La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
scusate ragazzi ma sono stata un po' presa...
vi spiego meglio...alla fine c'è stato un po' di caos da parte del venditore perchè era convinto di averci fatto già un preventivo varenna e sosteneva che avevamo rifiutato perchè costava 10000euri in più :shock:
ma ovviamente gli ho spiegato che me ne sarei di certo ricordata di una cifra simile...allora lui ha un po' cercato tra le sue scartoffie, non l'ha trovato (ci credo non esiste).si è scusato, ci ha detto che gli spiaceva tanto del malinteso, e che se non volevamo prendere più la cucina lì non ci sarebbero stati problemi e non ci avremmo perso la caparra. Mentre se volevamo ancora la cucina varenna ce l'avrebbe ordinata subito, quindi abbiamo rifatto il preventivo e visto che la differenza era minina l'abbiamo ordinata...tutto è bene quel che finisce bene e soprattutto senza cazzotti!ahahahaha!!!!!
evviva la mia super cucina VARENNA!!!olèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!
...SPERIAMO ARRIVI QUELLA!... 8)

#48
ma se la differenza era minima... a conti fatti...lui come faceva a "ricordarsi di un preventivo di 10.000 euro di più?" :shock:

..nel senso, può essere :?: che si ricordasse di un altro preventivo...di una cucina Varenna :?: ...con una differenza simile? :roll: o ..c'ha provato?

8)
zerozerosette

#49
permettimi d'esser scettica...quando si parla di varenna la difefrenza non può essere minima...a meno che il primo preventivo non fosse molto, ma molto, ma moltomoltomolto pompato :wink:

#50
no ragazzi dai...spero di no...magari mi hanno fatto un buon prezzo? :oops:
alla fine non so so solo che avrò la mia varennina!!!!!!!!
sono un po' fusa dopo questa storia...domani arrivano i muratori!!!

#51
sono contenta che la cosa si sia risolta per il meglio... :D
ma io seguirei il consiglio della rana e starei sul "chi va la" fino a cucina montata in casa...

#52
ciao ragazzi i lavori proseguono...e il tipo dei mobili nel fare l'ultimo rilievo ha cercato di cambiarmi le misure ll'armadio(segarmi via un'anta!), ridurmi tutti i pensili...e la cosa più bella accorciarmi la cucina!!!
...ero senza parole, il bello è che quando apro l'armadio l'anta tocca un pezzetto di davanzale...ma non è che non riesco aprirlo...sto @@@@ voleva toglierne un pezzo e ovviamente il prezzo dei mobili sarebbe rimasto invariato!...ma che sono scema?...gli ho detto che piuttosto lo tengo chiuso e l'anta in più la tengo a puro scopo estetico...cioè lui canna i preventivi e poi mi riduce mobili??? :evil: o facc' ni-r