La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:
Penny01 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
la lavastoviglie non so come farla funzionare :oops:
che lavastoviglie hai preso?
ho preso la ariston li675 duo... mi pare......... cmq l'ultimo modello in dotazione con scavolini... avrei potuto prendere anche la rex ma costava 200euro in più e non aveva tutte le funzioni di questa..........
perchè? :oops:
Perchè se fosse stata come la mia, potevo darti delle dritte veloci, ma la Ariston non la conosco....

#32
m@rko ha scritto:Sono un rivenditore di mobili e vi posso dire ke x quanto riguarda
gli elettrodomestici,essi hanno una loro assistenza x cui se c'è qualcosina ke non và,il mobiliere non nè ha responsabilità ma la casa produttrice ossia Ariston ,rex ecc....!!!!! Noi mobilieri sugli elettrodomestici non possiamo metterci mano in quanto poi hanno un'assistenza di 2anni gratuita!!!!!!
Se mi consegnano un elettrodomestico che fin dall'inizio non funziona, non me lo tengo di certo!!
Se si rompe dopo un po' è chiaro che mi rivolgerò all'assistenza.

#33
Claudia81 ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Controlla anche che non ti facciano danni in casa, al pavimento o ai muri, ai lampadari (con le scale sono facilmente a tiro), all'ascensore se per certi carichi non possono usarlo etc... se vedi qualcosa che non va o che può fare danni, non esitare a dirlo. Meglio passare per una rompi@@@@@ che ritrovarti poi indelebili le tracce del loro passaggio...
In bocca al lupo! :wink:
:lol: :lol: :lol:
rido non per te, ma perchè evidentemente o non hai visto casa mia o non te la ricordi :lol:
è una mansarda, non ho nemmeno un lampadario, nè pensili per la cucina, solo basi! :wink:
inoltre stò al primo piano di una villetta, niente ascensore :wink:
ho evitato di far mettere il parquet perchè i montatori potessero andare in bagno senza farmi stare in ansia per il pavimento, dove son loro è tutto gres indistruttibile 8)

grazie comunque Diana, i consigli sono sempre utili :wink:
:lol: Ehm no... non l'ho vista (non ho la pw)
Meglio per te allora, ti eviterai di montare la guardia su turni come ho fatto io quando mi hanno portato i mobili :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#34
Io incrocio le dita della mani e dei piedini che vada tutto super super bene :wink: ...visto che di consigli ne hai ricevuti parecchi!!
Immagine

#35
chissà se hanno già iniziato a montare... :roll:
claudia tienici aggiornati!!
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#39
allora oggi avrei dovuto essere in ferie ma........... ovviamente al lavoro non c'è nessuno che mi può sostituire :evil:
però già che son quì vi aggiorno:
i montatori sono arrivati puntualissimi alle 8.30, hanno scaricato e montato tutto entro le 12:00, poi nel pomeriggio sono tornati per i dettagli :D
io e il moroso siamo stati sempre lì, a guardare tutto come si faceva e loro ci spiegavano anche come fare certe cose (se servisse, smontare lo zoccolino o regolare gli sportelli), sì insomma sono stati gentilissimi!
0 danni, hanno ripulito tutto tutto e portato via.
quando loro non c'erano ho potuto verificare con attenzione che:
scavolini usa le cerniere Ferrari, che tutti i cassetti hanno il Blumotion di marca (c'è scritto) e che si chiudono da soli lentamente, che le maniglie sono della valli&valli e il rubinetto gessi.
già questi marchi mi hanno tranquillizzato sulla qualità.
mentre montavano i vari pezzi ho proprio fatto caso che la cucina è tutta in legno e non truciolato, e anche i montatori mi han detto che solo il tavolino che ho scelto costa qualche migliaio di euro :roll:
mi hanno dato 2 portaposate da 45, tutti i tappetini di gomma per i cassettoni, il set 3 pattumiere, una barra portamestoli bronzata per nascondere il cavo che và alla cappa e...... ah nella mia base estraibile da 15 ci stanno le bottiglie da 2 litri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la cappa è faber incassata, ho già provato piano cottura e forno (funzionano), la lavastoviglie ancora la devo provare (ma ci sono dei pezzi che non so a cosa servono :oops: )
mmmmmmm mi mancano 1portaposate da 30 e un altra pattumiera, ma siccome non m'interessano ho deciso di cambiarli con un'altra barra portamestoli con accessori.
Sinceramente sono piacevolmente stupita da scavolini, soprattutto perchè sentendo quì sul forum un po' mi ero demoralizzata, e invece è una cucina stupenda, solida, e il mobiliere e i montatori sono stati super-professionali e precisi.
una soddisfazione quando le persone lavorano così.
spero di portarvi presto le foto, avrei dovuto farle anche alla faccia del moroso quando l'ha vista montata :o
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
Evvai Claudia,
questi ultimi due giorni sono stata malata ma pensavo alla tua cucina e speravo di non visionare per ultima le foto!!!,per fortuna non le hai ancora messe :wink: .

Vorrei sfatare anche io vedendo le tue foto tutte le brutte cose che ho letto qui nel forum di Scavolini.

#45
le foto non le ho ancora fatte, anche perchè ora sono in ufficio :cry:
spero nel w.e. di riuscire a farle e postarvele...
in effetti credo che sul forum ci sia un po' un al lupo al lupo su scavolini, poi non so se l'allarme vale per i modelli di cucine moderne, ma per quanto riguarda la mia (legno massello) la qualità è tangibile.
poi è sicuro che il mobiliere fa la differenza. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA