La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ok...visto che abbiamo aperto il mode cazzeggio vi racconto una cosa successa ad una mia amica avv penalista. dopo 10 anni trovano e ficcano in galera un latitante anni piu' o meno 50/60 non ricordo...la mia amica riceve mandato e diventa il suo avv. ....come spesso accade sto esempio di bravo cittadino ( colpevole al di la' di ogni ragionevole dubbio) si prende una cotta per la mia amica...le manda lettere e cose del genere ...e lei senza mai rispondere ci passa sopra tanto sta in galera che problema c'e'...ed ecco qui INDULTO :lol: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando le si e' prensentato libero e felice immaginate la situazione...io rido da mesi ormai :lol: :lol: :lol: :lol: lei molto meno :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
Kalimeroxxx ha scritto:ok...visto che abbiamo aperto il mode cazzeggio vi racconto una cosa successa ad una mia amica avv penalista. dopo 10 anni trovano e ficcano in galera un latitante anni piu' o meno 50/60 non ricordo...la mia amica riceve mandato e diventa il suo avv. ....come spesso accade sto esempio di bravo cittadino ( colpevole al di la' di ogni ragionevole dubbio) si prende una cotta per la mia amica...le manda lettere e cose del genere ...e lei senza mai rispondere ci passa sopra tanto sta in galera che problema c'e'...ed ecco qui INDULTO :lol: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando le si e' prensentato libero e felice immaginate la situazione...io rido da mesi ormai :lol: :lol: :lol: :lol: lei molto meno :lol: :lol: :lol:
Ma se mi dici ste cose vuol dire che hanno davvero fatto l'indulto???
Ma davvero? Ma se il 99% dei cittadini non lo voleva?
Vorrai mica vedere che le cazzate che ho scritto pocanzi sono vere??
No dai...

Povera amica :shock:

#63
Matropagio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok...visto che abbiamo aperto il mode cazzeggio vi racconto una cosa successa ad una mia amica avv penalista. dopo 10 anni trovano e ficcano in galera un latitante anni piu' o meno 50/60 non ricordo...la mia amica riceve mandato e diventa il suo avv. ....come spesso accade sto esempio di bravo cittadino ( colpevole al di la' di ogni ragionevole dubbio) si prende una cotta per la mia amica...le manda lettere e cose del genere ...e lei senza mai rispondere ci passa sopra tanto sta in galera che problema c'e'...ed ecco qui INDULTO :lol: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando le si e' prensentato libero e felice immaginate la situazione...io rido da mesi ormai :lol: :lol: :lol: :lol: lei molto meno :lol: :lol: :lol:
Ma se mi dici ste cose vuol dire che hanno davvero fatto l'indulto???
Ma davvero? Ma se il 99% dei cittadini non lo voleva?
Vorrai mica vedere che le cazzate che ho scritto pocanzi sono vere??
No dai...

Povera amica :shock:
tranquillo un indultino non si nega a nessuno...tanto il 22% sono gia' rientrati per gli altri dacci un pochino di tempo e ci organizziamo....cosi' polizziotti carabininieri...avv...giudici si possono guadagnare la pagnotta...sai di solito non hanno molto da fare le aule dei tribunali sono vuote :lol: :lol: :lol: :lol:

ok questa era troppo grossa....torno a lavorare almeno io mi occupo di persone giuridiche la maggior parte delle volte :)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
Matropagio ha scritto:
Ma se mi dici ste cose vuol dire che hanno davvero fatto l'indulto???
Ma davvero? Ma se il 99% dei cittadini non lo voleva?
Vorrai mica vedere che le cazzate che ho scritto pocanzi sono vere??
No dai...

Povera amica :shock:
ma sei matto? l'indulto? :shock:

tre sere fa, cena con un amico avvocato e un terzo amico cliente dell'avvocato di cui sopra.. (della serie: eravamo tre amici al bar...)
argomento: la separazione dell'amico, complicata da una denuncia penale per mancato versamento degli alimenti.. l'amico preoccupato chiede: ma quanto mi becco? e l'avvocato: ma che te frega quanto ti becchi? tra condizionale e indulto sei a credito in ogni caso :shock:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#66
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#68
Lestat ha scritto:Io non voglio il Berlusca al governo.. E poi i leghisti.. brrr..
Ieri sera sono andato a bere un caffe' e mi sono pure dovuto sorbire orde di ragazzotti che festeggiavano e inneggiavano a Fini.. Tutto questo mi spaventa.

