La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Diana_Stella ha scritto:Mi avete fatto morire dal ridere :lol:
Io ancora non abito nella nuova casa, ma conosco già qualcuno: una famiglia padre-madre-nonna, con il papà molto simpatico che, durante i lavori, se mi incontrava mi chiedeva se avevo bisogno di qualcosa.
Sotto c'è l'appartamento della figlia che vive da sola e che non ho mai visto.
:roll:

sul papà simpatico che ti chiedeva ogni due per tre se avessi bisogno avrei molti dubbi... 8) 8) ..mi sa di marpione... 8) 8) :P

#77
lilmaul ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Mi avete fatto morire dal ridere :lol:
Io ancora non abito nella nuova casa, ma conosco già qualcuno: una famiglia padre-madre-nonna, con il papà molto simpatico che, durante i lavori, se mi incontrava mi chiedeva se avevo bisogno di qualcosa.
Sotto c'è l'appartamento della figlia che vive da sola e che non ho mai visto.
:roll:

sul papà simpatico che ti chiedeva ogni due per tre se avessi bisogno avrei molti dubbi... 8) 8) ..mi sa di marpione... 8) 8) :P
pure a me mi sa... lil, se volesse farti vedere la casa della figlia che non c'è mai... scappaaaaaa!!!!

#78
:lol: :lol: :lol:
Mi ha già fatto vedere la casa della figlia, ma i miei lo conoscono, per questo mi sono fidata :wink:

Non ha "marpionato", lo trovo affidabile... almeno credo :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#80
mancano ancora gli 8 piani di Dazel
Abbi pazienza, sto studiando ancora gli abitanti del terzo, quarto e quinto :roll:

Ti preannuncio che al sesto abita una signora matta che gira in vestaglia per il palazzo a maledire i nipoti che la vogliono far interdire "per papparsi l'eredità" :shock:

#81
dazed&confused ha scritto:
mancano ancora gli 8 piani di Dazel
Abbi pazienza, sto studiando ancora gli abitanti del terzo, quarto e quinto :roll:

Ti preannuncio che al sesto abita una signora matta che gira in vestaglia per il palazzo a maledire i nipoti che la vogliono far interdire "per papparsi l'eredità" :shock:
... magari non è così matta.... :D

#82
mariacarla ha scritto:
... magari non è così matta.... :D
Anche io lo pensavo... Poi ha intercettato per le scale gli operai che mi portavano la cucina e gli ha fatto: "oh, ma che bella qusta cucina nuova nuova, perché non la montate da me?" :shock:

#85
dazed&confused ha scritto:
mariacarla ha scritto:
... magari non è così matta.... :D
Anche io lo pensavo... Poi ha intercettato per le scale gli operai che mi portavano la cucina e gli ha fatto: "oh, ma che bella qusta cucina nuova nuova, perché non la montate da me?" :shock:
Mi sa che hai incontrao mia madre; eppure non mi aveva detto che si trasferiva! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/