La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Il mio lo conoscono tutti, qua!
Messico

La prima scelta era il Kenia, ma a giugno le strutture ricettive sono chiuse
La seconda scelta era la Polinesia, ma a vita il budget è chiuso :cry:
Immagine
Immagine

#3
Noi stiamo aspettando il preventivo per una crociera sul Nilo.
Era il sogno di entrambi già da prima di conoscerci :wink:

Se va tutto bene, dovremmo fare una prima navigazione di 5 giorni sul Lago Nasser, poi spostarci a Luxor e lì imbarcarci per una navigazione di 8 giorni sul Nilo. Sono comprese le escursioni a tutti i siti archeologici più importanti: Abu Simbel, Luxor, Karnak, Il Cairo, Giza, Saqqara, Memphi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4
anche io in MEssico, prima un piccolo tour e poi tre giorni in villaggio.

Noi siamo stati un pò condizionati,visto che era ottobre, ed era un brutto periodo per l'est (SARS compresa).

Lo consiglio,mi è piaciuto tantisssssssssssimo!
comitato pro arancione :twisted:

#6
7 giorni e 6 notti crociera nel mediterraneo (palermo-tunisia-barcellona-palma de mallorca-marsiglia-savona-napoli) con Costa crociere...se ti servono info chiedi pure. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
io volevo farlo in Polinesia ma poi il prezzo era troppo esagerato, poi abbiamo pensato ad una crociera ma era un'pò un odissea perchè l'unica che ci piaceva partiva da Genova la mattina subito dopo il matrimonio, quindi sarebbe stata una peripezia più di un viaggio di nozza, così avevamo deciso per Parigi poi dopo con calma avremmo scelto altro;poi una mattina ci siamo svegliati e il mio ragazzo ha trovato il lavoro tatno ateso e nn può prendere ferie quindi abbiamo optato per una meta molto ambita andiamo a Susa a cas :wink:
Immagine

#9
Anche il mio lo sanno tutti :wink: :wink: :wink:

Giro delle città degli USA

- New York
- Boston
- San Francisco
- Los Angeles

Da San francisco in poi avevamo la macchina e abbiamo fatto la costa della California.

Bellooooooo 8) 8) 8) 8)

#10
Io 3 giorni a San Francisco, poi scesi lungo la costa della California, visita a Joshua Tree Park, Death Valley, poi abbiamo proseguito per i parchi tra Utah e Arizona (Arches Park, Grand Canyon, Bryce Canyon, Canyon de Chelly, Monument Valley) per ripartire da Las Vegas.
Meraviglioso, i luoghi più incredibili che abbia mai visto. Lo consiglio a tutti!

#11
Crociera di 7 giorni nei fiordi norvegesi + 4 giorni a Copenaghen e dintorni... paesaggi bellissimi! :D
peccato sia durato poco, ma avevamo problemi di lavoro...
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#13
non siamo andati in viaggio subito. invece, 3 mesi dopo siamo andati su internet e ci siamo regalati così, senza pensarci troppo 4 giorni a londra e 5 giorni in macchina nelle highlands... partenza dopo 2 giorni! :shock: Poi, dopo altri 3 mesi, siamo andati in argentina per 3 settimane, lui a conoscere i miei parenti (biologici ed acquisiti) ed io a ritrovarla dopo 5 anni di assenza. E' stato bellissimo. Pensato che ci hanno pure ri-sposato! :lol:

#14
Io ho prenotato 2 giorni fa alle Seychelles, 9 giorni/7 notti!!! non vedo l'ora ma ho una fifa blu dell'aereo :(
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#15
Noi abbiamo scelto una meta "inusuale"...credo... 3 settimane in giro per la Cornovaglia. Ho un ricordo indelebile di luoghi misteriosi, baie incantate, piccoli villaggi dal sapore medioevale, natura incantevole, coste frastagliate, fari, reti di pescatori, ...un sogno :)