacchiano non si può.
OT per bertok: cos'hai contro i letti della flou?? :(
appoggio in toto la scelta di tua figlia!!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#29
ciao fiorellina!! che bello averti qui fra di noi! ci vediamo nelle camerette! ;)
ma tua sorella non scriverà?


daffodil ha scritto:
Un flou che più brutto e pacchiano non si può.
OT per bertok: cos'hai contro i letti della flou?? :(
appoggio in toto la scelta di tua figlia!!
anch'io un flou :( ... nathalie, per la precisione :roll: cosa ha scelto tua figlia?

#30
daffodil ha scritto:ciao fiorellina, benvenuta tra noi! e in bocca al lupo per l'arredamento della tua cameretta :wink:
Un flou che più brutto e pacchiano non si può.
OT per bertok: cos'hai contro i letti della flou?? :(
appoggio in toto la scelta di tua figlia!!
Nulla, un ottima marca (credo), ma non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero. Inoltre li trovo troppo cari per quello che offrono.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/