La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
ciao e complimenti, tutto molto bello,
belle le scelte che stai facendo anche io in
bagno ho la rubinetteria NEWFORM X TREND!!!!!!!!!!

ciao
Immagine
Immagine

#93
Grazie mille.
Accipicchia, dimenticavo una cosa....
stasera fotografo altri due pezzi fondamentali e li posto.
sono lo zerbino per l'ingresso e lo stesso versione mignon per il mio micio adorato da mettere fuori dalla porta finestra della cucina verso il giardino!!!! :lol:
troppo carini!!!
:wink:
mai quanto il mio bellissimo micio
Immagine
[/img]
Ultima modifica di kylie il 20/02/07 17:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#96
kylie ha scritto:Grazie mille.
Accipicchia, dimenticavo una cosa....
stasera fotografo altri due pezzi fondamentali e li posto.
sono lo zerbino per l'ingresso e lo stesso versione mignon per il mio micio adorato da mettere fuori dalla porta finestra della cucina verso il giardino!!!! :lol:
troppo carini!!!
:wink:
mai quanto il mio bellissimo micio
Immagine
[/img]
Che espressione in questa foto :D E' bellissimo :D
Immagine
Immagine

#98
Kylie, intanto grazie per la pass è supercomplimenti per il micio: è una meraviglia!! :D

Che strana la forma dei palazzi, strana, ma carina, molto particolare, soprattutto il tetto verde e di sbieco!
Per quanto tiguarda l'arredamento premetto che preferisco un genere diverso, decisamente più arrotondato, per questo mi piace tanto la tua vasca :wink:
Particolare l'idea del verde mela nel bagno, mi ispira :D .
Bello anche il vetro arredo color ametista!

#99
Ciao kilie, grazie per la pw naturalmente...
che dire...bellissime scelte, praticamente abbiamo gli stessi e identici gusti.. :lol: il completo compripiumino è fa-vo-lo-so posso chiederti dove lo hai comprato??? :D io adoro quei colori e trovo che con il letto scuro siano fenomenali ! complimenti, starò attenta ai tuoi aggiornamenti
:wink: buon lavoro

#100
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:che bellino il micioooo... :lol:
grazie...
ha due occhioni azzurro blu che ti incatano, e il nasino rosa...
è stupendissimo!!!
:D
Immagine

#101
Bella, compliementi per la casa! hai parecchio spazio intorno alla casa libero ....

e l'interno direi molto elegante, i due bagni verranno sicuramente una meraviglia .. specialmente quello grande che mi piace molto sia per il rivestimento che per i sanitari ...

quando dovrebbero consegnarla ?

ti auguro che la finiscano alla svelta per poter iniziare ad arredarla eppoi andarci ad abitare ... cosi posterai tutte le foto!!!!
_______________________________________________________
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... acate.html
passw cate1

#102
caterina272 ha scritto:Bella, compliementi per la casa! hai parecchio spazio intorno alla casa libero ....

e l'interno direi molto elegante, i due bagni verranno sicuramente una meraviglia .. specialmente quello grande che mi piace molto sia per il rivestimento che per i sanitari ...

quando dovrebbero consegnarla ?

ti auguro che la finiscano alla svelta per poter iniziare ad arredarla eppoi andarci ad abitare ... cosi posterai tutte le foto!!!!
Grazie cate!!!
poi usufruirò di qualche tuo consiglio sulla cura del giardino, devo inaugurare la stagione estiva milanese 2008 con il + bel garden party della storia!!!
DOVREBBERO consegnarla a novembre-dicembre
bellissimo regalo di natale!
:wink:
Immagine

#103
Grazie cate!!!
poi usufruirò di qualche tuo consiglio sulla cura del giardino, devo inaugurare la stagione estiva milanese 2008 con il + bel garden party della storia!!!
DOVREBBERO consegnarla a novembre-dicembre
bellissimo regalo di natale!
:wink:[/quote]

il periodo giusto per il giardino così fai sistemare la terra e poi puoi mettere giù le piante a dimora per febbraio ....
_______________________________________________________
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... acate.html
passw cate1

#104
Comento minuzioso e per punti alle scelte di kylie. Senza peli sulla lingua :D

Ho letto un po’ riguardo alla discussione se scegliere o meno una casa in condominio. Personalmente, non inorridisco davanti al grande complesso, anche perché nel milanese se
vuoi prendere un nuovo è estremamento probabile incappare in un condominio di tale portata.
Adoro gli zerbini in scala!
Per quanto riguarda il letto, invece: non so se è comodo mettere lì sotto, chessò, bottiglietta d’acqua, crema per le mani, pillola… certo, se la scelta è obbligata è la meglio soluzione, ma allora prevederei un modo (pensa, chessò, ad un contenitore tipo ikea) per imboscare ciò che è meglio imboscare.
Il copripiumone è troppo bucolico invece, mi verrebbe la carie a dormire dentro tutta questa dolcezza! :D
Il pavimento del bagno è fantasmagorico, questa foto l’ho vista riutilizzata diverse volte e mi ha sempre così stupito… neutro, caldo alla vista, così elegante con i sanitari (perlomeno, così mi immagino.) solo che io ho la fissa (vincolante, ammetto) di avere il pavimento in casa tutto uguale…
I sanitari non sono bassi?
La vasca stondata non mi piace: temo che abbia una zona inutilizzata, e ce la vedo scomoda per appoggiare comodamente le braccia ai lati.
Che meraviiiiiglia il rivestimento verde mela per il bagno di servizio! Il verde acido è uno fra i miei colori preferiti, insieme al rosa shocking e all’arancione fluo… sono un po’ grafica anni ’70 come formazione visiva!
Sicura di mettere la doccia multifunzione? In molti l’hanno definita, riassumendo, troppo costosa e poco utilizzata. Una spesa poco utile, insomma.
Sulla cucina dada non mi pronunco. È figa e costosa, quindi parla da sola.
Il vetroarredo, sempre perché molto anni ’70, mi gusta.

Ok, ho finito. Voto generale: 7 e mezzo.
In bocca al lupo per tutte le tue scelte kylie! :D