La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
noi come Daffodil!!!

crociera costa Tallin-San Pietroburgo-Helsinky-Stoccolma-Copenaghen e tre giorni a Copenaghen


i miei nell'80 andarono 2 giorni in Trentino :shock: poverini :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
OT:
e tre giorni a Copenaghen
... Ma quanto è cara Copenhagen :shock: :shock:

Leggendo i vari post mi sono accorta che i miei nel '74 hanno fatto un viaggio di nozze coi fiocchi: tour della Spagna e Canarie :wink:
... come quelli di lunaspina :shock:
... non è che siamo sorelle ?!? :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#33
lunaspina ha scritto:I miei genitori, nel 1973, sono stati una settimana a Palma di Maiorca e una settimana in giro per la Spagna... devo dedurre che sono stati un caso quasi eccezionale!! :D
sboroni! :lol:
Immagine
Immagine

#34
sì, è vero, Copenaghen è cara :cry: e comunque mi è piaciuta di più Stoccolma.

comunque si mangia malino eh? (intendo proprio la cucina locale)

pensavo che Copenaghen fosse tutta pulitina e precisina invece c'erano un paio di vie con un fetore costante... e gli ubriaconi buttati per terra (anche ragazzini) con i senzatetto coperti di piaghe e ulcere :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
daffodil ha scritto:Leggendo i vari post mi sono accorta che i miei nel '74 hanno fatto un viaggio di nozze coi fiocchi: tour della Spagna e Canarie :wink:
... come quelli di lunaspina :shock:
... non è che siamo sorelle ?!? :lol: :lol: :lol:
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:I miei genitori, nel 1973, sono stati una settimana a Palma di Maiorca e una settimana in giro per la Spagna... devo dedurre che sono stati un caso quasi eccezionale!! :D
sboroni! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#36
Noi ci siamo sposati a giugno del 2005 e abbiamo fatto un viaggio di 20 giorni in Cina.
Un tour bellissimo anche se un po' faticoso ma ne valeva assolutamente la pena.

Lo consiglio vivamente!!!

Ciao

#37
gioina ha scritto:Noi ci siamo sposati a giugno del 2005 e abbiamo fatto un viaggio di 20 giorni in Cina.
Un tour bellissimo anche se un po' faticoso ma ne valeva assolutamente la pena.

Lo consiglio vivamente!!!

Ciao
Invidia super invidia nient'altro che invidia :cry: :cry:

#38
lunaspina ha scritto:tanti ci hanno detto "Ma l'Egitto è vicino, potete andarci quando volete, per la luna di miele scegliete qualcosa di più insolito..." :roll: :roll:

Ma per me è sempre stato il viaggio di nozze per eccellenza
Ho visitato Luxor e la Valle dei Re a capodanno, è stato molto romantico 8) La navigazione lungo il Nilo (vedrai, è enorme) offre panorami superbi e tramonti mozzafiato... anche una mia amica l'ha fatto come viaggio di nozze e nè stata soddisfattissima :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Invidia super invidia nient'altro che invidia
idem! e poi... 20 giorni :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#40
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Lestat ha scritto:Mi ricordo che ai tempi di mia nonna se andava bene si andava a venezia, per il week end.. :lol:
I miei nel 71 hanno fatto qualche giorno in giro per l'Italia con la macchina in prestito: San Marino, Bologna, Genova, ecc.
Be'... tra i loro conoscenti, amici, parenti... era un viaggio di nozze alla grande, non lo faceva quasi nessuno :lol:
i miei nel 72... in abruzzo :wink: , marche e umbria!! :D
anche i miei in Umbria in quell'anno :D
Si sono portati a casa per ricordo una balestra da Gubbio :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#41
Mercury ha scritto:
lunaspina ha scritto:tanti ci hanno detto "Ma l'Egitto è vicino, potete andarci quando volete, per la luna di miele scegliete qualcosa di più insolito..." :roll: :roll:

Ma per me è sempre stato il viaggio di nozze per eccellenza
Ho visitato Luxor e la Valle dei Re a capodanno, è stato molto romantico 8) La navigazione lungo il Nilo (vedrai, è enorme) offre panorami superbi e tramonti mozzafiato... anche una mia amica l'ha fatto come viaggio di nozze e nè stata soddisfattissima :D
AAAAAAAHHHHHHHHH!!!!
Non vedo l'ora!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#42
daffodil ha scritto:
Invidia super invidia nient'altro che invidia
idem! e poi... 20 giorni :shock:
Non è per i giorni (in messico sono stata 21giorni) ma per la destinazione... il mio sogno.... ma non ci andro' mai, gia' lo so :cry:

#43
allora i miei sono stati dei gran signori: ne 78 tre settimane in kenia..........o un mese, oddio ora mi sfugge, ma 3 settimane sicure

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto:allora i miei sono stati dei gran signori: ne 78 tre settimane in kenia..........o un mese, oddio ora mi sfugge, ma 3 settimane sicure

:lol: :lol: :lol:

Supersboroni! :lol:

I miei invece niente di niente, ma c'ero già io che avevo sei mesi.
I genitori del mio moroso, sposati all'inizio degli anni '60, sono andati qualche giorno a Genova (da Piacenza) ...in corriera! :roll:

#45
Noi 3 settimane Australia + 1 alle Fiji 4 anni fa
i miei genitori Costa azzurra e Parigi 35 anni fa :D

Approfitto di questo post in cui si parla di viaggi per salutarvi.
Ci sono sempre, leggo poco purtroppo ma alcuni ancora di ricordano di me e mi aggiornano sull'avanzamento delle case e dei viaggi. Grazie :D
Saluti e baci a tutti
Ciaooooooooooooooooo