La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#188
Tao ha scritto:Avete fatto venir voglia anche a me dell'avatar.
Proviamo un po' con questo....
ma sei proprio tu ?
ganzo!

#189
Be', visto che l'intento delle varie immaginette da costruire a propria immagine e' sempre un po' pressapochista, tantovale ritoccare un po' un'immagine reale...
...anche se sembro un po' pacioccone
:) :)

#190
Tao ha scritto:Be', visto che l'intento delle varie immaginette da costruire a propria immagine e' sempre un po' pressapochista, tantovale ritoccare un po' un'immagine reale...
...anche se sembro un po' pacioccone
:) :)
+ che pacioccone sembri un po maliziosetto... :wink:

#191
elisa!!! ha scritto:
Tao ha scritto:Be', visto che l'intento delle varie immaginette da costruire a propria immagine e' sempre un po' pressapochista, tantovale ritoccare un po' un'immagine reale...
...anche se sembro un po' pacioccone
:) :)
+ che pacioccone sembri un po maliziosetto... :wink:
Condivido!!!

Elisa, devi catturare l'immagine a video e aggiustartela con un editor...a me piaceva con gli occhi che si muovono... ma non si preleva.

#192
Lorena ha scritto:Tieni... ti ho fatto la tinta con un prodotto a brevissima posa... e ti ho rimesso la faccia da figone!
Immagine
Proverò col vecchio sito a vedere se si fa meglio.....
domani vi mando la foto elaborata da me.. anche se non riesco a rendere l'idea...

che poi pensandoci mi conoscete.. c'era la foto nel vecchio avatar con il cappello da messicano a coprire la stempiatura..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#193
laurent ha scritto:
Lorena ha scritto:Tieni... ti ho fatto la tinta con un prodotto a brevissima posa... e ti ho rimesso la faccia da figone!
Immagine
Proverò col vecchio sito a vedere se si fa meglio.....
domani vi mando la foto elaborata da me.. anche se non riesco a rendere l'idea...

che poi pensandoci mi conoscete.. c'era la foto nel vecchio avatar con il cappello da messicano a coprire la stempiatura..

Qualsiasi cosa sarà meglio dello stemmino dell'Inter!!

#194
laurent ha scritto:se mi dite che faccio lo sborone :lol:
...
apriamo un topic "sboroni per una settimana"? E ci mettiamo un bell'avatar esagerato???
Ultima modifica di Anouk il 31/01/05 11:11, modificato 1 volta in totale.

#195
Lorena ha scritto:Laurent è rimasto scioccato dalla propria bellezza... non scrive più!
... talmente scioccato che è sparito .. non vedo nulla!