La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#50
az68 ha scritto:
Atomik ha scritto::shock: :shock: :shock: non tenerci sulle spine niumax... dicci!!!
Provo a indovinare: hai scoperto che non ti pagheranno più gli straordinari ?
Questo infatti è uno dei motivi più classici della promozione a quadro, almeno nel settore bancario. :wink:

Tutte le segretarie di direzione vengono promosse a quadro abbastanza velocemente, perchè devono avere orari più elastici...

Un'altra bella fregatura con il passaggio sono le ore di permesso, che non hai più.

#51
no..no..gli straodinari li pagheranno eccome..è successo di peggio..mi hanno rifilato una responsabilità che non volevo..che nessuno vuole nel mio lavoro. è un po' difficile da spiegare..ma cmq dovrò mandare in rete le notizie e i comunicati senza supervisione del caporedattore centrale :evil: della serie che se faccio il minimo errore mi suicidano, la responsabilità è solo mia..mii che palle! vabbè che in 5 anni ho fatto solo 1 errore ( mentre leggevo il forum :lol: ) però sta rogna non me la merito :cry: è da stamattina che sudo ogni volta che devo cliccare su "trasmit". tempo fa un dimafonista scrisse "merdato dei premi" al posto di "mercato dei premi". nessuno ci fece caso e andò in rete. cmq capitò anche ad un'altra famosa agenzia di stampa..quando un giornalista incollò nell'editor una sua lettera personale al posto della notizia e la lesse mezza italia! :lol: :lol:

#52
niumax ha scritto:no..no..gli straodinari li pagheranno eccome..è successo di peggio..mi hanno rifilato una responsabilità che non volevo..che nessuno vuole nel mio lavoro. è un po' difficile da spiegare..ma cmq dovrò mandare in rete le notizie e i comunicati senza supervisione del caporedattore centrale :evil: della serie che se faccio il minimo errore mi suicidano, la responsabilità è solo mia..mii che palle! vabbè che in 5 anni ho fatto solo 1 errore ( mentre leggevo il forum :lol: ) però sta rogna non me la merito :cry: è da stamattina che sudo ogni volta che devo cliccare su "trasmit". tempo fa un dimafonista scrisse "merdato dei premi" al posto di "mercato dei premi". nessuno ci fece caso e andò in rete. cmq capitò anche ad un'altra famosa agenzia di stampa..quando un giornalista incollò nell'editor una sua lettera personale al posto della notizia e la lesse mezza italia! :lol: :lol:
se ti capiterà ci ricorderemo di te con affetto! :wink: :lol:

Se ti hanno dato questo incarico, è perchè hanno fiducia in te! :wink:
Se la notizia ti fa paura, non mandarla in rete e hai risolto il problema! :lol:
Ultima modifica di bertok il 22/02/07 9:59, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
bertok ha scritto:
Se ti hanno dato questo incarico, è perchè hanno fiducia in te! :wink:
concordo in pieno :wink:

#55
congratulazione quadretto...e come direbbe qualcuno...e mo so cavoli tua :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo