La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
finalmente steve!!!!!!! :D
che bella notizia!!!!!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#18
printina ha scritto:festeggi pasqua in casa!
propongo il lancio dell'uovo!
:lol: :lol: :lol:
yeah!! lancio dell'uovo sul muro!! tanto con la resina sotto vien via in un attimo 8)

scherzo! grande notissia comunque :D :D in bocca al lupo!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Trullallero... trullallà...

#19
[quote="Steve1973]Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:[/quote]



Un caso più unico che raro direi!!!

AUGURISSIMI STEVE!!

Re: Trullallero... trullallà...

#20
bertok ha scritto: L'hai detto tu eeee; perciò poi non date la colpa a me, se il giorno 3 aprile 2007 un terremoto del 5 grado della scala richter con movimento ondulatori/sussultorio ed epicentro stimato sotto il tuo condominio, ti riempira il muro di crepe con esplosione dei doppi vetri e scardinamento delle porte!

NON E' COLPA MIA CRIBBIO!
hai dimenticato il sollevamento del pavimento wengè.... :wink:

dai steve che siamo tutti con te!

in casa a far festa e a lanciare uova, eccheccavolo :wink: :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Trullallero... trullallà...

#22
vany ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!

Sono in discreta agitazione in questo momento... 8) 8)

Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:
Tranquillizzati pure Steve....è aprile....è un pesce! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: Eddai Bertok...fai il serio almeno una volta....fai gli auguri come si deve!!!
Immagine
Augurissimi Steve...E che bertok nn ti porti sfiga!
In effetti....
conoscendo i poteri occulti e negativi del soggetto dovrei iniziare a preoccuparmi...

ma non sono superstizioso!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie. :wink:

#23
Papera ha scritto:Allora me l'organizzi tu la mia festa di compleanno!!!!!!!!!!!!!!
C O N G R A T U L A Z I O N I! ! ! ! !
Una roba "classica"????

NO WAY!!!!

:lol: :lol: :lol:

Re: Trullallero... trullallà...

#24
Steve1973 ha scritto:
vany ha scritto:
bertok ha scritto: Tranquillizzati pure Steve....è aprile....è un pesce! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: Eddai Bertok...fai il serio almeno una volta....fai gli auguri come si deve!!!
Immagine
Augurissimi Steve...E che bertok nn ti porti sfiga!
In effetti....
conoscendo i poteri occulti e negativi del soggetto dovrei iniziare a preoccuparmi...

ma non sono superstizioso!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie. :wink:
Occhio malocchio prezzemolo e bertocchio. Vai tranquillo ora! :roll:
Ultima modifica di bertok il 23/02/07 16:15, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Claudia81 ha scritto:AUGURONI STEVE!!!!!!!

sarà la tua prima Pasqua in casa, che bello!!!!!!

:evil: io invece che prevedo di fare il trasloco x quei giorni mi tocca andare alla suocera :evil: :x
Sarà sicuramente una Pasqua di lavoro!!
subito dentro a pulire...
in attesa dell'imbianchino che adesso inizierò a prenotare.

per quanto riguarda poi il viverci...
l'attesa sarà lunga, visto che ci entreremo solo dopo il viaggio di nozze, per cui dal 10 luglio in poi. :wink:

Re: Trullallero... trullallà...

#26
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!

Sono in discreta agitazione in questo momento... 8) 8)

Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:
bene bene.. allora il 4 aprile alle 12:00 ti aspetto nel 3D degli sfoghi..!! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Trullallero... trullallà...

#27
Fresno ha scritto:
bertok ha scritto: L'hai detto tu eeee; perciò poi non date la colpa a me, se il giorno 3 aprile 2007 un terremoto del 5 grado della scala richter con movimento ondulatori/sussultorio ed epicentro stimato sotto il tuo condominio, ti riempira il muro di crepe con esplosione dei doppi vetri e scardinamento delle porte!

NON E' COLPA MIA CRIBBIO!
hai dimenticato il sollevamento del pavimento wengè.... :wink:

dai steve che siamo tutti con te!

in casa a far festa e a lanciare uova, eccheccavolo :wink: :wink:
Ci sarà una mega festa virtuale (non Virtual, eh... mi raccomando!! :wink: ) a cui sarete tutti invitati!! :wink:

A parte uno... ovviamente... :lol: :lol: :lol:

Re: Trullallero... trullallà...

#28
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!

Sono in discreta agitazione in questo momento... 8) 8)

Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:
bene bene.. allora il 4 aprile alle 12:00 ti aspetto nel 3D degli sfoghi..!! :lol: :lol: :lol:
Dammi almeno il tempo di tornare in ufficio o a casa dove ho la connessione... :lol: :lol: :lol:
Comunque gli sfoghi saranno fatti probabilmente prima, quando ci sarà la visita di pre-consegna con la verifica di tutto... :? :?

Re: Trullallero... trullallà...

#30
Steve1973 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

Ho appena ricevuto una di quelle telefonate che ti cambiano la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

il 4 di aprile alle 11.30 ci consegnano casa!!!

Sono in discreta agitazione in questo momento... 8) 8)

Una casa per la quale ho firmato a Novembre 2004 il preliminare di acquisto e che consegneranno nei tempi prestabiliti nel compromesso, a distanza di più di due anni.
Mi pareva anche giusto segnalare questa cosa, visto che si parla sempre male dei costruttori. :wink:

Uh... mamma!!!! :shock: :shock: :shock:
bene bene.. allora il 4 aprile alle 12:00 ti aspetto nel 3D degli sfoghi..!! :lol: :lol: :lol:
Dammi almeno il tempo di tornare in ufficio o a casa dove ho la connessione... :lol: :lol: :lol:
Comunque gli sfoghi saranno fatti probabilmente prima, quando ci sarà la visita di pre-consegna con la verifica di tutto... :? :?
scerzo, CONGRATULATIONS
Immagine


Immagine