La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lunaspina ha scritto:I
L'unica cosa un po' così è che mi sembra un po' stretto lo spazio tra le due linee della cucina, ma per il resto è la fine del mondo.
In effetti la cucina è "stretta" (difficile fare le foto anche per quello).

io avevo paura che diventasse poco funzionale.
Ed in effetti è vero che, per dire, con la lavastoviglie aperta non bisogna spalancare di colpo il frigo... però... è comodissima.

Hai... tutto lì. :shock:

(ehm lo dice una che, fino a poco tempo fa, finiva di sparecchiare il giorno dopo :oops: ... ora sono obbligata a fare ordine, ma si fa verametne in fretta :lol: )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#47
Scusa, anch'io devo decidere per il top della cucina... il tuo nero, bellissimo, che marca è?
Miele è il piano cottura, giusto? a proposito, è a induzione?

Grazieeeeeeee

#48
uhm, ma il mio è marrone scuro :lol:

comunque è okite.

il pc non è a induzione
me ne sto pentendo, non so eprchè ho ascoltato questo capriccio di mio marito... "no il pc normale, niente induzione, se no non possiamo cucinare con la pentola in coccio"...
:roll:
ma noi non ce l'abbiamo la pentola in coccio :roll:

non siamo troppo normali mi sa :lol:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#49
jenny71 ha scritto: Ha un po' quell'aria nordica, svizzero/austriaca, che mi piace un sacco :wink: .
Ciao Cla :D ricordavo le foto dell'interno con i lavori in corso, mi ero persa gli esterni :D Veramente non sembra una casa italiana, sia per come è diventata ristrutturandola, sia per gli arredi sia per il paesaggio sereno che hai intorno...
Mi piace moltissimo il soggiorno, accogliente e leggero, ed il contrasto particolare tra il camino rustico accostato alla ARC 30 (avrei azzardato un rivestimento in cavallino anzichè pelle nera) e impianto B&O :wink:
Complimenti complimenti 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
già mi piaceva pirma, ma adesso è veramente venuta bene...ti dirò anche il camino trova un suo perchè :lol: :lol:
complimenti un posto incantevole...ma in che località vivi per avere quel paesaggio?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
Complimenti è veramente bella :shock: sembra una casa da rivista ed è molto elegante..bellissima la cucina e anche la sala col camino...tutto molto bello :wink:

#52
Mi unisco al coro dei complimenti! davvero molto bella e accogliente :wink: mi piace tantissimo il camino, secondo me avete fatto bene a lasciarlo così com'era, dà quel tocco in più!
Mi ha colpito molto la cucina, elegante e ben studiata... e poi è bianca come la mia! Come di dici tu, sono sicura che sarà comodissima, con tutte le cose a portata di mano. E' originale l'idea della finestra sul soggiorno con il banco snack. E poi il tavolo della sala... stupendo :shock: che marca è?
Complimenti davvero, si vede che l'avete messa su con amore :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#53
boo ha scritto:
cla&cla ha scritto::shock: :shock: :shock: notati i miei bei mobili della sala??? no???? è perchè non ci sono :lol: :lol: :lol: :lol:

anche loro, prima o pooooi. :lol:
e io che credevo che fosse appositamente una scelta minimalista, e ti stavo per fare i complimenti perché mi piaceva anche così!!! :shock: :shock: :lol: :lol:
arrivo in ritardo ma arrivo... :wink:
non penserai mica di metter mobili in sala, vero?????

i piatti lasciali nei cartoni che stan bene anche lì, la ceramica mica si rovina :wink:
la tua sala invece, corri sì il rischio di rovinarla con un portapiatti :D

(complimenti, a proposito, si capisce che mi piace tutto??)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#54
wow wow wow complimenti davvero mipiace molto hai curato bene i dettagli l'angolo camino poi è veramente bello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
Mercury ha scritto:
jenny71 ha scritto: Ha un po' quell'aria nordica, svizzero/austriaca, che mi piace un sacco :wink: .
Veramente non sembra una casa italiana
con tutto il rispetto... :roll: ma mi dispiace un po'... :?
mi sto de-italianizzando?? :shock:
ennò eh! :shock:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#56
bhe sì decisamente...
ma pescare in giro tendenze non italiche ottenendo questo risultato...mi par perfetto :wink:

#57
cla&cla ha scritto:
Mercury ha scritto:
jenny71 ha scritto: Ha un po' quell'aria nordica, svizzero/austriaca, che mi piace un sacco :wink: .
Veramente non sembra una casa italiana
con tutto il rispetto... :roll: ma mi dispiace un po'... :?
mi sto de-italianizzando?? :shock:
ennò eh! :shock:
Mah... forse è vero che ha un che di "internazionale", ma "non-italiana" addirittura non direi...

Comunque, concordo con la ranocchia: quello che conta è il risultato! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#60
balla veramente. il camino mi piace molto, anche la cucina aperta sul soggiorno, il parquet e anche il rivestimento del soffitto. bravi