La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
moni10e ha scritto:Approfitto di questo post in cui si parla di viaggi per salutarvi.
Ci sono sempre, leggo poco purtroppo ma alcuni ancora di ricordano di me
Rinfrescaci la memoria più spesso però!! :lol:
Ciao :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
moni10e ha scritto:Approfitto di questo post in cui si parla di viaggi per salutarvi.
Ci sono sempre, leggo poco purtroppo ma alcuni ancora di ricordano di me e mi aggiornano sull'avanzamento delle case e dei viaggi. Grazie :D
Saluti e baci a tutti
Ciaooooooooooooooooo
Ciaoooooo!!!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#49
moni10e ha scritto:Noi 3 settimane Australia + 1 alle Fiji 4 anni fa
i miei genitori Costa azzurra e Parigi 35 anni fa :D

Approfitto di questo post in cui si parla di viaggi per salutarvi.
Ci sono sempre, leggo poco purtroppo ma alcuni ancora di ricordano di me e mi aggiornano sull'avanzamento delle case e dei viaggi. Grazie :D
Saluti e baci a tutti
Ciaooooooooooooooooo
moniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma ciaooooooooooo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#50
Ciao a tutti :D
Sono in riunione con i colleghi a Mi a parlare di una cosa noiosissima...
Da un po' mi sono "assentata" dalla discussione, ma 5 minuti fa mi sa che mi hanno beccato :wink:
Va beh, almeno ho salutato voi!!!

Scusate per l'invasione nel topic del viaggio di nozze.
Se qualcuno vuole qualche consiglio di viaggio, oltre a Steve ci sono anche io :D (quando riesco a collegarmi...)

#51
ciao moni!! :o

non a caso ti stanno solutando le VECCHIE del forummm!! :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
loremir77 ha scritto:ciao moni!! :o

non a caso ti stanno solutando le VECCHIE del forummm!! :twisted:

:lol: :lol:
Parla per te :P
Immagine
Immagine

#53
il mio viaggio di nozze??? hm, conta un viaggio con una ventina di parenti italiani per il mio paese? mi sa che non vale :D
purtroppo quando mi sono sposata, il mio capo mi ha dato solo 6 giorni di ferie :twisted: e come ci tenevo sposarmi nel mio paese, niente viaggio di nozze.
comunque speriamo di farlo più avanti :D :D a me piacerebbe visitare paesi nordici, tipo Norvegia, Finlandia, Svezia
mio maritino invece preferisce il mare...ma non ne ha gia abbastanza di mare qui?? :shock: