La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Regalo importante

#1
Chiedo aiuto per una cosa per me importante.
Il mio uomo presto compirà 40 anni. Vorrei fargli un regalo diverso dal solito, qualcosa che gli ricordi questo momento (forse vi sembrerà strano, ma lui vorrebbe ricordarlo :) )
Ci penso da un po' ma ancora non mi è venuta l'idea giusta.
Avrei voluto optare per un week end "fuori porta", ma purtroppo non sarà possibile. Al massimo si potrà stare via una giornata.
Mi date qualche spunto??
Grazie!!!!
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#2
un giorno alle terme?
O in un Hammam se c'è dalle parti vostre? :idea:

L'unica cosa che non rimane nessun ricordo...il profumo sulla pelle svanisce subito,mannaggia...

Un bell'orologio
Qualcosa di tecnologico
un servizio fotografico,magari a calendario!

fammici pensare ....
comitato pro arancione :twisted:

#5
pap76 ha scritto:
Cla' ha scritto:quando compie gli anni?
Tra 10 giorni
Uh! Pensavo almeno un paio di mesi. Come non detto, bocciate le idee che avevo :(
- Aspettando Godot -

#7
eeeeeeeeeeeeeehmmmmmmmmmmmmmmmmm
il tessoro ha compiuto i 40 anni proprio quest'anno...
me ne son scordata.
quando ho provato a rimediare non m'è venuto in mente nessun regalo simbolico, d'effetto o talmente serio da essere giustificatamente costosissimo come avevo preventivato.
...morale della favola: i suoi 40 anni se li ricorderà di certo, primo anno senza regalo!!! :? :twisted: 8)
(porello...e dire che lo amo proprio tanto...)

#8
Quando mio marito ha compiuto 40 anni, gli ho regalato un Baume&Mercier, una via di mezzo tra sportivo ed elegante.
Lui non è un appassionato di orologi (io sì), ma quello è stato un proprio un regalo azzeccato, perchè l'ha gradito moltissimo e lo usa molto spesso.

Penny

#9
La festa ci sarà, ma non dovrà essere quella la sorpresa...
Non mi dispiace né l'idea dell'orologio, né quella dell'hammam. Ho chiesto informazioni inun posto non lontano per pernottamento+hammam in beauty farm (ma attendo risposta).
Altre idee?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

Re: Regalo importante

#10
pap76 ha scritto:Al massimo si potrà stare via una giornata...
Qualche giorno fa cercando idee per arredare un po' fuori dal comune mi sono imbattuto in questo... ehm... motel! :oops:

Si, lo so, l'idea del motel e' un po' squallida ma sul sito ho visto che vengono spesso prenotate camere per occasioni particolari tipo anniversari o s.valentino e quindi potrebbe essere un'idea....
magari da completare con un orologio o qualcosa che comunque gli rimanga veramente!

Giusto per incuriosirti un po' il motel si chiama Motel K e ha diverse camere a tema:
eccone un paio
IMPERO
Immagine
NATURA
Immagine
Non ci sono mai stato quindi non so dirti nulla di piu' di quello che ho trovato sul loro sito.

Certo che qualche camera come arredamento fa paura!! :shock:
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

#11
ai miei 35 (ok il concetto e' lo setsso) mi hanno regalato una festa a sorpresa in tram .. dopo avermi 'rubato' l'agendina ed avere telefonato a tutti gli amici!

#12
il marito di una mia amica le chiese con largo anticipo (aveva 30 anni all'epoca), come regalo per i 40 una notte con due troione da paura...

il tipo ora dovrebbe avere 41 anni....
vi giuro, non oso nemmeno chiedere alla tipa se ha poi mantenuto la sua promessa di regalo :? 8)

#13
Per i miei 40 anni (fatti lo scorso novembre) avrei desiderato solo una cosa veramente, tutto il resto mi accontenta.
Una porsche. Ma con questa maledetta casa chissa quando potrò! :twisted: :twisted: :twisted:
Sono certo che se hai lo stesso pensiero lo fai felice! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
se non riesci a prenotare un giorno intero,puoi comprare un pacchetto in un centro estetico..cominci dalla sauna,poi massaggio,manicure e pedicure, pulizia del viso..ti esce nuovo nuovo!heeheh

o al max gli compri,che ne so,un pacchetto di lampade..o di trattamenti da fare con il tempo, o un abbonamento ad una palestra, annuale...

Hai pochi giorni,ma magari gli compri una cosa e lo accompagni con un video (o un quaderno) con tutti gli auguri della sua famiglia e dei suoi amici...questo sicuro rimane e,in genere..commuove sempre,te lo assicuro!eheheh
comitato pro arancione :twisted:

#15
:roll: anch'io opterei per l'orologio, altrimenti per qualcosa che sai che vuole disperatamente una di quelle cose che tanto non comprerà da solo perchè sono una follia :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo