La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2371
Il tuo vestito è di un colore molto caldo, queste tinte di fiori non ce le vedo molto...
Secondo me dovresti orientarti su colori aranciati.
E' che me l'arancione piace proprio pochino, sono un caso raro, lo so :roll:

Il rosso come ce lo vedi?

#2372
jenny71 ha scritto:
Il tuo vestito è di un colore molto caldo, queste tinte di fiori non ce le vedo molto...
Secondo me dovresti orientarti su colori aranciati.
E' che me l'arancione piace proprio pochino, sono un caso raro, lo so :roll:

Il rosso come ce lo vedi?
rosa no?? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2373
jenny71 ha scritto:
Il tuo vestito è di un colore molto caldo, queste tinte di fiori non ce le vedo molto...
Secondo me dovresti orientarti su colori aranciati.
E' che me l'arancione piace proprio pochino, sono un caso raro, lo so :roll:

Il rosso come ce lo vedi?
Anche rosso mi ci piacerebbe...

Darò un'occhiata in giro, in cerca della sfumatura adatta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2374
Il rosa sul crema? Non lo so, dite che sta bene?

Sembro daltonica eh, ma per gli abbinamenti cromatici sono sempre stata negata :oops:

#2375
inviata per mail la richiesta del campione delle partecipazioni.. ho chiesto anche se continueranno la produzione per tutto il 2007 e mi hanno detto di si!! :D

l'idea era ordinarle prima che scatti il tariffario dell'anno prossimo..

furbaaaa eh!?!?! :lol:

allora.. il preventivo per: 50 partecipazioni, con 50 inviti al pranzo, 100 bigliettini per bomboniera + 20 menu = 160 euri!!

Che vi sembra??

non sono esperta.. però 50 partecipazioni per 100 persone invitate basteranno no?? :?


(la partecipazione è alla FOTO 13 dell'ALBUM) :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2376
loremir77 ha scritto:non sono esperta.. però 50 partecipazioni per 100 persone invitate basteranno no?? :?


(la partecipazione è alla FOTO 13 dell'ALBUM) :wink:
Fai il calcolo tenendo conto degli invitati, dipende se hai molte famiglie o coppie invitate.
Io ho poche famiglie e molti amici, diversi vengono da soli, quindi le mie partecipazioni sono più della metà degli invitati, ma come ti dicevo dipende

#2377
ciao sono nuova e mi sono sposata a giugno 2006
che emozioni godetevela!!!
Sapete che anche io ho preso le partecipazioni inkarta???
sono molto carine io avevo "scugnizzi" son piaciute a tutti
P.S. prendine almeno 10 in più io ho sbagliato a scrivere 2 buste e 1 me l'ha persa le poste poi ci sono sempre un paio di inviti imprevisti
eccomi al giorno del si come capite il mio è stato un matrimonio un po' stravagante a partire dal vestito

URL=http://img144.ImageShack/my.php?image=dcp42395oe.jpg]

#2378
loremir77 ha scritto:inviata per mail la richiesta del campione delle partecipazioni.. ho chiesto anche se continueranno la produzione per tutto il 2007 e mi hanno detto di si!! :D

l'idea era ordinarle prima che scatti il tariffario dell'anno prossimo..

furbaaaa eh!?!?! :lol:

allora.. il preventivo per: 50 partecipazioni, con 50 inviti al pranzo, 100 bigliettini per bomboniera + 20 menu = 160 euri!!

Che vi sembra??

non sono esperta.. però 50 partecipazioni per 100 persone invitate basteranno no?? :?


(la partecipazione è alla FOTO 13 dell'ALBUM) :wink:
A spanne, non mi sembra economicissimo, ma è anche vero che hai scelto un tipo abbastanza elaborato a livello di grafica...
Boh... non saprei... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2379
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:inviata per mail la richiesta del campione delle partecipazioni.. ho chiesto anche se continueranno la produzione per tutto il 2007 e mi hanno detto di si!! :D

l'idea era ordinarle prima che scatti il tariffario dell'anno prossimo..

furbaaaa eh!?!?! :lol:

allora.. il preventivo per: 50 partecipazioni, con 50 inviti al pranzo, 100 bigliettini per bomboniera + 20 menu = 160 euri!!

Che vi sembra??

non sono esperta.. però 50 partecipazioni per 100 persone invitate basteranno no?? :?

(la partecipazione è alla FOTO 13 dell'ALBUM) :wink:
A spanne, non mi sembra economicissimo, ma è anche vero che hai scelto un tipo abbastanza elaborato a livello di grafica...
Boh... non saprei... :roll: :roll:

sono i menù che fanno salire molto... se li elimino vado su 115 euri!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2380
Claustro ha scritto:ciao sono nuova e mi sono sposata a giugno 2006
che emozioni godetevela!!!
Sapete che anche io ho preso le partecipazioni inkarta???
sono molto carine io avevo "scugnizzi" son piaciute a tutti
P.S. prendine almeno 10 in più io ho sbagliato a scrivere 2 buste e 1 me l'ha persa le poste poi ci sono sempre un paio di inviti imprevisti
eccomi al giorno del si come capite il mio è stato un matrimonio un po' stravagante a partire dal vestito

URL=http://img144.ImageShack/my.php?image=dcp42395oe.jpg]
è carinissimo il vestito!!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#2381
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:inviata per mail la richiesta del campione delle partecipazioni.. ho chiesto anche se continueranno la produzione per tutto il 2007 e mi hanno detto di si!! :D

l'idea era ordinarle prima che scatti il tariffario dell'anno prossimo..

furbaaaa eh!?!?! :lol:

allora.. il preventivo per: 50 partecipazioni, con 50 inviti al pranzo, 100 bigliettini per bomboniera + 20 menu = 160 euri!!

Che vi sembra??

non sono esperta.. però 50 partecipazioni per 100 persone invitate basteranno no?? :?

(la partecipazione è alla FOTO 13 dell'ALBUM) :wink:
A spanne, non mi sembra economicissimo, ma è anche vero che hai scelto un tipo abbastanza elaborato a livello di grafica...
Boh... non saprei... :roll: :roll:

sono i menù che fanno salire molto... se li elimino vado su 115 euri!! :roll:
Cappero, così tanto costano i menu? :roll: :roll:

Allora direi che ci sei... togliendo una quota fissa per la stampa, che sarà tipo 30-40 €, rimangono circa 1.50 € tra partecipazione e invito. Per il tipo che piace a te il prezzo non è male.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2382
un menù costa 2,35 euri.. :evil:

io ne ho contati 20 anche se forse sono troppi.. magari 15 bastano.

:roll:

risparmierei la favolosa cifra di 11,75 euri!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2383
loremir77 ha scritto:un menù costa 2,35 euri.. :evil:

io ne ho contati 20 anche se forse sono troppi.. magari 15 bastano.

:roll:

risparmierei la favolosa cifra di 11,75 euri!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lore, non è per i menu... è che cercavo di scorporare i vari prezzi per capire quanto era il costo delle sole partecipazioni+invito. Conteggiare nella stessa somma anche il costo dei menu mi alzava il prezzo delle partecipazioni.

:roll: :roll: non so se mi sono spiegata...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2384
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:un menù costa 2,35 euri.. :evil:

io ne ho contati 20 anche se forse sono troppi.. magari 15 bastano.

:roll:

risparmierei la favolosa cifra di 11,75 euri!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lore, non è per i menu... è che cercavo di scorporare i vari prezzi per capire quanto era il costo delle sole partecipazioni+invito.
CELO CELO!!

1 partecipazione 1,32 euri compreso stampa e busta
2. invito al risto 0,47 euri
3. biglietto bombo 0,17 euri
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2385
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:un menù costa 2,35 euri.. :evil:

io ne ho contati 20 anche se forse sono troppi.. magari 15 bastano.

:roll:

risparmierei la favolosa cifra di 11,75 euri!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lore, non è per i menu... è che cercavo di scorporare i vari prezzi per capire quanto era il costo delle sole partecipazioni+invito.
CELO CELO!!

1 partecipazione 1,32 euri compreso stampa e busta
2. invito al risto 0,47 euri
3. biglietto bombo 0,17 euri
Meno male, così evito complicate contorsioni mentali! :wink:

Allora... partecipazioni e invito mi paiono ok. I bigliettini costano una follia!!! Io in tipografia per 100 bigliettini ho pagato 4 €... anche considerando la grafica e tutto non è pensabile che costino il quadruplo dei miei.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38