La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Matropagio ha scritto:
domovoy ha scritto:
rananera ha scritto:anabbè siamo in italia...l'hai semrpe detto..da te è diverso, da te è meglio, qui non si riesce mai a concludere, qui non va, non si fa così...
quindi sììì coerente, esci da 'sto thread e lasciaci godicchiare in pace almeno per i prossimi...uhm...due o tre giorni temo, ok, son pochi, pazienza...dopo puoi tornare e dire: ecco ve la'vevo detto ioooooooo 8) :wink:
Occhio a non fare indigestione che poi passi una settimana ad usare l'idroscopino! :lol: :lol: :lol:
Usare il cuore con questa politica sarebbe troppo aulico.
Infatti si usa la pancia. Con tutti i suoi effetti collaterali...
:lol: :lol:

Anna ma lo sai che ogni medaglia ha un suo rovescio e che si cerca sempre quello che non si ha!
Solo che qui facciamo i girotondi, e non andiamo mai realmente da nessuna parte, e le cose peggiorano!
VAnno benissimo le discussioni, ma qui bisognerebbe anche concludere per il meglio...almeno ogni tanto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#107
bertok ha scritto:
Matropagio ha scritto:
domovoy ha scritto: Occhio a non fare indigestione che poi passi una settimana ad usare l'idroscopino! :lol: :lol: :lol:
Usare il cuore con questa politica sarebbe troppo aulico.
Infatti si usa la pancia. Con tutti i suoi effetti collaterali...
:lol: :lol:

Anna ma lo sai che ogni medaglia ha un suo rovescio e che si cerca sempre quello che non si ha!
Solo che qui facciamo i girotondi, e non andiamo mai realmente da nessuna parte, e le cose peggiorano!
VAnno benissimo le discussioni, ma qui bisognerebbe anche concludere per il meglio...almeno ogni tanto!
Ultima modifica di cucù il 23/02/07 11:43, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#108
mah non sono sicura che un governo che manifesta in piazza contro se stesso sia stà grossa fortuna
ok, certo, se vogliam essere ottimisti già avere la possibilità di scendere in piazza a manifestare contro chicchessia è una grande possibilità...
il problema è che in questo caso il permesso ce lo lasciano proprio perchè tanto a loro...ma che jè frega... :?

#109
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:Posso quotarti 20 volte?????
anabellita ha scritto::roll:

avevo cominciato a seguire sto topic pensando si potesse finalmente discutere un po' seriamente, che avrei trovato tante opinioni brillanti, concetti interessante... invece...:roll:

...e meno male che c'è kali!

ok mi fermo! :wink:

Grande Kali :D

Beh ma ribadisco inizate a proporre argomenti seri!
Per parlarne con te?
Non sei capace di portare avanti una discussione (almeno virtualmente, non so di persona) seria motivando le tue idee. Sai solo riempire i thread di frasi copiate in giro e di ironia che capisci solo tu.

#110
bertok ha scritto:
Matropagio ha scritto:
domovoy ha scritto: Occhio a non fare indigestione che poi passi una settimana ad usare l'idroscopino! :lol: :lol: :lol:
Usare il cuore con questa politica sarebbe troppo aulico.
Infatti si usa la pancia. Con tutti i suoi effetti collaterali...
:lol: :lol:

Anna ma lo sai che ogni medaglia ha un suo rovescio e che si cerca sempre quello che non si ha!
Solo che qui facciamo i girotondi, e non andiamo mai realmente da nessuna parte, e le cose peggiorano!
VAnno benissimo le discussioni, ma qui bisognerebbe anche concludere per il meglio...almeno ogni tanto!
E' verissimo!!!
Pensa che c'è anche chi si diverte a fare le corna dietro la testa dei rappresentanti degli altri paesi durante una foto ufficiale....

...che giocarelloniiiiii

#111
domovoy ha scritto:
bertok ha scritto:
Matropagio ha scritto: Usare il cuore con questa politica sarebbe troppo aulico.
Infatti si usa la pancia. Con tutti i suoi effetti collaterali...
:lol: :lol:

Anna ma lo sai che ogni medaglia ha un suo rovescio e che si cerca sempre quello che non si ha!
Solo che qui facciamo i girotondi, e non andiamo mai realmente da nessuna parte, e le cose peggiorano!
VAnno benissimo le discussioni, ma qui bisognerebbe anche concludere per il meglio...almeno ogni tanto!
E' verissimo!!!
Pensa che c'è anche chi si diverte a fare le corna dietro la testa dei rappresentanti degli altri paesi durante una foto ufficiale....

...che giocarelloniiiiii

Ah è vero meno male che ci sono it uoi commenti intelligenti, brillanti ed inebrianti cavolo che bello!

#112
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:Posso quotarti 20 volte?????

ok mi fermo! :wink:

Grande Kali :D

Beh ma ribadisco inizate a proporre argomenti seri!
Per parlarne con te?
Non sei capace di portare avanti una discussione (almeno virtualmente, non so di persona) seria motivando le tue idee. Sai solo riempire i thread di frasi copiate in giro e di ironia che capisci solo tu.

Era riferito a tutti e non solo a me cmq quale può essere un commento intelligente per aprire una discussione seria su questo argomento?

#113
Ocio ... Domo.... :-)

Nando potrebbe avviare una "discussione" con quattro "pota pota" e due bestemmie.... ah dimenticavo .... bianco spruzzato sul bancone del bar.

Come me lo vedo.... il "bergamasco" ...sempre lì a parlar di tasse

#115
rananera ha scritto:...sarà perchè gli tocca pagarle...

Grazie rana non solo pagarle... salatamente!!
Per le bestemmie ed il bianco rimando al mittente! Non hai nemmeno idea di chi sono e ti permetti di giudicare ma va a farti un bell'esame di coscienza va!
Ultima modifica di Nando21 il 23/02/07 12:04, modificato 2 volte in totale.

#116
Archifare ha scritto:Ocio ... Domo.... :-)

Nando potrebbe avviare una "discussione" con quattro "pota pota" e due bestemmie.... ah dimenticavo .... bianco spruzzato sul bancone del bar.

Come me lo vedo.... il "bergamasco" ...sempre lì a parlar di tasse
allora... mi pare che io e Nando siamo all'opposto che più opposto non si può... però la mia metà di anima bergamasca si inalbera a questi luoghi comuni inutili e gratuiti... al di là delle tasse... smettiamola di dipingere i bergamaschi così. io ne conosco proprio tanti e non avete idea di quanti ragazzi hanno una buona cultura e di quanti sacrifici sono disposti ad affrontare per farsela. cose che io, metà milanese, mi sogno.
sono un esempio di fermezza e costanza.

siccome nessuno ha tirato in ballo i "terroni mafiosi e fancazzisti" evitiamo la polemica etnica insultando al nnord. grazie.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#118
Steve1973 ha scritto:Per cortesia...

evitiamo insulti personali e diretti, grazie.

Che poi dopo mi tocca fare "l'educatore"... :roll: :roll: :roll:
in politica finisce sempre cosi...già al governo ora anche qui!
E' proprio vero che il governo è lo specchio del paese, e poi ci lamentiamo! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#119
Cmq per tornare su discorsi seri secondo voi non sarebbe più giusto tornare a votare a questo punto? La maggioranza non c'è ed è stato verificato sul voto per la politica estera (fondamentale in un governo); trovate giusto tentare il Prodi -bis??? Io fossi in Prodi mi rifiuterei in prima persona, non sono bastate le 250 e rotti pagine del programma elettorale per far rimanere unita la maggioranza pensate che 12 punti servano a qualcosa? Oltretutto nei 12 punti non ci hanno messo i Dico!