La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
Anna73 ha scritto:
perky ha scritto:Il problema che i confetti sopra non li riesco a trovare (vicino a Forlì) ovvero me li propone solo una sorta di cartoleria che ha di tutto ed organizza di tutto per i matrimoni, ma i miei soldini a loro non li voglio proprio lasciare, sono troppo altezzosi!!
Ho provato a contattare per e-mail la crispo per i rivenditori in zona, ma ancora non mi hanno risposto, voi mi potete consigliare altre marche che fanno confetti del genere?
I confetti li vendono solitamente i negozi di bomboniere, ne hanno di tutti i colori e gusti. Hai provato in uno di questi negozi?
ancora no, veramente non ci volevo andare, penso che se ne approfittano un po' troppo...

#2177
Ho un altro quesito:
tramite questo sito (è interessantissimo per le sposine romagnole)

http://www.catering-banqueting.com/inde ... ueting.htm

ho trovato delle location stupende vicino a casa o meglio sono tutte a circa 45/60 minuti dalla chiesa dove si terrà la cerimonia, secondo voi sono troppo lontane? E' meglio cercare location + vicine considerando che non ci sono nonni ed il più anziano è il futuro suocero sulla 70ina, che cmq è molto in gamba?
Immagine

#2178
perky ha scritto:ho trovato delle location stupende vicino a casa o meglio sono tutte a circa 45/60 minuti dalla chiesa dove si terrà la cerimonia, secondo voi sono troppo lontane? E' meglio cercare location + vicine considerando che non ci sono nonni ed il più anziano è il futuro suocero sulla 70ina, che cmq è molto in gamba?
Mi è capitato di essere invitata in ristoranti che distavano oltre un'ora dal luogo della cerimonia, e non l'ho gradito molto, indipendentemente dall'età.
Credo che 30-40 minuti siano più che accettabili, oltre direi di no.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2180
LILLY ha scritto:uffi ma come mai io non vedo niente delle foto di jenny e poi non sono neanche stata inserita nella lista, eppure è un pò che ci giro qui dentro....me tapina

mr Sttttevvvve!!!

corri a mettere sta datuccia in prima pagina!! :evil:
:lol:

(casomai ricordaci la data che ci sono 146 pagine indietro.. il moderatore si potrebbe spaventare.. :P )+ :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2181
chicca.v ha scritto:
jenny71 ha scritto:Oggi sono andata a fare la prova vestito e ho fatto qualche foto.
Le trovate qui:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dding.html
PW: 010107
scusate io ho svelato l'arcano della data ma mi chiede l'ID utente. :roll:

x loremir mi piacciono le prime bomboniere che hai nell'album :wink:
boh.. io lo vedo.. mi chiede solo la pass... :?
grazie per lo bomboniere!! :D

Per la stellina tessssora: quanto hai pagato per le bombiniere? così mi faccio un'idea è precisa!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2182
grazie loremir77 ora so di non essere trasparente, grazie mille ero un pò demoralizzata...
la data è il 28/07/2007 :oops:

#2183
LILLY ha scritto:grazie loremir77 ora so di non essere trasparente, grazie mille ero un pò demoralizzata...
la data è il 28/07/2007 :oops:
ma ti pare.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2185
loremir77 ha scritto: Per la stellina tessssora: quanto hai pagato per le bombiniere? così mi faccio un'idea è precisa!! :wink:
Mi pare 5,90 l'una...comunque intorno a quella cifra, questione di centesimi :wink:

#2186
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto: Per la stellina tessssora: quanto hai pagato per le bombiniere? così mi faccio un'idea è precisa!! :wink:
Mi pare 5,90 l'una...comunque intorno a quella cifra, questione di centesimi :wink:
grazie!! :D
speravo costassero un pochino meno... :evil:

uffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:

:P

ma non mi ricordo.. te l'hai prese l'anno scorso quando siamo andate insieme alla fiera oggi sposi?? oppure l'hai trovate in qualche nogozio?
La mia idea era guardarle lì l'anno prossimo... se porto loremiro a giro nei negozi di bomboniere gli piglia na sincope!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2187
Loremirr, se hai pazienza e un po' di manualità (il tempo ce l'hai :wink: ) se compri i materiali e fai tu la confezione puoi rispoarmiare anche il 30%
Immagine
Immagine

#2188
Lorena ha scritto:Loremirr, se hai pazienza e un po' di manualità (il tempo ce l'hai :wink: ) se compri i materiali e fai tu la confezione puoi rispoarmiare anche il 30%
si.. potrebbe essere un'idea.. :D

ma le hai viste le foto dell'album che ho postato.. il risultato è quello?? mi vendono il sacchettino da chiudere?? illlllluminamiiiiii!!!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2190
Io avevo preso in considerazione l'idea di farle da sola ma con i lavori da seguire, il matrimonio da organizzare, ho fatto tutti i segnaposto per pranzo e cena e già ci perdevo tutti i dopo cena....le bomboniere proprio non ce l'avrei fatta! Però te Loremira che la tua casina ce l'hai già pronta potresti provare :wink:
Io le bomboniere le ho prese in un negozio a Prato che ha della roba carinissima, anzi se vuoi farci un giretto quando sarà il momento ti ci accompagno volentieri, hanno roba bellina bellina a tutti i prezzi :D In fiera avevo visto roba carina ma i prezzi lievitavano, non li ho presi nemmeno in considerazione, sono andata dove ti ho detto senza tanti giri propedeutici, entrambe le mie cognate ci si erano trovate bene e mi sono fidata :wink: