La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La macchina del tempo

#1
Immaginando di schiacchiare un bottoncino e ritrovarvi indietro di 5 anni, 10 o quanti volete, con il senno di poi... cosa fareste o non rifareste?
(risposte serie o no, a seconda dell'umore del momento :wink: )
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#2
vorrei fare solo una cosa indietro di 20 anni ma non sò se potrei perchè non dipendeva da me :cry: ...per tutto il resto lascerei tutto così quello che ho oggi penso che dipenda da quello che ho scelto ieri :roll: :wink:

#3
torno indietro di esattamente 11 anni, 1996, non mi metto con l'allora ragazzo e parto per un anno sabbatico all'estero.. :roll:
ho sempre rimpianto di non averlo fatto...
brilloccate ma disoneste

#4
io se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto, perfino le cose da testa di c..zo e illegali, soprattutto perchè tutto quello che ho fatto mi ha reso quello che sono ora ma anche perchè me la sono sempre goduta :lol: :lol: :lol:
forse ecco, le rifarei cercando di non far stare tanto in pena mia mamma :roll: ma 10anni fa non c'erano i cellulari :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#5
Avrei voluto andare all'università...ma non l'ho fatto causa problemi famigliari e ma mia voglia di indipendenza (per cui lavorare subito)...
O al limite non aver scelto ragioneria!!! :shock:
comitato pro arancione :twisted:

#6
Se potessi tornare indietro vorrei essere proiettato a Frittole, 1700 quasi 1800........
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Avrei voluto passare più tempo con la mia famiglia durante gli anni dell'università, ma purtroppo è stata una scelta quasi obbligata...

E rimpiango che mi ci siano voluti 10 anni prima di farmi passare un innamoramento folle per un ragazzo che non ha mai voluto sapere niente di me. La decisione di tagliare i rapporti con lui avrei dovuto prenderla molto prima di quanto abbia fatto :(
Sempre a questo riguardo, mi domando cosa sarebbe successo se il 20 novembre 1996, invece di rincorrerlo sotto la pioggia e dirgli che lo amavo, fossi riuscita a tenermi tutto dentro. Non che mi penta di averglielo detto, è solo un "what if".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
cambierei solo una cosa...alla quale cerco tuttora di porre rmedio...il resto bello o brutto è cmq servito...e poi questa è la mia vita :!: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
bertok ha scritto:Se potessi tornare indietro vorrei essere proiettato a Frittole, 1700 quasi 1800........
uot's?? :shock:
comitato pro arancione :twisted:

#10
bricy ha scritto:
bertok ha scritto:Se potessi tornare indietro vorrei essere proiettato a Frittole, 1700 quasi 1800........
uot's?? :shock:
Non hai visto "Non ci resta che piangere"? :lol: :lol:

Ma era 1400 quasi 1500 :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
lunaspina ha scritto:
bricy ha scritto:
bertok ha scritto:Se potessi tornare indietro vorrei essere proiettato a Frittole, 1700 quasi 1800........
uot's?? :shock:
Non hai visto "Non ci resta che piangere"? :lol: :lol:

Ma era 1400 quasi 1500 :wink:

Credo nell'anno della scoperta dell'america.. non volevano andare ad impedire a Colombo di partire?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
bricy ha scritto: uot's?? :shock:
Non hai visto "Non ci resta che piangere"? :lol: :lol:

Ma era 1400 quasi 1500 :wink:

Credo nell'anno della scoperta dell'america.. non volevano andare ad impedire a Colombo di partire?? :lol: :lol:
Infatti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
torno indietro di una quindicina d'anni eppiù...e decido di darla via prima e a più persone.
8)

#14
rananera ha scritto:torno indietro di una quindicina d'anni eppiù...e decido di darla via prima e a più persone.
8)
interessante sto concetto.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3