La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
rana chi sei? il filippo nardi al femminile?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#93
o mi date suuuuuubito le mie sigarette...o me ne vado dal forummmmmm


...è che io manco fumo, cribbio. 8)

#94
rananera ha scritto: domovoy la noglobbbal in cachemire
ahahahahaha fantastico! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

di cachemire non ho assolutamente niente, solo un orrendo cappello preso con i punti della carta igienica :lol: :lol: :lol: :lol: Vale lo stesso? :lol: :lol: :lol: :lol:

#95
caxxxo....son rimasta indietro...mi sa che è passato di moda nèèè...
lana cotta? lana e seta del tibet? una qualche strana stoffa tessuta a mano su telaio da mani sconosicute in zone del mondo delle quali ignoro anche l'esistenza? 8) :D :D :D

#96
rananera ha scritto:caxxxo....son rimasta indietro...mi sa che è passato di moda nèèè...
lana cotta? lana e seta del tibet? una qualche strana stoffa tessuta a mano su telaio da mani sconosicute in zone del mondo delle quali ignoro anche l'esistenza? 8) :D :D :D
per quello sarebbe globalizzata... :lol: :lol: :lol:

Comunque...
in cosa dovremmo essere gemelli noi???? :shock: :shock: :shock:

la mia quinta poi è inclinata con calcolato gioco di proporzioni... 8) 8)

#98
rananera ha scritto:caxxxo....son rimasta indietro...mi sa che è passato di moda nèèè...
lana cotta? lana e seta del tibet? una qualche strana stoffa tessuta a mano su telaio da mani sconosicute in zone del mondo delle quali ignoro anche l'esistenza? 8) :D :D :D
hum.. no!
Direi che hai capito proprio pochino di me :wink: Anche il "no global" è sbaglaito :wink:

#99
rananera ha scritto:negli ultimi thread politici t'ho sentito mmmmolto vicino... 8)
Se per questo... allora saremmo tanti gemellini siamesi in Italia!!! :lol: :lol: :lol:
ma non andiamo OT dai. :wink:

E, comunque, la mia quinta è più bella!!! 8) 8) 8)

E la mia TV è più grande!!! 8) 8) 8)

:wink:

#100
domovoy ha scritto:kali... non si puo' fare

sarebbe violazione della privacy :wink:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che magari non se ne accorge nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
Kalimeroxxx l'affinità del modernariato
:roll: :roll: :roll: :D fa neinte se il modernariato non mi piace...con la tua cucina puoi dire quello che vuoi :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
mica ho detto che ti piace....dico solo che hai occhio e, mediamente, hai azzeccato l'epoca dei miei pezzi :wink:

#103
rananera ha scritto: violet una colonna greca rivestita di broccato d'oro
Non so se prenderlo come un complimento o un offesa... :roll: :lol: :lol:
Delucidami per favore....
Comunque anche la mia Tv è più grande gnegnegne ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#105
rananera ha scritto:pppppppppppppprttttttttttttttttttttttt 8)
senti, invece di continuare con queste scoregge :lol: ...perchè non mi spieghi : ti sembro una colonna così antica io ? 8) 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare