La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
entratona già...un pò kitch per i miei gusti, ma molto scenografico americana Siamo in uno dei grattacieli storici in piena downtown, te l'ho detto, peccato che dopo l'ascensore e aperta la porta
:!: non ci sia l'attico di pretty woman,
:?: ma solo quella odiosa moquette
:arrow: e un cesso degno di essere chiamato tale

:evil:


forse una ristrutturazione decente potrebbe anche migliorare un pò la situazione.

:roll:

il problema è che di soldini ce ne son pochi..


dovrete darmi una mano....

ah, riguardo all'entratona...c'è la security 24 ore su 24, appunto perchè siamo in centro
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#107
blumarea ha scritto:entratona già...un pò kitch per i miei gusti, ma molto scenografico americana Siamo in uno dei grattacieli storici in piena downtown, te l'ho detto, peccato che dopo l'ascensore e aperta la porta
:!: non ci sia l'attico di pretty woman,
:?: ma solo quella odiosa moquette
:arrow: e un cesso degno di essere chiamato tale

:evil:


forse una ristrutturazione decente potrebbe anche migliorare un pò la situazione.

:roll:

il problema è che di soldini ce ne son pochi..


dovrete darmi una mano....

ah, riguardo all'entratona...c'è la security 24 ore su 24, appunto perchè siamo in centro
siamo qui apposta no?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#109
l'entratona è bellissima!
l'idea dell'appartamento in pieno centro rientra perfettamente nei miei parametri di scelta, quindi non posso che approvartela!
la moquette mi piace pure...e quei mobili ultraclassici non son cereto il mio genere, ovvio, ma manco sono orribili, in ammmeirca c'è di peggio e tu lo sai... :wink:
la cucina mi piace, porella...sgabelli compresi.

non riesco a trattenermi e 'sta roba devo dirtela...senza nemmeno chiederti perono in anticipo o dopo... :wink:
ma se sei sicura che vivrai lì solo 6 mesi...che senso ha ribaltare tutto? io francamente farei lavare per bene la moquette e la mollerei lì, stesso dicasi per la cucina, tra l'altro se fossi la padrona di casa col cavolo che ti permetterei di riverniciarla (senza conoscerti poi temerei un lavoro fatto con i piedi, certo noi sappiamo che sei svizzera e che farai un lavoro ad opera da'rte ma noi...ti leggiamo da più di un anno...lei no :wink: ).

non so...non so..che siam diverse noi due è ormai più che evidente e quindi il nostro stile di vita e le nostre scelte non posson che essere agli opposti...
ma davvero blue, pensaci bene...spendere altri soldi, impelagarti in altre inevitabili rogne per cosa? per 6 mesi di affitto????
caxxarola, ci vorrà almneoun mese per fare quei lavori, 1 mese per appianar le rogne (e ci saranno), 2 mesi per assorbire la differenza di stile di vita oltreoceano...tutti quei lavori per...2 mesi?
pensacitipreeeego... 8)
modo odioso/on
la mia nonna direbbe che hai voglia di fichi secchi
modo odioso/off

#110
rananera ha scritto:non riesco a trattenermi e 'sta roba devo dirtela...senza nemmeno chiederti perono in anticipo o dopo... :wink:
ma se sei sicura che vivrai lì solo 6 mesi...che senso ha ribaltare tutto? io francamente farei lavare per bene la moquette e la mollerei lì, stesso dicasi per la cucina, tra l'altro se fossi la padrona di casa col cavolo che ti permetterei di riverniciarla (senza conoscerti poi temerei un lavoro fatto con i piedi, certo noi sappiamo che sei svizzera e che farai un lavoro ad opera da'rte ma noi...ti leggiamo da più di un anno...lei no :wink: ).

non so...non so..che siam diverse noi due è ormai più che evidente e quindi il nostro stile di vita e le nostre scelte non posson che essere agli opposti...
ma davvero blue, pensaci bene...spendere altri soldi, impelagarti in altre inevitabili rogne per cosa? per 6 mesi di affitto????
caxxarola, ci vorrà almneoun mese per fare quei lavori, 1 mese per appianar le rogne (e ci saranno), 2 mesi per assorbire la differenza di stile di vita oltreoceano...tutti quei lavori per...2 mesi?
pensacitipreeeego... 8)
modo odioso/on
la mia nonna direbbe che hai voglia di fichi secchi
modo odioso/off
RANA, :!:
non ci vivo per 6 mesi
ci vivo 6 mesi IN AFFITTO, in attesa del mutuo,
:arrow: poi LA COMPRO e la tengo...

:?

La casa è in vendita, la padrona ci viene incontro in attesa che ci diano il mutuo.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#111
rananera ha scritto:l'entratona è bellissima!
l'idea dell'appartamento in pieno centro rientra perfettamente nei miei parametri di scelta, quindi non posso che approvartela!
la moquette mi piace pure...e quei mobili ultraclassici non son cereto il mio genere, ovvio, ma manco sono orribili, in ammmeirca c'è di peggio e tu lo sai... :wink:
la cucina mi piace, porella...sgabelli compresi.

non riesco a trattenermi e 'sta roba devo dirtela...senza nemmeno chiederti perono in anticipo o dopo... :wink:
ma se sei sicura che vivrai lì solo 6 mesi...che senso ha ribaltare tutto? io francamente farei lavare per bene la moquette e la mollerei lì, stesso dicasi per la cucina, tra l'altro se fossi la padrona di casa col cavolo che ti permetterei di riverniciarla (senza conoscerti poi temerei un lavoro fatto con i piedi, certo noi sappiamo che sei svizzera e che farai un lavoro ad opera da'rte ma noi...ti leggiamo da più di un anno...lei no :wink: ).

non so...non so..che siam diverse noi due è ormai più che evidente e quindi il nostro stile di vita e le nostre scelte non posson che essere agli opposti...
ma davvero blue, pensaci bene...spendere altri soldi, impelagarti in altre inevitabili rogne per cosa? per 6 mesi di affitto????
caxxarola, ci vorrà almneoun mese per fare quei lavori, 1 mese per appianar le rogne (e ci saranno), 2 mesi per assorbire la differenza di stile di vita oltreoceano...tutti quei lavori per...2 mesi?
pensacitipreeeego... 8)
modo odioso/on
la mia nonna direbbe che hai voglia di fichi secchi
modo odioso/off
Ma pensi sempre e solo ai soldi tu?? :shock: :lol: :lol:
Eddai, ma che schifo la moquet, e che nido di polvere.
Quegli sgabelli poi non si possono vedere.
Al di la di tutto penso che Blu, abbia ben fatto i suoi calcoli se sceglie di ristrutturare questa bomboniera. :lol: :lol: 8)
Anche io non riuscirei mai a vivere in una casa che non mi piace...se in affitto è un altro discorso ovviamente.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#112
La settimana prossima ingegnere parlerà dei dettagli con la padrona e avremo la risposta definitiva sulla manovra affitto-vendita (deve esprimersi anche il marito :? ) Se si accordano dal 1 aprile la casa è nostra.

Invece dalla banca dicono che i soldi potrebbero arrivare già dai primi di giugno. Dobbiamo però fare un mutuo all 80% Per cui mi ciucciano il mio 20% che volevo destinare al ribaltamento dela casa lasciandomi alquanto poverella ed afflitta..... Sob i miei sogni di ristrutturazione vanno a farsi friggere per almeno un anno.... Poi, dopo aver dimostrato che siamo perfetti solventi ci daranno una meravigliosa nuova carta di credito illimitata con cui potremo pagarli, a rate, :shock:

GREAT! :evil:

Speriamo di riuscire almeno a sistemare l'arredamento.....appena ho le piantine iniziamo a lavorare, prima in economia, poi (si spera )radicalmente piu avanti


Si, si, c'è bisogno di aiuto ed idee.
Ales le tende voleranno all'istante, tranquillo
Ultima modifica di blumarea il 25/02/07 20:29, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#113
blumarea ha scritto:Ci siamo
La settimana prossima ingegnere parlerà dei dettagli con la padrona e avremo la risposta definitiva sulla manovra affitto-vendita (deve esprimersi anche il marito :? ) Se si accordano dal 1 aprile la casa è nostra.

Invece dalla banca dicono che i soldi potrebbero arrivare già dai primi di giugno. Dobbiamo però fare un mutuo all 80% Per cui mi ciucciano il mio 20% che volevo destinare al ribaltamento dela casa lasciandomi alquanto poverella ed afflitta..... Sob i miei sogni di ristrutturazione vanno a farsi friggere per almeno un anno.... Poi, dopo aver dimostrato che siamo perfetti solventi ci daranno una meravigliosa nuova carta di credito illimitata con cui potremo pagarli, a rate, :shock:

GREAT!

:cry:
sono alla frutta
:cry:

speriamo di riuscire almeno a sistemare l'arredamento.....appena ho le piantine iniziamo a lavorare prima in economia, poi (si spera )radicalmente piu avanti


Si, si, c'è bisogno di aiuto ed idee.
Ales le tende voleranno all'istante, tranquillo
Radicalmente? :roll: :roll:
Guarda che ti faccio spendere un patrimonio! 8) :wink:
E in questo modo porterai alto il valore del gusto italiano in Ammmmmerica! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#114
FRENA

radicale, ma economico

non siamo anche geniali oltre che gustosi?
tira fuori la tua genialità e molla il mio portafoglio
qui urgono idee economiche oltre che italiane :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#115
blumarea ha scritto:FRENA

