La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
PINA66 ha scritto:
Papera ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma i tuoi parenti lo sanno di questo???????????
Naturalmente se sapessero, capirebbero.......
comunque io non parlavo delle eventuali critiche, che tanto avranno fatto pure al matrimonio di Carlo e Diana (mmmmmmmmmmh mesà che lì però c'avevano ragione :lol: :lol: :lol: ).
Di quelle non m'importa neanche a me tanto.
Ti chiedevo solo se questo tipo di matrimonio vi rispecchia, se non devi rinunciare a tante cose solo perchè pensi di essere vecchia (guarda che anch'io non sono un fiorellino!!!!!!!!) o per cause di forza maggiore!!!!!
A me piacerebbe aver potuto indossare l'abito di mia madre, ma lei (la solita belva) ha riutilizzato la stoffa.
Se poi il matrimonio dei tuoi è stato felice lo puoi considerare un portafortuna!!!!!!!
Invece spero che se un giorno avrò una filgia, a lei faccia piacere usare il mio: mi sembrerebbe una bellissima cosa, l'inizio di una tradizione.
Guarda che anch'io per limitare i costi per esempio avevo pensato di farmi prestare il velo!!!!!!!!!!
No non lo sa nessuno è impossibile dire ciò in giro, altimenti zac...la mia povera testina solo io ed il mio maritino sappiamo tutto... :shock: comunque la cerimona rispecchia il mio io il mio modo di essere e quello del mio Lui e siamo felici così anche se credo che all'ultimo momento i miei inviteranno anche solo in chiesa gente a destra e a manca..... :cry: :cry:
Oh, se passate per Londra non andate a mangiare sushi, inteso?????????
:wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#2359
Glamazon ha scritto:
Immagine
Quel che ho trovato di lilla.

Vi sarei più utile se sapessi i mesi precisi dei relativi matrimoni.

orca!! :shock:

sto qui non lo reggo mica in una mano sola!! :shock:

:lol: :lol:

ho mani molto piccole.. :wink:
io vado di 24 maggio...
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2361
Certo tu prendi solo spunto per la scelta dei fiori! :lol: .
Ho guardato nel tuo album cosa intendi per lilla,quel delicato color lavanda,vero?,spero in questo caso però che il tuo vestito non sia avorio,ma bianco.

#2362
Glamazon ha scritto:Certo tu prendi solo spunto per la scelta dei fiori! :lol: .
Ho guardato nel tuo album cosa intendi per lilla,quel delicato color lavanda,vero?,spero in questo caso però che il tuo vestito non sia avorio,ma bianco.
detto chiaramente.. ssoouncavolo l'anno prossimo quello che andrà di modaaaa!! :lol:

bianco mi piace molto.. ma avevo visto l'anno scorso dei vestiti color grigio perla che mi piacevano tantissimo!! ma quest'anno non li ho + visti.. :roll: mi sa che son passati..

comunque per i miei colori fisici.. so che il colore + adatto è il lilla..
o comunque rosa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2363
jenny71 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Gllllammmm!!! :x

impegnati con il Lilla!! Please!! :D

:lol:
Questi?

Immagine


Immagine
Questi sono veramente bellissimi!
Il lilla ce lo vedete con il mio vestito color crema?
Altrimenti avevo pensato a rose rosse e fiorellini bianchi (ho trovato il modello su un librone, ma non riesco a postarlo)
Il tuo vestito è di un colore molto caldo, queste tinte di fiori non ce le vedo molto...
Secondo me dovresti orientarti su colori aranciati.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2365
loremir77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Certo tu prendi solo spunto per la scelta dei fiori! :lol: .
Ho guardato nel tuo album cosa intendi per lilla,quel delicato color lavanda,vero?,spero in questo caso però che il tuo vestito non sia avorio,ma bianco.
detto chiaramente.. ssoouncavolo l'anno prossimo quello che andrà di modaaaa!! :lol:

bianco mi piace molto.. ma avevo visto l'anno scorso dei vestiti color grigio perla che mi piacevano tantissimo!! ma quest'anno non li ho + visti.. :roll: mi sa che son passati..

comunque per i miei colori fisici.. so che il colore + adatto è il lilla..
o comunque rosa. :wink:
Allora sei una micro bionda?(volevo scrivere biondona ma poi mi è venuto in mente che stiamo nello stesso club delle f...e sotto il metro e 60!).
Io rimarrei sul bianco,il grigio avrebbe un effetto sporchino...e poi credo che per il giorno del sì sia meglio non andare troppo dietro alla tendenza,e detto da una che con le tendenze ci dovrebbe lavorare è tutto dire...
Se mi capita di trovare qualche cosa per te in questi giorni lo posto ok?.

#2366
WAUU il bouchet acceso è quello che vorrei ...le peonie sono bellissime...
jenny sono riuscita a trovare il vestito che dicevo l'ho messo nell'album non è su una modella anoressica e lunghissima ( anche io non sono un fuscello ma è provato che più ci si copre e più si sottolinea) la mezza manichina copre solo l'eccesso... :wink:

http://alfemminile.com/album/ilnostrosi

#2367
Glamazon ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Certo tu prendi solo spunto per la scelta dei fiori! :lol: .
Ho guardato nel tuo album cosa intendi per lilla,quel delicato color lavanda,vero?,spero in questo caso però che il tuo vestito non sia avorio,ma bianco.
detto chiaramente.. ssoouncavolo l'anno prossimo quello che andrà di modaaaa!! :lol:

bianco mi piace molto.. ma avevo visto l'anno scorso dei vestiti color grigio perla che mi piacevano tantissimo!! ma quest'anno non li ho + visti.. :roll: mi sa che son passati..

comunque per i miei colori fisici.. so che il colore + adatto è il lilla..
o comunque rosa. :wink:
Allora sei una micro bionda?(volevo scrivere biondona ma poi mi è venuto in mente che stiamo nello stesso club delle f...e sotto il metro e 60!).
Io rimarrei sul bianco,il grigio avrebbe un effetto sporchino...e poi credo che per il giorno del sì sia meglio non andare troppo dietro alla tendenza,e detto da una che con le tendenze ci dovrebbe lavorare è tutto dire...
Se mi capita di trovare qualche cosa per te in questi giorni lo posto ok?.

sisiiisssii!! micro bionda alta 1,61 e occhi verde-azzurro!! :lol: :lol:
Quindi mi consigli il bianco anche se sono molto chiara di pelle?? :?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2369
glaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam!!!
io che sono una micromora, alta 162cm, occhi scuri, capelli scuri e pelle chiara, in più bella pienotta......che mi consigli???

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2370
LILLY ha scritto:WAUU il bouchet acceso è quello che vorrei ...le peonie sono bellissime...
jenny sono riuscita a trovare il vestito che dicevo l'ho messo nell'album non è su una modella anoressica e lunghissima ( anche io non sono un fuscello ma è provato che più ci si copre e più si sottolinea) la mezza manichina copre solo l'eccesso... :wink:

http://alfemminile.com/album/ilnostrosi
Grazie lilly, ma in effetti di vestiti ne ho provati un tot e quello che ho scelto è quello che mi sta meglio, sia come colore che come modello.

Per quanto riguarda il caldo, come dicevo, sono una freddolosa e vivo in montagna e poi speriamo di non beccare la giornata più calda dell'anno :roll: