La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preferite LA PRIMA o LA SECONDA?

preferisco la PRIMA
Voti totali: 3 (17%)
preferisco la SECONDA
Voti totali: 14 (78%)
Nessuna delle due
Voti totali: 1 (6%)
Voti totali: 18

Mi date un consiglio?

#1
Nelle ultime settimane ho fatto dei progressi però ho ancora qualche dubbio sulla disposizione.

La PRIMA è questa
Immagine
E prevede le basi a fianco del pc da 40 cm (cassettiera e antina) così come le antine dei pensili sopra.
Secondo voi sono troppo piccole?
Inoltre la lavastoviglie è l'ultimo modulo da 60 della parete corta (scomoda?)

La SECONDA opzione invece è questa:
Immagine
Con il lavello vicino al frigo( restavano comunque 10 cm tra lavello e frigo) e avrei la lavastoviglie vicino al lavello, ma il pc vicino all'angolo (scomodo?)


Preferite LA PRIMA o LA SECONDA?
Chi non ha voglia di lasciare commenti può anche solo votare il sondaggio.
Grazie comunque.

#2
La lavastoviglie deve "assolutamente" stare vicino al lavello, per cui la seconda. Però invertirei il pozzetto del lavello, metterei lo scolo a sinistra, quindi dal lato del frigo

#5
ciciue ha scritto:la seconda così com'è con il gocciolatoio a dx
Non si può: dovrei mettere la lvs vicino al frigo e a questo punto il lavello mi viene a meno di 10 cm da pc e non mi piace

#6
elisaginevra ha scritto:
ciciue ha scritto:la seconda così com'è con il gocciolatoio a dx
Non si può: dovrei mettere la lvs vicino al frigo e a questo punto il lavello mi viene a meno di 10 cm da pc e non mi piace
perchè vicino al frigo, non capisco??? secondo il disegno avresti colonna frigo, pozzetto, gocciolatoio con sotto metà lavastoviglie e poi il pc , mi sembra di più di 10 cm..
comunque se lo dici tu.
Il pc sull'altra parete non lo puoi mettere. io ce l'ho così e mi risulta molto comodo

#7
ciciue ha scritto:
elisaginevra ha scritto:
ciciue ha scritto:la seconda così com'è con il gocciolatoio a dx
Non si può: dovrei mettere la lvs vicino al frigo e a questo punto il lavello mi viene a meno di 10 cm da pc e non mi piace
perchè vicino al frigo, non capisco??? secondo il disegno avresti colonna frigo, pozzetto, gocciolatoio con sotto metà lavastoviglie e poi il pc , mi sembra di più di 10 cm..
comunque se lo dici tu.
Il pc sull'altra parete non lo puoi mettere. io ce l'ho così e mi risulta molto comodo
Hai ragione...mi sono confusa! :oops:
Il gocciolatoio a destra va bene e la vasca viene a circa 10 cm dalla colonna frigo! :roll:

#8
anch'io voto per la seconda proposta ma con lavello a destra.
evita se puoi di allineare lavast. allo scolapiatti, io ce l'ho e lo trovo scomodissimo (per riporre i piatti devo prima chiudere la lav. o mettermi di lato....ma forse è solo un problema mio per la mia "altezza" :?
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#9
brunella ha scritto:anch'io voto per la seconda proposta ma con lavello a destra.
evita se puoi di allineare lavast. allo scolapiatti, io ce l'ho e lo trovo scomodissimo (per riporre i piatti devo prima chiudere la lav. o mettermi di lato....ma forse è solo un problema mio per la mia "altezza" :?

Brunella non si può mettere il lavello a dx.
A DESTRA ci sarà lo SCOLAPIATTI
e a SINISTRA vicino al frigo la VASCA del lavello!

#12
ma se hai detto di sìììììììììììììììì
se la lavastoviglie non è esatttttttttamente sotto al lavello basta sia il più vicino possibile...sotto allo scolapiatti andrà bene e lo scolapiatti, se proprio lo devi mettere che è nà mezza caxxata, lo metti attaccato alla colonna di sinistra

#15
Non potresti spostare il piano cottura sulla parete di destra? Piazzato proprio a centro parete, con una bella cappa d'arredo :roll: mentre sulla parete di sinistra lasci il lavello.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta