La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
oh cribbio..te sei masochista nè... 8)



quasi ot: vi giuro, ogni volta che scrivo mi ritrovo a dover cancellare intere righe, mi dico: no no dai questo è troppo, caxxo manco sono amici che tollerano bene garzie ad anni ed anni di allenamento antirana...mi devo limitare, limare, contenere, civilizzare e tattilizzare...
ma nonostante le limature, ehm, mi sa che come diplomatica farei schifo, minimonimimo farei scoppiare la 3° guerra mondiale... 8)

#17
rananera ha scritto:oh cribbio..te sei masochista nè... 8)
quasi ot: vi giuro, ogni volta che scrivo mi ritrovo a dover cancellare intere righe, mi dico: no no dai questo è troppo, caxxo manco sono amici che tollerano bene garzie ad anni ed anni di allenamento antirana...mi devo limitare, limare, contenere, civilizzare e tattilizzare...
ma nonostante le limature, ehm, mi sa che come diplomatica farei schifo, minimonimimo farei scoppiare la 3° guerra mondiale... 8)
Certo la carriera diplomatica non fa per te! però penso che in un gruppo di amici una "Rana" ci vorrebbe sempre! Mi fai veramente troppo divertire!!!
E con questo chiudo i complimeti! non vorrei che nascesse un comitato pro Rana per colpa mia!!! :wink:

#19
Adoro quel tono di rosso, bellissimo!
Molto bello il pavimento. Per il viola... aspetto di vederlo abbinato al resto.
Il rivestimento del bagno non piace neppure a me.
Immagine
Immagine

#20
L'unica cosa che per ora proprio non mi piace è il colore delle piastrelle del bagno...
La scelta di rosso e viola invece mi piace molto e la trovo anche molto coraggiosa... io personalmente preferisco le finiture imprecise del rosso!

Complimenti!

Aspetto nuovi aggiornamenti fotografici!!! :wink:

#22
il viola mi desta non poche perplessità, mentre il resto mi piace praticamente tutto!
hai il piatto doccia come il mio :wink:

#23
anche io aspetto di vedere il bagno finito per dare un parere..mi sa che visto così non rende..per il resto mi piace tutto,bello il viola e sopratutto bellissimo il rosso..ma si sapeva :oops: belli anche i faretti complimenti :wink:

#25
sssssssssì e non è un buon segno: o sei daltonica, o il tuo monitor cambia i colori o....peggio del peggio....hai i gusti di siiirf 8) :D :D :D

#26
mmm...allora mi sa che mi devo preoccupare dei mie gusti!! :shock:
Chissa come verrà fuori la mia casetta?!!!! :roll: :shock: :wink:

#27
piacerà a sirf....e....a te, che è poi la cosa più importante no? :wink:

#28
Robina ha scritto:Ma piace solo a me quel rivestimento??? !!! :shock: :shock: :shock: :D
no, piace anche a me. siamo in tre :wink:
solo che così sembra una cosa piantata lì senza senso,quindi bisogna vederlo finito,l'effetto finale è quello che conta!
già mi piace l'accostamento pavimento/ rivestimenti....

sirf...audace :D ,da quello che dici verrà un ambiente molto particolare,sono curiosissima di vedere l'effetto che fa.
brava, continua così :D
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#30
Complimenti x i colori, una casa non comune con quelle tinte!
Anche a me il bagno lascia un perplessa...ma completo, forse, l'effetto sarà diverso. Aspettiamo gli sviluppi :wink: .
Molto molto belli i faretti, anche io ci sto pensando x la nostra casetta.
...Olivia75...