La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
chicca.v ha scritto:ad una mia amica il ginecolo aveva detto che era maschio, erano tutti contenti perchè loro desideravano proprio un maschietto...alla successiva ecografia si accorgono che in realtà il maschietto si sarebbe chiamato Elena :lol: :lol:
Ad un'amica di mio marito è andata peggio :wink: durante tutte le eco il ginecologo: "va tutto bene, il suo bambino cresce sano".
All'ultima eco, 15 giorni prima del parto, il suo gine era in ferie ed è andata da un altro..... "tutto ok signora, i bambini stanno benissimo" :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#183
Glamazon ha scritto:Continuo a pensare che avere dei gemelli sia una botta di fortuna.
3/4 anni di paura ma poi non ci pensi più ed hai due figli.
anch'io la penso come te.. se uno vuole due figli si fa quei tre anni di botta allucinante.. di delirio assoluto.. ma poi sei apposto..

I vestiti sono gli stessi.. studiano le stesse cose nel solito momento.. sicuramente saranno affezionati l'uno all'altro per tutta la vita... tu partorisci una volta sola... :P
L'importante sarebbe che non fossero uguali uguali.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#184
Anna73 ha scritto:
chicca.v ha scritto:ad una mia amica il ginecolo aveva detto che era maschio, erano tutti contenti perchè loro desideravano proprio un maschietto...alla successiva ecografia si accorgono che in realtà il maschietto si sarebbe chiamato Elena :lol: :lol:
Ad un'amica di mio marito è andata peggio :wink: durante tutte le eco il ginecologo: "va tutto bene, il suo bambino cresce sano".
All'ultima eco, 15 giorni prima del parto, il suo gine era in ferie ed è andata da un altro..... "tutto ok signora, i bambini stanno benissimo" :shock: :shock: :shock:


:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#185
Anna73 ha scritto:
chicca.v ha scritto:ad una mia amica il ginecolo aveva detto che era maschio, erano tutti contenti perchè loro desideravano proprio un maschietto...alla successiva ecografia si accorgono che in realtà il maschietto si sarebbe chiamato Elena :lol: :lol:
Ad un'amica di mio marito è andata peggio :wink: durante tutte le eco il ginecologo: "va tutto bene, il suo bambino cresce sano".
All'ultima eco, 15 giorni prima del parto, il suo gine era in ferie ed è andata da un altro..... "tutto ok signora, i bambini stanno benissimo" :shock: :shock: :shock:
Ma questa è una barzelletta :shock:
Immagine
Immagine

#187
Anna73 ha scritto:

Ad un'amica di mio marito è andata peggio :wink: durante tutte le eco il ginecologo: "va tutto bene, il suo bambino cresce sano".
All'ultima eco, 15 giorni prima del parto, il suo gine era in ferie ed è andata da un altro..... "tutto ok signora, i bambini stanno benissimo" :shock: :shock: :shock:

:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#188
Scusate, ma ora tutti i ginecologi si chiamano Gina ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#190
Congratulazioni Anto...sarete due giovani genitori stupendi assieme al/alla vostro/a piccolino/a...io spero bimba!!!!
Un abbraccio! :D

#191
quoto anche io tutto il discorso gemelli!
Tra l'altro la nonna di mio marito è una gemella...quindi qualche possibilità ci sarebbe anche da noi!

Io preferirei tutti e due dello stesso sesso! :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#192
io sapevo che i gemelli devono essere nella linea di sangue materna e che saltano 1 generazione :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#194
casimira ha scritto:io sapevo che i gemelli devono essere nella linea di sangue materna e che saltano 1 generazione :wink:
infatti io li ho da parte di mammmaaaa!!!!!!!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3