La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io il festival non lo guardo da anni, lo trovo sempre uguale e di una noia mortale. In qualche occasione l'ho seguito alla radio (stando magari al pc): ci si concentra di più sulla canzone in sè. Stando davanti alla tv si pensa più a guardare come è vestito il cantante, come è pettinato, chi è seduto in prima fila, guarda che bei fiori che hanno messo quest'anno.... e la musica passa in secondo piano.

Se tutti sentissere il festival per radio... Baudo pretenderebbe di condurlo pure là :?
Immagine
Immagine

#17
printina ha scritto: ma nonostante tutto questo si continua a guardare la tv
si continua ad andare allo stadio
si continua a votare quel branco di idioti che formano la politica di oggi

è un circolo vizioso..
non c'è niente da dire
fortuna che faccio eccezione... :mrgreen:
non che serva a qualcosa, eh... comunque mi sembra che sempre meno gente si metta a guardare sanremo...

è solo un amia impressione? una volta sì che lo guardavano tuttituttitutti
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#18
se il problema si limitasse al Sanremo nazionale......ma è mooooolto più estesa la cosa. Ahinoi.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#19
printina ha scritto:
piccolissima ha scritto:un milione di euro per 1 settimana di lavoro?

:roll:
fa schifo
eppure sai in quanti guarderanno lo stesso il festival?

ci vorrebbe un'astensionismo di massa
cosa impensabile però
io nel mio piccolo mi astengo, perchè non mi piace...

io in una settimana guadagno 250 euro :cry:
Immagine

#20
Io da mo' che mi astengo, printina: ma non se ne cura nessuno! :(

Almeno sapessero davvero fare qualcosa: la Hunziker è simpatica, carina e... punto!

L'ho vista in Cabaret ed è meglio stendere un velo pietoso sulle sue capacità canore, recitative e interpretative... per fortuna ha ballato quasi niente, c'era più o meno solo da scendere una scala cercando di non inciampare: ammetto che ce l'ha fatta... :lol:

Però il Teatro della Luna era bello pieno... dubito che senza di lei a far da richiamo la Compagnia della Rancia avrebbe avuto lo stesso riscontro... e loro sì, che sono bravissimi, acc!

E' da quella sera che mi domando come cribbio possa essere riuscita ad interpretare l'anno scorso in Tutti insieme appassionatamente la parte che fu di Julie Andrews... :shock: ma neanche con gli yodel ce la poteva fare, povera (se fà per dì...) Michelle!

#21
Pia ha scritto:Io da mo' che mi astengo, printina: ma non se ne cura nessuno! :(

Almeno sapessero davvero fare qualcosa: la Hunziker è simpatica, carina e... punto!

L'ho vista in Cabaret ed è meglio stendere un velo pietoso sulle sue capacità canore, recitative e interpretative... per fortuna ha ballato quasi niente, c'era più o meno solo da scendere una scala cercando di non inciampare: ammetto che ce l'ha fatta... :lol:

Però il Teatro della Luna era bello pieno... dubito che senza di lei a far da richiamo la Compagnia della Rancia avrebbe avuto lo stesso riscontro... e loro sì, che sono bravissimi, acc!

E' da quella sera che mi domando come cribbio possa essere riuscita ad interpretare l'anno scorso in Tutti insieme appassionatamente la parte che fu di Julie Andrews... :shock: ma neanche con gli yodel ce la poteva fare, povera (se fà per dì...) Michelle!
no dai, bravi sono bravi, sia lei che pippo...
non lo metto in dubbio...

però che diamine.... :?
Immagine

#22
io non so se riuscirei ad aprire bocca, in diretta nazionale, nella trasmissione più seguita del panorama televisivo, di fronte a un paio di migliaia di persone in teatro, e sapendo che dico una (e anche una sola) parola sbagliata, il giorno seguente sarò fatto a polpette dai giornali, dalle altre trasmissioni, dalle riviste, sarò lo zimbello di tutti e la gente mi criticherà perchè, nonostante i soldi che ho preso, mi sono permesso di sbagliare un verbo... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
oh si.....deve essereun'esperienza shoccante proprio...........guarda, adesso mi metto apiangere per compassione.
ma per piacere.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#24
cyberjack ha scritto:io non so se riuscirei ad aprire bocca, in diretta nazionale, nella trasmissione più seguita del panorama televisivo, di fronte a un paio di migliaia di persone in teatro, e sapendo che dico una (e anche una sola) parola sbagliata, il giorno seguente sarò fatto a polpette dai giornali, dalle altre trasmissioni, dalle riviste, sarò lo zimbello di tutti e la gente mi criticherà perchè, nonostante i soldi che ho preso, mi sono permesso di sbagliare un verbo... :?
è il loro lavoro quindi non fanno nulla di eccezionale!!


più seguita???una volta forse.............ma se hanno fatto tornare il pippo nazionale per cercare diaccaparrarsi un po' di quel buon vecchio pubblico!!!



prima tutti lo vedevano perchè non c'erano alternative...................l'anno scorso per esempio x'è stata una puntata di zelig nella settimana di sanremo.......ha fatto più ascolti zelig :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto: è il loro lavoro quindi non fanno nulla di eccezionale!!
Mica ho detto che è eccezionale... :?
Ho detto che, nonostante come ben sai un po' di esperienza di palcoscenico sulle spalle ce l'abbia (;)) IO non so riuscirei a parlare....
Magari altri sì :roll: Anzi, sicuramente...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
cyberjack ha scritto:Mica ho detto che è eccezionale... :?
Ho detto che, nonostante come ben sai un po' di esperienza di palcoscenico sulle spalle ce l'abbia (;)) IO non so riuscirei a parlare....
Magari altri sì :roll: Anzi, sicuramente...
sincera sincera???!!


con la faccia da kiulo che ti ritrovi secondo me ce la faresti :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Mica ho detto che è eccezionale... :?
Ho detto che, nonostante come ben sai un po' di esperienza di palcoscenico sulle spalle ce l'abbia (;)) IO non so riuscirei a parlare....
Magari altri sì :roll: Anzi, sicuramente...
sincera sincera???!!


con la faccia da kiulo che ti ritrovi secondo me ce la faresti :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Con la faccia da Kiulo che mi ritrovo probabilmente ci riuscirei.... ma dopo 10 minuti buoni di "......aaaaaaaaaaaaaaaa......." :lol:

Mi ricordo, tra l'altro, la Marcuzzi in uno spettacolo che nella prima mezz'ora era talmente impanicata che non riusciva quasi a parlare (ti parlo di qualche annetto fa... 2 o 3...) dopo una pausa pubblicitaria si è ripresa, porella... mi pare fosse una roba di moda, tipo "sfilata sutto le stelle..." :roll:

La prima volta che sono salito sul palco, mi tremavano le gambe talmente tanto!!!!! :lol: e poi ero convinto di cantare ma muovevo solo la bocca, non usciva un fiatino!!! :P
Com'ero cucciolo...... :oops:
Ultima modifica di cyberjack il 23/02/07 18:40, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SANREMO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ti prego Steve cancella tutto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
cyberjack ha scritto:
paprina ha scritto: è il loro lavoro quindi non fanno nulla di eccezionale!!
Mica ho detto che è eccezionale... :?
Ho detto che, nonostante come ben sai un po' di esperienza di palcoscenico sulle spalle ce l'abbia (;)) IO non so riuscirei a parlare....
Magari altri sì :roll: Anzi, sicuramente...
Cyber...
non so come dirtelo...

ma a Sanremo quella tua esperienza da palcoscenico non servirebbe a molto..
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#30
Sanremo? Bellissimo lo guarderò dall'Overlook Hotel

il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il
mattino ha l'oro in bocca
Immagine