La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sul vicino del piano di sopra vi ho già detto... quello che dopo un minuto che trapanavamo il muro è venuto a lamentarsi... quello che vive nell'appartamento che per due volte mio marito ha scambiato per il nostro facendo per errore una rampa di scale in più... oh! E' da allora che non lo incontro più... secondo me ha paura di incontrarci per le scale e si è studiato i nostri orari per evitarci :lol:
Immagine
Immagine

#62
io ancora i vicini di casa non so chi siano perchè devo ancora andare a starci :evil: (e poi comunque saremo noi i primi, quindi i vicini saranno gli allegri muratori... :x :x )
so che di fianco a noi c'è un vigile di napoli che vorrebbe un cane (questo ce l'ha detto il muratore)... speriamo che si trovi bene con il nostro...

ma una mia amica che abita in citta ha un simpatico vicino: Giorgio
un gatto rosso di 11 kili :shock: :shock: :shock:
la sua padrona ne va un sacco fiera e dice che è stato lui a tirare su i suoi nipotini :shock: :shock:
quando lo guardi in quegli occhi enormi sembra che da un momento all'altro ti dica "buongiorno signora, desidera?"
:)
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#63
Mi è arrivata oggi la convocazione all'assemblea... l'ultimo punto all'ordine del giorno è RISPETTO DEL REGOLAMENTO CONDOMINIALE... mi sa che ci sarà da ridere (o da piangere?)
Immagine
Immagine

#64
nooooooooo tragediaaaaaaa!!!!! uno dei 3 tizi "antennisti", per la precisione quello che stà sul mio pianerottolo... mi ha rivolto la parola:
e sorridendo mi ha detto che saremo vicini di casa anche dopo, anche loro hanno comprato lì..... vi saluto tutti, è stato breve ma intenso, è stato bello conoscere tutte e tutti voi ma vado a buttarmi nel naviglio!!!! :shock: :x :x :x :shock:

#65
Io mi ritengo fortunatissimo in quanto gli unici vicini che ho sono al piano superiore ma vivono all'estero e ci saranno max 10 giorni in un anno!

#66
sto troppo ridendo..
mariiiiììììcarla...
ma te sei ing nucleare...cribbio...non puoi buttarti nel naviiglio andando così a far parte delle grandi menti in fuuuuga dall'italia! :D :D :D 8)

#67
rananera ha scritto:sto troppo ridendo..
mariiiiììììcarla...
ma te sei ing nucleare...cribbio...non puoi buttarti nel naviiglio andando così a far parte delle grandi menti in fuuuuga dall'italia! :D :D :D 8)
e poi non si è mai vista una fuga in gondoleta, ostregheta! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
si, in effetti è vero, non posso privare il mondo ma in particolare il mio nuovo condominio delle mie competenze di ingegneria nucleare... certo che il destino è davvero beffardo... fra l'altro questi vicini sono un tantino strani... da anni li vedo andare in giro mano nella mano e fare i teneri in pubblico, come chiudono la porta di casa se ne dicono di ogni... una sera d'estate con tutte le finestre aperte abbiamo prestato attenzione a questa discussione (fatta peraltro con toni sul tipo coro da stadio)...
-... no, non te la dò, mi vieni vicino solo per quello, sei proprio una testa di caxxo, ragioni solo con quello...
- e tienitela, manco fossi l'unica al mondo ad avercela...
- si me la tengo, a un pirla come te nemmeno in fotografia...
- si, si, tanto poi sarai tu a sbattermela sotto il naso...
- ti ho detto che non te la do...
e sono andati avanti su questo tono per almeno mezzora, forse erano i preliminari...
a un certo punto mio marito si è affacciato e ha strillato: ... siccome a noi piacerebbe dormire, non è che ce lo fate sapere domattina come và a finire?
è sceso un silenzio di tomba... e da allora non sono un pò freddini con noi...

