La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
eccccomiiiiiiiiiiiiiiii 8)
la forma del letto è bbbbelllllisssima!
il colroe lo immagino, lì par wenghè ma...mi fidodite :wink:
l'armadio è bellllissimo, chissà perchè ma mi piace asssai 8)
l'abbinamento delle due cose non mi piace, opaco e lucido proprio mi infastidisce, lo reggo se in minima parte ma lì...si vede un po' troppo.
il soffitto in cartongesso mi diverte anche se quel punto di rosso, come al solito, mi lascia perplessa---sarà che amo il rossosanguedipiccione, il rosso pompeiano, scuro insomma, ma quelli son gusti :wink:
approvo totalmente il buco nel letto per le prese, cretini a non averle già previste così.
domanda: ma quindi gli attacchi elettrici parton da terra da li sotto?
assstuto :wink:

#3
Beh del rsto è tutta la casa ad essere particolare...Il letto non mi fa impazzire...forse in un ambiente più grande... (a parte che mi ritroverei liena di lividi, anche se tondo ci vedo troppi spigoli!) L'armadio invece mi piace assai!! :wink:

#5
complimenti bellissima stanza,il letto è particolarissimo e anche l'armadio mi piace proprio ..bellissimo anche il cartongesso rosso :wink:

#6
:roll: se nn ricordo male (l'ho ordinato a fine novembre...) intorno ai 3200 eurini :cry:

in effetti costicchia ma abbiamo girato e rigirato per trovare qlc che fosse altrettanto bello e che ci piacesse altrettanto ma senza soluzioni così...abbiam deciso di concederci questa chicchina...

:oops: :oops: :oops:

a casa finita mangeremo tonno e fagioli per 1 anno per riprenderci dalle spese :lol:

#8
orribile...sembra la camera da letto dell' Enterprise di StarTrek..

#9
ecccccco perchè mi piaceva cooosì tantoooooooo 8)
ot: serio, mi sono accorta solo ora (guardando le putate registrare di notte) che ho parecchie cose usate poi nel telefilm...
bicchieri quadrati uuuuguali, piatti quadrati neri molto simili, il punto di grigio delle mie porte è quello usato per le pareti della voyager!! :D

#10
a me il letto piace molto, ma non gli abbinamenti cromatici: letto in essenza color wenghè (?), armadio nero lucido e controsoffitto rosso?? :?

#11
a dir la verità l'armadio è in coordinato col letto: i fianchi infatti sono ROVERE GRIGIO come il letto...dalla foto il colore non sembra quello ma vi assicuro che nn è wengè...

per rispondere a rana...: la camera è 4,05mt x 4,30

#13
ficoooo :shock:
tutto tondo, un po' spaziale...

a me questa stanza causerebbe solo due problemi: di notte dovrei ricordarmi dove inizia il bordo del letto prima di dargli una stincata al buio (succede con tutti i letti con la struttura sporgente) e... mi sento smarrita a dormire con la testiera del letto che non appoggia da nessuna parte! è prevedibile, lo so, ma io ho bisogno di certezze!!!!!

#14
INFATTI ANCHE IO HO IL LETTO CON I BORDI SPORGENTI..E SON PIENA DI CICATRICI... 8) :? :? non scherzo..fatevene una ragione perchè inevitabilmente succederà.. :)

#15
le cicatrici di un guerriero sopravvissuto...son ricordi di battaglie vinte. 8)


ales, eddai, ci siam rottileballe del politicalcorrect, almeno qui pane al pane e vino al vino...a volte un "ùribìl", che tanto poi si sa che è determinato dal gusto personale...ci sta... 8) :D :wink: