La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio: agriturismo cercasi

#1
Uella a tutti: sono in procinto di cercare un agriturismo per una notte o due (classico w.e. fuori porta perché siamo LEGGERMENTE esauriti).

Siamo io, la futura moglie e la frugolina

Le caratteristiche dovrebbero essere le seguenti:
1- presenza di animali, da stalla e possibilmente da cortile (perché sono stufo di fare il verso della mucca 40 volte al giorno)
2- buon ristorante e ottimo vino (la dieta la inizierò DOPO)
3- locazione abbastanza vicina, pensavo alle Langhe o al Trentino
4- assenza di dirupi, luoghi scoscesi e/o pericolosi, un bosco vicino andrebbe benissimo
5- magari, ma non è indispensabile, qualcosa da vedere nelle vicinanze

Avete qualche consiglio, vero? Non posso telefonare a tutti gli agriturismi chiedendo “avete delle mucche?”
Dai, mi vergogno!
:wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Fresno se sei disposto a cancellare il punto n°3, e a spingerti un'pò + in giù, ti dò qualche suggerimento io :wink:
Immagine

#4
raffa79 ha scritto:Fresno se sei disposto a cancellare il punto n°3, e a spingerti un'pò + in giù, ti dò qualche suggerimento io :wink:
:lol: :lol: :lol:

sì, così impiego 12 ore ad andare e altre 12 a tornare... no, no, passerò di lì per le ferie, grazie ;)

:lol: :lol:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Consiglio: agriturismo cercasi

#5
Fresno ha scritto:Uella a tutti: sono in procinto di cercare un agriturismo per una notte o due (classico w.e. fuori porta perché siamo LEGGERMENTE esauriti).

Siamo io, la futura moglie e la frugolina

Le caratteristiche dovrebbero essere le seguenti:
1- presenza di animali, da stalla e possibilmente da cortile (perché sono stufo di fare il verso della mucca 40 volte al giorno)
2- buon ristorante e ottimo vino (la dieta la inizierò DOPO)
3- locazione abbastanza vicina, pensavo alle Langhe o al Trentino
4- assenza di dirupi, luoghi scoscesi e/o pericolosi, un bosco vicino andrebbe benissimo
5- magari, ma non è indispensabile, qualcosa da vedere nelle vicinanze

Avete qualche consiglio, vero? Non posso telefonare a tutti gli agriturismi chiedendo “avete delle mucche?”
Dai, mi vergogno!
:wink:
portami con te...
pliiiiissss :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Consiglio: agriturismo cercasi

#6
I requisiti ci sono tutti...
non l'ho mai provato personalmente ma dalle voci che girano pare che si mangi molto bene.
E' vicino e da vedere c'è parecchio: le isole Borromee... sull'isola Bella la frugoletta vede anche i pavoni (occhio che sono 'stardi :twisted: ), magari fra un po' aprono già anche Villa Pallavicino e lì vede anche altri animali (gli struzzi, che sono peggio dei pavoni :roll: ).

http://www.ilmonterosso.it/
- Aspettando Godot -

#7
Fresno ha scritto:
raffa79 ha scritto:Fresno se sei disposto a cancellare il punto n°3, e a spingerti un'pò + in giù, ti dò qualche suggerimento io :wink:
:lol: :lol: :lol:

sì, così impiego 12 ore ad andare e altre 12 a tornare... no, no, passerò di lì per le ferie, grazie ;)

:lol: :lol:

vieni qui giù in terronia?

dove di bello?
Immagine

#8
raffa79 ha scritto:
Fresno ha scritto:
raffa79 ha scritto:Fresno se sei disposto a cancellare il punto n°3, e a spingerti un'pò + in giù, ti dò qualche suggerimento io :wink:
:lol: :lol: :lol:

sì, così impiego 12 ore ad andare e altre 12 a tornare... no, no, passerò di lì per le ferie, grazie ;)

:lol: :lol:

vieni qui giù in terronia?

dove di bello?
adesso mi rido addosso.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#9
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
Fresno ha scritto: :lol: :lol: :lol:

sì, così impiego 12 ore ad andare e altre 12 a tornare... no, no, passerò di lì per le ferie, grazie ;)

:lol: :lol:

vieni qui giù in terronia?

dove di bello?
adesso mi rido addosso.. :lol:
Printi scusa perchè ridi? :lol:
Immagine

#10
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
vieni qui giù in terronia?

dove di bello?
adesso mi rido addosso.. :lol:
Printi scusa perchè ridi? :lol:
perchè di solito sento dire da uno che non è di "li"
vai giù in terronia..
ma uno di giù autoinscatolarsi nella parola terronia mi ha fatto scoppiare.. :lol:
mi hai colto alla sprovvista
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Consiglio: agriturismo cercasi

#11
Cla' ha scritto:I requisiti ci sono tutti...
non l'ho mai provato personalmente ma dalle voci che girano pare che si mangi molto bene.
E' vicino e da vedere c'è parecchio: le isole Borromee... sull'isola Bella la frugoletta vede anche i pavoni (occhio che sono 'stardi :twisted: ), magari fra un po' aprono già anche Villa Pallavicino e lì vede anche altri animali (gli struzzi, che sono peggio dei pavoni :roll: ).

http://www.ilmonterosso.it/
uh! che bello! sissì, la faggeta mi sconfinfera molto di più che non il vigneto... bello è bello, eh! adesso chiamo subito (printi che faccio? prenoto? :wink: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#12
raffa79 ha scritto:
Fresno ha scritto:
raffa79 ha scritto:Fresno se sei disposto a cancellare il punto n°3, e a spingerti un'pò + in giù, ti dò qualche suggerimento io :wink:
:lol: :lol: :lol:

sì, così impiego 12 ore ad andare e altre 12 a tornare... no, no, passerò di lì per le ferie, grazie ;)

:lol: :lol:

vieni qui giù in terronia?

dove di bello?
stavo pensando alla terronia australe... :D

la parte opposta alla tua, in calabria, ma non so neanche quando posso prendere ferie :( , e sì che sono queste le cose importanti della vita, sigh
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
printina ha scritto:
raffa79 ha scritto:
printina ha scritto: adesso mi rido addosso.. :lol:
Printi scusa perchè ridi? :lol:
perchè di solito sento dire da uno che non è di "li"
vai giù in terronia..
ma uno di giù autoinscatolarsi nella parola terronia mi ha fatto scoppiare.. :lol:
mi hai colto alla sprovvista
Printi chi nn ci vive lo dice così tanto per dire, mentre chi ci vive lo dice seriamente :wink: :wink:
Cmq terronia lo intendo solo per il modo strano in cui pensano, per il modo di fare, per il caldo che c'è sempre,per le idee, per :roll: :roll: :roll: cavolo per tutto :shock:
Immagine