La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Mio marito credo sia stato l'unico in Italia ad auto-denunciarsi quando ci siamo sposati. :?
E sì che non avevamo comprato nemmeno una TV (tanti anni fà erano quelli che vendevano i televisori che chiedevano il nominativo per trasmetterlo a chi di dovere per farti mandare il famoso libretto del canone....)
Allora..... direi che con il mio canone quest'anno pagano le ciglia finte della Hunzicher per tutte le serate di Sanremo..... Che soddisfazione!!!!
I soldi spesi meglio di tutto il mio bilancio annuale!

Con quelli di Kalimero ci pagano due caffè al giorno al Presidente della Rai, ma mica per tanto tempo, direi per il primo semestre... Per il secondo usano il canone di qualcun'altro, quello di Claudia.....
E vediamo.... Con quello di Brunella cosa potrebbero farci? Le biro per tutti gli uffici? No, mi sa che non basta....

Ragazzi, meglio non pesarci.....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#49
Immagine
Immagine
Immagine
Vi snocciolo un pò di dati che ho preso dai loro bilanci.
Almeno sapete oltre si vari "artisti"... chi pagate.

Un dipendente della BBC prende mediamente 40.000 euro
Un dipendente della RAI prende mediamente 62.000 euro

Rai 301 dirigenti 1110 quadri. 335 giornalisti (Dirigenti)
Un Quadro et/o dirigente ogni 5,5 persone...:shock:
Una società carozzone che senza €1450 milioni di canoni, farebbe
passivi da ridicolizzare l'Alitalia.
Una gestione partitocratica prettamente e politicamente romana. Come l'Alitalia.

Una rincorsa patetica allo share, che la induce a gareggiare contro
Me(r)diaset. Trasmissioni fotocopia. Tristezza...
Programmi spazzatura che tolgono sempre più spazio ai bravi professionisti che sono sempre più emarginati.



Questi sono i valori su cui si fonda la BBC
BBC values

The BBC has signed up to these values:

Trust is the foundation of the BBC: we are independent, impartial and honest
Audiences are at the heart of everything we do
We take pride in delivering quality and value for money
Creativity is the lifeblood of our organisation
We respect each other and celebrate our diversity so that everyone can give their best
We are one BBC: great things happen when we work together

Quelli della Rai non li conosco.

O forse Nepotismo, raccomandazioni, partitocrazia, tangenti...

#51
E poi vogliono mettere un tetto alle pubblicità delle altre reti ridicolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#52
almeno Me(r)diaset, come la chiami tu, non fa pagare il canone...Farà anche programmi spazzatura, ma se non si paga, ti fa meno rabbia, no?

#53
Mi unisco nel dire che è scandaloso pagare 1,5 milioni di € per Baudo e 1 milione per la Hunziker! Per molto meno avrebbero potuto ingaggiare altri conduttori facendo lo stesso ascolto che faranno i due :!: :!: Non so se tutto sarà coperto dalla pubblicità o se in parte sarà coperto dal canone, comunque ritengo che le aziende dovrebbero spendere meglio i loro soldi per la pubblicità :!:
Anche gli altri anni però le cose non erano molto diverse :!: Anche Panariello prese più di 1 milione di € e gli ascolti furono ridicoli :!: Mi ricordo che lessi sui giornali che anche la Carrà, quando condusse il festival, ottenne più di 1 miliardo e che anche il suo ex Japino ebbe più di 1 miliardo per curare la regia :!: Gli ascolti furono anche in qual caso imbarazzanti :!:

#54
La cosa poi cosa poi curiosa è che in questi anni gli ascolti dei principali programmi televisivi crollano inesorabilmente eppure i conduttori continuano ad essere strapagati :!:

#55
Dani1984 ha scritto:La cosa poi cosa poi curiosa è che in questi anni gli ascolti dei principali programmi televisivi crollano inesorabilmente eppure i conduttori continuano ad essere strapagati :!:
ma sopratutto continuano a promuovere a gran voce quel programma, che è fantastico.....solo per loro! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
ormai il festival è diventato la caricatura di se stesso, una volta serviva per promuovere le novità musicali e i nuovi cantanti,
... mi ricordo ancora quando Battisti ha cantato "un'avventura" e il commento di mio padre: sarà mica un cantante questo qui... azz, avercene!!... :shock:
ora il festival celebra il festival, i cantanti sono un contorno all'evento, la discussione è sui presentatori, sull'abbigliamento, sul dopo-festival e chissà cos'altro.... :evil:
confesso che da diversi anni non guardo questa ciofeca, sono rimasta a tozzi/ruggeri/morandi, quello che è venuto dopo per me è mistero.... :shock:

#57
mariacarla ha scritto:ormai il festival è diventato la caricatura di se stesso, una volta serviva per promuovere le novità musicali e i nuovi cantanti,
... mi ricordo ancora quando Battisti ha cantato "un'avventura" e il commento di mio padre: sarà mica un cantante questo qui... azz, avercene!!... :shock:
ora il festival celebra il festival, i cantanti sono un contorno all'evento, la discussione è sui presentatori, sull'abbigliamento, sul dopo-festival e chissà cos'altro.... :evil:
confesso che da diversi anni non guardo questa ciofeca, sono rimasta a tozzi/ruggeri/morandi, quello che è venuto dopo per me è mistero.... :shock:
Per quel che mi riguarda, sono rimasto allo zecchino d'oro...ho sempre trovato di meglio da fare che guardare San scemo, anche un bel film in certi casi. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#58
bertok ha scritto:
mariacarla ha scritto:ormai il festival è diventato la caricatura di se stesso, una volta serviva per promuovere le novità musicali e i nuovi cantanti,
... mi ricordo ancora quando Battisti ha cantato "un'avventura" e il commento di mio padre: sarà mica un cantante questo qui... azz, avercene!!... :shock:
ora il festival celebra il festival, i cantanti sono un contorno all'evento, la discussione è sui presentatori, sull'abbigliamento, sul dopo-festival e chissà cos'altro.... :evil:
confesso che da diversi anni non guardo questa ciofeca, sono rimasta a tozzi/ruggeri/morandi, quello che è venuto dopo per me è mistero.... :shock:
Per quel che mi riguarda, sono rimasto allo zecchino d'oro...ho sempre trovato di meglio da fare che guardare San scemo, anche un bel film in certi casi. 8)
bert, ma te lo ricordi richetto allo zecchino d'oro?
io anni fa ho guardato il festival senza l'audio ma con il commento della gialappa che allora era a radio popolare... indimenticabile... tony esposito cantava "sinuè" e la loro versione riveduta e corrotta era "sinuèscremento" :D :D

#59
mariacarla ha scritto:
bertok ha scritto:
mariacarla ha scritto:ormai il festival è diventato la caricatura di se stesso, una volta serviva per promuovere le novità musicali e i nuovi cantanti,
... mi ricordo ancora quando Battisti ha cantato "un'avventura" e il commento di mio padre: sarà mica un cantante questo qui... azz, avercene!!... :shock:
ora il festival celebra il festival, i cantanti sono un contorno all'evento, la discussione è sui presentatori, sull'abbigliamento, sul dopo-festival e chissà cos'altro.... :evil:
confesso che da diversi anni non guardo questa ciofeca, sono rimasta a tozzi/ruggeri/morandi, quello che è venuto dopo per me è mistero.... :shock:
Per quel che mi riguarda, sono rimasto allo zecchino d'oro...ho sempre trovato di meglio da fare che guardare San scemo, anche un bel film in certi casi. 8)
bert, ma te lo ricordi richetto allo zecchino d'oro?
io anni fa ho guardato il festival senza l'audio ma con il commento della gialappa che allora era a radio popolare... indimenticabile... tony esposito cantava "sinuè" e la loro versione riveduta e corrotta era "sinuèscremento" :D :D
Come ti ripeto ho visto San Remo (se non ricordo male) solo una puntata e solo un anno...ho sempre preferito San Scemo, la tovo meno pomposa,! e decisamente più godereccia! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
[/quote]

Come ti ripeto ho visto San Remo (se non ricordo male) solo una puntata e solo un anno...ho sempre preferito San Scemo, la tovo meno pomposa,! e decisamente più godereccia! 8)[/quote]
non avevo capito che san scemo esiste davvero...