La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Se mi dai il tuo indirizzo in MP il prossimo week-end ti faccio prendere da Campo una bellissima grolla, così fa pandant con la zuccheriera 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
aaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :?
'sassssssinaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

#33
lilmaul ha scritto:voglio anche io la foto di cotanto gatto!!!!ho sempre sognato di avere un gatto ciccioso ma tutti i miei al massimo sono arrivati a 6 kg...di solito 5!! :P
scherzi vero? erano gatti mignon quelli... la gatta dei miei (buonanimagatta) è arrivata a 13 kg e ben 23 anni di età... al veterinario per poco pigliava un colpo quando glielo abbiamo detto
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#34
domovoy ha scritto:
cla&cla ha scritto:la mia gatta diventa matta per l'odore delle goccine alle erbe tranquillizzanti (quelle per aiutare a dormire più che altro).
I gatti adorano la valeriana :wink:
AH ECCO!! :lol: :lol: :lol:
(non ho letto la composizione, ma è piuttosto verosimile!!!)
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#35
Anna73 ha scritto:Se mi dai il tuo indirizzo in MP il prossimo week-end ti faccio prendere da Campo una bellissima grolla, così fa pandant con la zuccheriera 8) :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: ne prenderesti due? :mrgreen:
poi a caffè, grappa, zucchero e accendino ci penso io....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Mercury ha scritto: :mrgreen: ne prenderesti due? :mrgreen:
poi a caffè, grappa, zucchero e accendino ci penso io....
La vuoi sul serio? :shock:
Ho scritto grolla perchè tutti la conoscono con quel nome, ma in realtà quella che dici tu (da cui si beve il caffè con la grappa) si chiama coppa dell'amicizia :wink:
Se la vuoi sul serio fammi sapere da quante persone ti serve e se la preferisci in legno chiaro o scuro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
rana se proprio insisti ti porto io un pendant e anche un orologio a cucù 8) 8) :? sai coem si diverte l'astolfo....altro che le ore disegnate!! :wink: 8)

cmq io la foto del supergatto non la vedo!!ufffiiii :twisted: :twisted:

#38
zzzzzitttttttta..
che l'orologio a cucù piaceva così tanto al tessoro... :?
abbiamo patteggiato...avendo recuperato una pendola della nonna e evdnola lui (mannnaggiallui) aggiustata...ora suona pure la bastarda...appenderemo quella...
primaopoi... :roll:

#39
beh rana...vorrà dire che quando l'appenderai diventerai improvvisamente amante dell'ordine e della pulizia :D e dando giù la polvere potrebbe sempre succedere un INCIDENTE:.. 8) 8) 8) 8)

#40
porello...quello mi piace davvero, anni '20 e funziona ancora...merita rispetto anche solo per quello :wink:

#41
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: :mrgreen: ne prenderesti due? :mrgreen:
poi a caffè, grappa, zucchero e accendino ci penso io....
La vuoi sul serio? :shock:
Ho scritto grolla perchè tutti la conoscono con quel nome, ma in realtà quella che dici tu (da cui si beve il caffè con la grappa) si chiama coppa dell'amicizia :wink:
yessss... proprio la coppa, ne hanno anche parlato domenica a Lineaverde su Raiuno :D
Passarsela a un dopocena è uno spasso :lol:
Sei sempre gentilissima, grazie 1000, sul fartela procurare scherzavo :)
Ma se càpito in valle d'aosta (fino ad oggi mai visitata purtroppo) sicuramente una me la porto a casa... come souvenir è favolosa :D certe poi sono gigantesche e hanno dei decori intagliati veramente incredibili :shock:

PS: t'immagini? dopo la formaggiata... la "grollata" 8) :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Non avete notato il comune denominatore????

L'oliva... (salamoia di OLIVE, olio di OLIVE....) Non è che la zuccheriera è fatta con legno di ulivo? (in effetti alquanto strano per la montagna... ma non si sa mai...)

Comunque è un classico.... olive=extasy per gatti

Prova a mettere la zuccheriera in un sacchetto chiuso con bucce di limone per qualache giorno... non è un odore che potrà disturbarvi quando la userete :wink:
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#43
Mercury ha scritto:yessss... proprio la coppa, ne hanno anche parlato domenica a Lineaverde su Raiuno :D
Passarsela a un dopocena è uno spasso :lol:
Sei sempre gentilissima, grazie 1000, sul fartela procurare scherzavo :)
Ma se càpito in valle d'aosta (fino ad oggi mai visitata purtroppo) sicuramente una me la porto a casa... come souvenir è favolosa :D certe poi sono gigantesche e hanno dei decori intagliati veramente incredibili :shock:

PS: t'immagini? dopo la formaggiata... la "grollata" 8) :lol: :lol:
Ok se hai in progetto una visita in Valle allora non ti tolgo il piacere di comprare un souvenir :wink: ma davvero non c'è problema a prendertela! Al limite ti fai un giro in moto fino a casa nostra per il ritiro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#44
da super esperta della montagna 8) allora vi consiglio la fieradi s.orso ad Aosta ..purtroppo si è gia svolta perchè è sempre il 30/31 gennaio..ci sono centinaia e dico centinaia 8(sugli 800 circa)di artigiani che per tutto il centro di Aosta, peraltro bellissimo, consiglio a tutti una visita, mettono in vendita i loro incredibili manufatti.

Oltre a coppe etc,ci sono delle sculture pazzesche, una più bella dell'altra, mobili, ed ogni genere di oggettino più o meno utile..secondo memolto carini ed abbordabili sono i taglieri per il salame lavorati, con il coltello abbinato...costano pochi euro..ma ripeto si trovano anche vere e proprie opere d'arte.
Tutto è rigorosamente hand made ovvio..

Vi assicuro che è una fiera da non perdere anche per chi non intende acquistare manufatti, bellissimi ma sui generis...e Aosta è una meraviglia...
Al suo posto si possono nel mese di febbraio e marzo visitare le fiere in piccolo, negli altri centri valdostani, piccole copie della fiera di sant'orso ormai giunta alla 1004 esima edizione mi pare...cmq ha passato i mille...c'era già nel medievo...

#45
lilmaul ha scritto:da super esperta della montagna 8) allora vi consiglio la fieradi s.orso ad Aosta ..purtroppo si è gia svolta perchè è sempre il 30/31 gennaio..ci sono centinaia e dico centinaia 8(sugli 800 circa)di artigiani che per tutto il centro di Aosta, peraltro bellissimo, consiglio a tutti una visita, mettono in vendita i loro incredibili manufatti.
.... da qui lo speciale di Lineaverde... con Vissani che tazzava di gusto dalla coppa :wink:

mi sa che questo evento me lo segno 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.