La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
rananera ha scritto:loremir...valà che son seria eh!
anch'io!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Non hai visto "Non ci resta che piangere"? :lol: :lol:

Ma era 1400 quasi 1500 :wink:

Credo nell'anno della scoperta dell'america.. non volevano andare ad impedire a Colombo di partire?? :lol: :lol:
Infatti!
:lol: :lol: :lol: :lol:

non mi ricordavo della scoperta (nel film) ne dell'anno a cui i protqagonisti facevano riferimento, pero quel film lo trovo straordinario.
Vabbè vi ho fatto ridere.......UN FIORINO! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Credo nell'anno della scoperta dell'america.. non volevano andare ad impedire a Colombo di partire?? :lol: :lol:
Infatti!
:lol: :lol: :lol: :lol:

non mi ricordavo della scoperta (nel film) ne dell'anno a cui i protqagonisti facevano riferimento, pero quel film lo trovo straordinario.
Vabbè vi ho fatto ridere.......UN FIORINO! :lol: :lol:
spero ti sia reso conto che non è proprio questo il concetto richiesto nel post..vabbè...pazienza...:roll:

Comunque non me lo ricordavo proprio Fritole..sebbene abbia visto il film una marea di volte...
comitato pro arancione :twisted:

#20
rananera ha scritto:torno indietro di una quindicina d'anni eppiù...e decido di darla via prima e a più persone.
8)
torno indietro di 15 anni e più e ti incontro per puro caso 8) :lol:

dunque, seriamente....

torno indietro di vent'anni e faccio il liceo artistico!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#21
chicca.v ha scritto:torno indietro di esattamente 11 anni, 1996, non mi metto con l'allora ragazzo e parto per un anno sabbatico all'estero.. :roll:
ho sempre rimpianto di non averlo fatto...
lunaspina ha scritto:rimpiango che mi ci siano voluti 10 anni prima di farmi passare un innamoramento folle per un ragazzo che non ha mai voluto sapere niente di me. La decisione di tagliare i rapporti con lui avrei dovuto prenderla molto prima di quanto abbia fatto :(
pigio un tasto e torno al 1 gennaio 2000...
scendo dalla barca e il moroso mi molla lì sulla banchina, così faccio in tempo a partecipare alle selezioni Erasmus anzichè tirarla in lungo per altri mesi e perdermele....
Così parto per l'estero, continuo a studiare, mi laureo nei tempi previsti e vado subito a vivere da sola a Parigi... anzichè andare in depre, mollare l'università, cercarmi un lavoro, innamorarmi di un altro soggetto che mi ha tirata matta per 6 anni (amore clandestino e infelice) e laurearmi con 1000 difficoltà.

Non so quale sarebbe stato il percorso se davvero fossi partita, è molto probabile che all'estero ci sarei rimasta. Ma guardandomi indietro vedo gli ultimi 10 anni densi di episodio ed emozioni, quindi tutt'altro che una vita "piatta".... pertanto so che non la baratterei mai per qualcosa di "meglio", a dispetto dei momenti difficili sono felice delle sorprese che la vita mi ha riservato e onestamente mi auguro altri 10 o 20 anni altrettanto tumultuosi ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
bricy ha scritto:Avrei voluto andare all'università...ma non l'ho fatto causa problemi famigliari e ma mia voglia di indipendenza (per cui lavorare subito)...
Anche io, mi sarei iscritta a lingue e letterature straniere... :(
A 18 anni me ne andai di casa....forse non sarei dovuta mai tornare....chissà ! :roll:....ma ormai....Consuelooooo !!! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
violet ha scritto:mi sarei iscritta a lingue e letterature straniere... :(
Questa è una cosa che NON rifarei... non mi è servita a nulla nel lavoro :cry:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#25
Diana_Stella ha scritto:
violet ha scritto:mi sarei iscritta a lingue e letterature straniere... :(
Questa è una cosa che NON rifarei... non mi è servita a nulla nel lavoro :cry:

Strana la vita, eh ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:mi trasferisco al nord...dove ci sono molte + opportunità di crescita...
dieci anni indietro..esatti..
idem ! :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
pigio il bottone e trorno al 24 dicembre 2003 a mezzanotte......per poter dare l'ultimo bacio alla mia nonnina invece di pensare"vabbè la saluterò domani....il domani chen on è mai arrivato"...........ciao nonna, ci si rivede di là
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:pigio il bottone e trorno al 24 dicembre 2003 a mezzanotte......per poter dare l'ultimo bacio alla mia nonnina invece di pensare"vabbè la saluterò domani....il domani chen on è mai arrivato"...........ciao nonna, ci si rivede di là
piggialo più forte piccola e torna a Novembre 2003 quando prima dice all'infermiera quanto è bello il ragazzo di mia nipote... e poi la cazzia perchè me se guardava troppo... quella è la tua nonnina.
ora dove sta è con la mia... e giocano a carte... e conoscendo quanto imbrogliava mi nonna a carte la tua a è incazzata come un picchio...
Immagine

#29
freejack74 ha scritto:piggialo più forte piccola e torna a Novembre 2003 quando prima dice all'infermiera quanto è bello il ragazzo di mia nipote... e poi la cazzia perchè me se guardava troppo... quella è la tua nonnina.
ora dove sta è con la mia... e giocano a carte... e conoscendo quanto imbrogliava mi nonna a carte la tua a è incazzata come un picchio...
:cry: :lol: :lol: :lol:

p.s.: è pure per questo che mi ti sposo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Ah, Paprina... è il tuo moroso, quello che si fa gli affari miei... e non solo miei immagino :lol:

Se potessi tornare indietro... ci sono due o tre volte che so di aver ferito qualcuno, per pura stupidità giovanile, e l'ho capito solo a distanza di tanto tempo... vorrei davvero avere un'altra occasione per comportarmi diversamente. :(