Io sinceramente sono molto più spaventato dai ragazzotti dei centri sociali!

#69
ptata00 ha scritto:io non dico la mia opinione tanto steve sa gia come la penso!
E dico solo che io il cambiamento l'ho visto durante questi 9 mesi, cosa che prima con la destra stava andando tutto a rotoli..... e l'europa rideva di noi! :roll:

Quoto in pieno e aggiungo che prima era l'Europa ora è il mondo intero!!!

#71
Per abbassare i toni... :wink:

Freddura appena arrivata via SMS... :lol: :lol: :lol:

"E poi dicono che i Comunisti non sono cristiani... Appena iniziata la quaresima hanno subito eliminato la mortadella!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:

#73
Io stavo per scrivere il mio pensiero, ma poi Michele Serra lo ha scritto meglio di me :wink:
I Cavalieri dell'Ideale
di MICHELE SERRA

SI CAPISCE, uno ha tutto il diritto di coltivare i suoi ideali integerrimi. E di sentirsi eletto dal popolo lavoratore anche se è stato spedito in Senato da una segreteria di partito. Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica. Però, allora, deve avere l'onestà morale di non fare parte di alcuna coalizione di governo. E deve dirlo prima, non dopo. Deve farci la gentilezza di avvertirci prima, a noi pirla che abbiamo votato per una coalizione ben sapendo che dentro c'erano anche i baciapile, anche i moderatissimi, anche gli inciucisti. A noi coglioni che di basi americane non ne vorremmo mezza, ma sappiamo che se governano gli altri di basi americane ne avremo il triplo.

Invece no: questi duri e puri se ne strafottono della nostra confusione e della nostra fatica. Prima salgono sulla barca della maggioranza, poi tirano fuori dal taschino il loro cavaturaccioli tutto d'oro e fanno un bel buco nello scafo, per meglio onorare la loro suprema coerenza e la nostra suprema imbecillità. Un bell'applauso ai Cavalieri dell'Ideale: tanto, se tornano Berlusconi e Calderoli, per loro cosa cambia? Rimarranno sul loro cavallo bianco con la chioma al vento.

#74
dazed&confused ha scritto:Io stavo per scrivere il mio pensiero, ma poi Michele Serra lo ha scritto meglio di me :wink:
I Cavalieri dell'Ideale
di MICHELE SERRA

SI CAPISCE, uno ha tutto il diritto di coltivare i suoi ideali integerrimi. E di sentirsi eletto dal popolo lavoratore anche se è stato spedito in Senato da una segreteria di partito. Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica. Però, allora, deve avere l'onestà morale di non fare parte di alcuna coalizione di governo. E deve dirlo prima, non dopo. Deve farci la gentilezza di avvertirci prima, a noi pirla che abbiamo votato per una coalizione ben sapendo che dentro c'erano anche i baciapile, anche i moderatissimi, anche gli inciucisti. A noi coglioni che di basi americane non ne vorremmo mezza, ma sappiamo che se governano gli altri di basi americane ne avremo il triplo.

Invece no: questi duri e puri se ne strafottono della nostra confusione e della nostra fatica. Prima salgono sulla barca della maggioranza, poi tirano fuori dal taschino il loro cavaturaccioli tutto d'oro e fanno un bel buco nello scafo, per meglio onorare la loro suprema coerenza e la nostra suprema imbecillità. Un bell'applauso ai Cavalieri dell'Ideale: tanto, se tornano Berlusconi e Calderoli, per loro cosa cambia? Rimarranno sul loro cavallo bianco con la chioma al vento.

Una cosa mi stupisce, Serra uomo intelligente, sagace, ironico: non conosceva "I Cavalieri dell'Ideale" ?.
Non li aveva già conosciuti nel governo Prodi precendente quando già lo mandarono a casa?
A mio modesto parere è un déjà vu.
Nessuno si ricorda perchè il Cavaliere aveva dato dei coglioni a chi avesse votato Prodi?
Io simpatizzo per Di Pietro e sono coglione pure io ma non mi sono mai illuso.