radicale, ma economico

non siamo anche geniali oltre che gustosi?
tira fuori la tua genialità e molla il mio portafoglio
qui urgono idee economiche oltre che italiane :lol:
bello e economico......insomma dobbiamo attrezzarci per l'impossibile eh?? :roll: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#116
Questa casa mi piace!!!! :wink:
Già ridipingendola (magari una botta di rosso quà e là :wink: ) secondo me guadagna molti punti :wink:
Secondo me poi non ha bisogno di grossi interventi, certo se riesci a togliere la moquette è meglio :roll: però se non ci stai con le spese in fondo mi sembra pure tenuta bene :roll:
Anche le luci sono abbastanza agghiaccianti :shock: :lol: :lol: :lol:
Se hai ikea vicina poi sei a cavallo!!!! Vedrai che gioiellino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#117
blumarea ha scritto:FRENA

radicale, ma economico

non siamo anche geniali oltre che gustosi?
tira fuori la tua genialità e molla il mio portafoglio
qui urgono idee economiche oltre che italiane :lol:
In America lo sai che i coccodrilli vengon fuori dalla doccia?
E che le informazioni meteo sono prese pari pari dalla Bibbia?
Non dirmi che non ci sei stata mai
che non vorresti esserci nata mai
che preferisci rimanere solo qua
nella provincia denuclearizzata
a sei chilometri di curve dalla vita
e dire a tutti che sto bene, sto benissimo a sapere
che voi state bene insieme quando vi vedete

#118
non ci vivo per 6 mesi
ci vivo 6 mesi IN AFFITTO, in attesa del mutuo,
Arrow poi LA COMPRO e la tengo...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


scusate ma l'aveva già detto???!!!
me l'ero proprio perso 'sto pezzo quii.
ero rimasta al:
affitto una casa così vado in caccia sul posto di una casa da comrpare!!!!

ok, allora ritiro tutto, vai, butta giù pareti, metti bisazza anche in soggiorno e anche in terra...
c'è di buono che ormai hai fatto il callo ai lavori...e l'occhio è ancora più raffinato nel beccar rogne... 8) :wink:


costo della casa come acquisto? quanto?
sìsìs bert lo sai...io prima guardo al mio portafoglio, poi penso al tuo, poi immagino quello di blue..e poooooooi decido che fare :D 8)

#119
Matropagio ha scritto:
blumarea ha scritto:FRENA

radicale, ma economico

non siamo anche geniali oltre che gustosi?
tira fuori la tua genialità e molla il mio portafoglio
qui urgono idee economiche oltre che italiane :lol:
In America lo sai che i coccodrilli vengon fuori dalla doccia?
E che le informazioni meteo sono prese pari pari dalla Bibbia?
Non dirmi che non ci sei stata mai
che non vorresti esserci nata mai
che preferisci rimanere solo qua
nella provincia denuclearizzata
a sei chilometri di curve dalla vita
e dire a tutti che sto bene, sto benissimo a sapere
che voi state bene insieme quando vi vedete
Samuele Bersani

No, purtroppo...sono anni che vivo a metà tra Italia e States...
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#120
rananera ha scritto:
non ci vivo per 6 mesi
ci vivo 6 mesi IN AFFITTO, in attesa del mutuo,
Arrow poi LA COMPRO e la tengo...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


scusate ma l'aveva già detto???!!!
me l'ero proprio perso 'sto pezzo quii.
ero rimasta al:
affitto una casa così vado in caccia sul posto di una casa da comrpare!!!!

ok, allora ritiro tutto, vai, butta giù pareti, metti bisazza anche in soggiorno e anche in terra...
c'è di buono che ormai hai fatto il callo ai lavori...e l'occhio è ancora più raffinato nel beccar rogne... 8) :wink:


costo della casa come acquisto? quanto?
sìsìs bert lo sai...io prima guardo al mio portafoglio, poi penso al tuo, poi immagino quello di blue..e poooooooi decido che fare :D 8)
mi aveva chiesto la stessa cosa tok pochi post sopra :wink:

il prezzo non lo so ancora, ingegnere sta trattando, ma siamo sicuramente ben sotto i 190.000 dollari dell'altra che avevo postato.....Per l'affitto invece spenderemo 1000 dollari al mese :?
Rana, se prima quardi il portafoglio di tok e poi decidi sono proprio rovinata
:roll:
gente non scherziamo, ho ancora 10.000 di lavori in lista da pagare entro la fine dell'anno nella casa italiana!
:shock:
qui si dovrà lavorar d'ingegno, non di tasca!

La parete colorata mi piacerebbe, ma essendo davvero piccola non è che me la farebbe sembrare ancora piu piccola?
Se arriviamo a 50 mq è tanto!
La moquette è nuova, ma almeno in soggiorno vorremmo toglierla e mettere un bel pavimento in legno, visto le orribili piastrelle che girano in quei paraggi....
La bisazza quasi sicuramente sarà messa nel bagno, è l'unica che si trova ovunque anche li, anche se a prezzi triplicati...
Comunque per ristrutturare il bagno dovremo aspettare almeno un anno
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....