#69
mariacarla ha scritto:si, in effetti è vero, non posso privare il mondo ma in particolare il mio nuovo condominio delle mie competenze di ingegneria nucleare... certo che il destino è davvero beffardo... fra l'altro questi vicini sono un tantino strani... da anni li vedo andare in giro mano nella mano e fare i teneri in pubblico, come chiudono la porta di casa se ne dicono di ogni... una sera d'estate con tutte le finestre aperte abbiamo prestato attenzione a questa discussione (fatta peraltro con toni sul tipo coro da stadio)...
-... no, non te la dò, mi vieni vicino solo per quello, sei proprio una testa di caxxo, ragioni solo con quello...
- e tienitela, manco fossi l'unica al mondo ad avercela...
- si me la tengo, a un pirla come te nemmeno in fotografia...
- si, si, tanto poi sarai tu a sbattermela sotto il naso...
- ti ho detto che non te la do...
e sono andati avanti su questo tono per almeno mezzora, forse erano i preliminari...
a un certo punto mio marito si è affacciato e ha strillato: ... siccome a noi piacerebbe dormire, non è che ce lo fate sapere domattina come và a finire?
è sceso un silenzio di tomba... e da allora non sono un pò freddini con noi...
ma che silenzio!....glie la stava facendo vedere, e lui era ammutolito da cotanta bellezza! :lol: :lol:

Mi hai fatto troppo ridere!!! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#73
Mi avete fatto morire dal ridere :lol:
Io ancora non abito nella nuova casa, ma conosco già qualcuno: una famiglia padre-madre-nonna, con il papà molto simpatico che, durante i lavori, se mi incontrava mi chiedeva se avevo bisogno di qualcosa.
Sotto c'è l'appartamento della figlia che vive da sola e che non ho mai visto.
Poi, ai piani alti, una signora che cercherò di evitare come la peste: la prima volta che l'ho incontrata in ascensore, mi ha fatto il terzo grado, "chi sei, cosa fai, lavori..." Tutto questo senza mai avermi vista prima :evil:
Ma la vera chicca è una vecchietta che abita di fronte alla casa dei miei: sapeva tutto di me, persino a che ora andavo in palestra. Una volta ha incontrato mio fratello e gli ha detto: "ma tua sorella ha il fidanzato?".
E un'altra volta, al mio ex che mi aspettava nel portone, aveva chiesto quando avevamo intenzione di sposarci...
In fondo però mi dà meno fastidio di altre rompixxxxx: non lo fa per il gusto di spettegolare, piuttosto mi ha dato l'impressione di voler "partecipare" alla vita degli altri, perché è sempre sola.
Così, se la incontro per strada, mi fermo a fare due chiacchiere.

Quanto agli altri vicini della mia nuova casa, vedremo cosa mi aspetterà... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#74
A Novara: vicini di casa i miei genitori..... Meglio di così...
Sotto: dei casinisti, per fortuna che abbiamo la mansarda e siamo andati a dormire su.

A Cuccaro la distanze sono un po' più dilatate. I più vicini per ora sono a circa 50 metri. Ottime persone, ho fatto conoscenza proprio recentemente, gentili, educati, tranquilli.

Di fianco dall'altra parte stanno ancora costruendo, faranno quattro villettine, vedremo quando ci saranno.
Il mio unico timore è se avranno cani abbaiosi....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#75
abitando a milano è più facile trovare un principe azzurro su un cavallo bianco che un pò di "riservatezza"... però i rapporti con i vicini hanno i loro lati divertenti, e forse è meglio coltivare quelli...
... non devono essere vicende terribili come quella di Erba a insegnarci la tolleranza...
per questo anch'io "zabetto" con le vecchiette vicine di casa, anche se ci diciamo sempre le stesse cose, un paio di parole a me non costano nulla e a loro riempiono la giornata perchè poi ci ricamano su...
ce n'è una che stà a pianterreno e che ogni volta mi dice "ma com'è cresciuto suo figlio, è più grande di me... ma come è educato, mi saluta sempre, è proprio un bravo ragazzo..."
e io dico di si e sorrido, dovrei essere meno ipocrita e dirle che sono almeno 10 anni che mi dice sempre la stessa cosa, che mio figlio è cresciuto ma lei è un metro e 20 da sempre... però penso che è vecchia e sola (il marito è uscito di casa 50 anni fa a comprare le sigarette e deve ancora tornare...) e che farsi un pò i caxxi degli altri le riempie la giornata, e del resto deve farsi quelli degli altri perchè immagino che i suoi li conosca benissimo :!: :!: :!: