La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:si la conosco...ma se lui fosse stato l'eccezione che conferma la regola.... :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol:
Cacchi suoi e della moglie, no ? :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#19
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:e delle sue tanto conclamate amanti...
Anche quello è tutto da dimostrare ! Comunque, una volta ho visto un articolo con delle foto di lui da giovane : devo dire che anche se era un tappo...il fisico ce l'aveva ! 8) Ma ora, avete visto le orecchie ? sembra Dumbo ! :shock: :lol: :lol: :lol:

Non è che voglio sembrare di parte ma vogliamo parlare del Sig. Mortadella ? :shock: :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
piccolissima ha scritto:io me lo sono perso.......
non potete portare una foto? :lol:
in che formato la vuoi ? aspè che devo ingrandire, altrimenti si vedono solo le orecchie ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
MI sono imbattuta on line in questa terribile foto:
Che Britney S. abbia segretamente donato i suoi a Silvio?
Immagine

#25
Glamazon ha scritto:MI sono imbattuta on line in questa terribile foto:
Che Britney S. abbia segretamente donato i suoi a Silvio?
Immagine
E' vero vendevano le ciocche su ebay!

#26
Questa pazza scatenata quà sopra si è venduta anche le mutande ! :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
Parte si sia rasata a zero per non doversi sottoporre ad un test sui capelli che rivela l'uso di droga... sarà vero o sarà la solita cattiveria? :lol:
Immagine
Immagine

#28
Che è strafatta e disfatta da uso e abuso di tutto lo si vede,a mio avviso anche dagli occhi che ha nella foto che ho postato.

A parte tutto pensiamo un attimo che 'sta tizzia ha 2 bimbi a casa,uno dei due ha solo 5 mesi...

#29
Certe volte mi chiedo perchè arrivino bambini a chi non se li merita e poi a chi tanto li desidera e si prenderebbe davvero cura di loro non arrivino....
Immagine
Immagine

#30
è matta...è andata strafatta dal parrucchiere che si è rifiutato di rasarla e poi ha preso il rasoio e ha fatto da sola dopo è andata e si è fatta fare due tatuaggi su anca e polso...i proprietari erano sbigottiti secondo l'intervista..la bimba prodigio è andata a farsi friggere chissà i suoi adesso di bambini :roll: