La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma i cappotti?

#1
anche se la stagione sta passando vorrei prepararmi per il prossimo anno...
Voi dove mettente i vostri cappotti in uso? e soprattutto quegli degli ospiti?
Nel mio ingresso secondo voi ci può stare qualcosa per contenerli?
Grazie
Laura

La parete utilizzabile affianco al calorifero è di circa un metro.

Immagine

#2
i cappotti degli ospiti li appendo allo sciangai (definito dal tessoro: lammmerda), i cappotti che non uso sononell'armadio nella plastica, appesi...
in un metro di spazio ci stanno un bel po' di cappotti per gli ospiti, non mi si apre l'immagine quindi non vedo la profondità disponibile

#3
i nostri due li appendiamo a un attaccapanni nello sgabuzzino.

quelli degli ospiti li buttiamo sul letto.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
Anche io usavo il letto ma ora ho sempre qualche bimbo che dorme in camera e mi resta il problema...

#5
Nello studio, che è allo stesso piano dell'ingresso, ho un armadio angolare (110x110) che basta per i nostri cappotti e quelli degli ospiti, che a volte comunque mettiamo sul divanetto, sempre nello studio.

Penny

#6
potresti ribaltare l'apertura della porta d'ingresso e costruire un armadio a muro lì dietro... tanto ti bastano 60 cm e tu ne hai 180 da sfruttare...

in un metro ci stanno almeno almeno 15 cappotti appesi
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
guardando le foto della casa di rananera ho deciso di arredarlaquasi come la tua la mia casina dato ke il salone e la cucina come grandezza penso siano quasi uguali vedendo le foto. :D è molto bella!complimenti!

#8
casimira ha scritto:i nostri due li appendiamo a un attaccapanni nello sgabuzzino.

quelli degli ospiti li buttiamo sul letto.
quoto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
abbiamo un armadio all'ingresso che usiamo per cappotti.. nostri e degli ospiti. con un metro di armadio hai 2 metri di appenderia. dovrebbe bastare per. Metti quelli in uso sotto, quelli non in uso sopra... quando avrai ospiti metterai alcuni dei tuoi cappotti in uso sopra e basta ;)

come dice fresno, con 183 cm di profondità hai più che sufficiente spazio per un armadio .D

#11
Diana_Stella ha scritto:http://www.masperomobili.it/INGRESSI.HTM

A me piacciono molto, danno un tocco di eleganza (ma nei mobilifici dove li ho visti costano un pacco di soldi :( )
io ne ho uno d'inizio secolo :D (come quello di Bertok) per ora non ci stava in casa ma quando avrò la casetta dei miei sogni... (poveri voi quel giorno... vi scasserò i biip :lol: :lol: :lol: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Diana_Stella ha scritto:http://www.masperomobili.it/INGRESSI.HTM

A me piacciono molto, danno un tocco di eleganza (ma nei mobilifici dove li ho visti costano un pacco di soldi :( )
si sono carini...mia madre ne ha uno simile a casa...ma...o ti specchi o ci appendi i cappotti.........e poi con soli 3 cappotti appesi sembra che hai il doppio delle cose :roll: ...........bisognerebbe lasciarlo vuoto e utilizzarlo solo x gli ospiti.........altrimenti si perdono tutte le caratteristiche se sommerso quotidianamente da giacche :lol:

#13
Lanternarossa ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:http://www.masperomobili.it/INGRESSI.HTM

A me piacciono molto, danno un tocco di eleganza (ma nei mobilifici dove li ho visti costano un pacco di soldi :( )
si sono carini...mia madre ne ha uno simile a casa...ma...o ti specchi o ci appendi i cappotti.........e poi con soli 3 cappotti appesi sembra che hai il doppio delle cose :roll: ...........bisognerebbe lasciarlo vuoto e utilizzarlo solo x gli ospiti.........altrimenti si perdono tutte le caratteristiche se sommerso quotidianamente da giacche :lol:
Giurerei di averli visti anche con un modulo a cabina (non so se proprio sul sito di maspero o da qualche altra parte), tipo armadietto con dentro appendiabiti (di profondità molto contenuta), con a fianco i pannelli a specchio.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#15
rananera:
Lo sciangai lo trovo un po' ingombrante per la mia situazione

Fresno:
Perchè girare la porta?... non è possibile, gli interruttori per la luce sono sul lato destro entrando e non vorrei spaccare tutto per spostarli.

anabellita:
Quindi mi consigli un armadio (a muro) attrezzato con classici bastoni e grucce?

Diana stella:
belli ma poco funzionali... dovrebbero essere sempre vuoti, se cimetto i miei cappotti l'eleganza sparisce :-( però... potrei metterne uno così difronte alla porta d'ingresso solo per gli ospiti...