La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
porca va**/a!!! :P e per dirlo io che ho gusti difficilissimi.... 8) :roll: e di complimenti non ne ho mai fatti.... :P

#17
proprio bella Cla...
la cucina in particolare mi piace da morire, sembra "essenziale"... ed è proprio quello che la fa così bella!!! :D

#18
ma che bella!!!
accipicchia! complimenti.
che scena la cappa, e gli sgabelli...
squadrati come piacciono a me...
e l'angolo relax con chaise longue e camino...
bella, sta venendo davvro bene
Immagine

#20
molto bella, complimenti!!! mi piace quel soffitto crea un'atmosfera particolare
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
sarà quel meraviglioso soffitto, sarà quel caldo camino, sarà quel panorama mozzafiato, sarà... quel che sarà... E' BELLISSIMA :shock: :shock:


Già la prima volta che ho sbirciato casa tua mi è piaciuta tantissimo, adesso che è praticamente finita... è libero il bilocale? :roll: :D

#22
il bilocale... ecco. no, ci vive una numerosa famiglia di scatoloni. :lol:

comunque ho aggiunto due foto, al fondo...
(il caos).

così, per farvi vedere blow, altrimenti detto "il ventolone", altrimenti detto "il decapitatore".

ci sarà da fidarsi... con il soffitto a 2.45 :lol: :lol: :lol: ?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#23
:shock: :shock: :shock: :shock: SPETTACOLOOOOOOOOOO!!! ma che casa figa hai?!?!?!? una delle più belle che abbia visto sul forum!!! Complimenti...e per il monolocale non ti preoccupare... se arrivo domani va bene? se mi accendi il riscaldamento mi fai un piacere... :lol: :lol: ... comunque se preferisci stare tu al piano terra per essere più comoda ad uscire in giardino no problem mi accontento anche di sopra :lol: :lol:
Casetta arredata
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
psw in pv
Album casetta: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 81492.html
psw in pw

#25
aspetta.

la casa c'era già (l'ho comprata ok, ma non è costata come farla nuova).

io ho rifatto i pavimenti (ridipinto & co, va beh) comprato la cucina, i lampadari (solo alcuni!!), due mobili per la stanza di mia figlia (in luogo tipo ikea), un armadio per noi, punto.

il resto c'era già.

le case si fanno con il tempo, con calma.
ne ho passate 3, 10 anni almeno dal primo mobile acquistato da mio marito, 7 anni di matrimonio... piano piano.
e ne manca ancora di roba.

con calma.

un passo alla volta.

un paio di cose quest'anno, un paio l'anno prossimo, e poi via andare.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#26
Sta diventando davvero spettacolosa! Hai fatto un lavoro pazzesco... non la si riconosce più :shock: La cucina è perfetta, e quegli sgabelli... troppo belllliiiii (... mi spifferi la marca?).

Per la lampada armati di pazienza, le cose "estrose" necessitano tempo per essere "addomesticate"; una volta domata ti chiameranno "la donna che sussurrava alle lampade" :D :D :D

Complimenti Cla, ci hai fatto attendere ma ne valeva la pena :wink:

#27
se non la pensassi come te cla..non starei progettando una casa abbastanza grande....
pian piano si fa tutto...quoto totalmente...perchè purtroppo non sono milionario...

#30
uhm ville.
la marca non credo sia "nota", nel senso che credo faccia pure notevoli "scopiazzamenti"...
dev'essere qualcosa tipo eurosedia (possibile?), me le hanno vendute insieme alla cucina.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)