La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
COSTA ha scritto:A me manca Nasin.
Ne sapete niente
Mi è capitato di chattare con lei un pò di tempo fa :roll: ....se si ricollega le dirò che avete chiesto di lei ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#108
Mi aggiungo e cerco notizie di Berta

dove è finita...

e soprattutto dove sono finiti i suoi Post??? Non ci sono più :roll: :roll: :roll: :roll:

#109
Makoto manca da parecchio! A parte un salutino qualche tempo fa... ed io che ancora penso alle foto della sua cucina! Mi piacerebbe sapere come stanno lui e Makotina... ed anche finire il tour virtuale di casa loro!

E Franco? E Lau?
Immagine
Immagine

#110
Lorena ha scritto:Makoto manca da parecchio! A parte un salutino qualche tempo fa... ed io che ancora penso alle foto della sua cucina! Mi piacerebbe sapere come stanno lui e Makotina... ed anche finire il tour virtuale di casa loro!

E Franco? E Lau?
Maloto lo sento spesso ;) Tutto bene, sia lui che makotina stanno molto molto molto ( e dico MOLTO ;)) bene ;)

Laura l'ho sentita un paio di settimane fa, così come maestro... anche loro stanno bene ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#117
prima che chiamiate "chi l'ha visto"... :D
Un abbraccio a tutti, noi stiamo benone ma siamo in un periodo molto preso... :(

a presto :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#119
lau&mat ha scritto:prima che chiamiate "chi l'ha visto"... :D
Un abbraccio a tutti, noi stiamo benone ma siamo in un periodo molto preso... :(

a presto :D
Ciao tesorina :D
Immagine
Immagine