La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cla&cla ha scritto:
Mercury ha scritto:
jenny71 ha scritto: Ha un po' quell'aria nordica, svizzero/austriaca, che mi piace un sacco :wink: .
Veramente non sembra una casa italiana
con tutto il rispetto... :roll: ma mi dispiace un po'... :?
mi sto de-italianizzando?? :shock:
ennò eh! :shock:
Manno dai!
E che ha qualcosa (il tetto, la finestra della sala, qualcosa nella cucina, ovviamente il paesaggio intorno) che dà un tocco nordico alla casa, ma solo un tocco eh :wink: :lol: :lol:

#62
ah.
è che è proprio strano... infatti la casa (esternamente) è tra le più "italiane" della zona.

certo, magari italiane "del nord", ma rispetto a tante altre costruzioni (che io chiamo "cubi" :? ... decisamente più "classica" e "mediterranea" (beh, si fa per dire :D ).

certo a noi piace il moderno :roll: o meglio... non è nemmeno un tipo di casa in cui avrei apprezzato certi arredamenti, che in altre zone invece preferirei.

in effetti... :roll: io mal sopporto quello che "non è adeguato" al contesto.

infatti, per quanto ci piaccia il moderno, abbiamo cercato di dargli calore, renderlo un tutt'uno con l'esterno della casa, la zona, la regione... (va beh, il discorso sembra serissimo, diciamo che abbiamo cercato di non farlo stonare vah :D )
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#65
che cambiamento dall'ultima volta che l'ho vista! :shock:
Non sarà finita, ma cavolo, a parte quell'orrido camino :lol: :lol: :wink: , il resto sta venendo una meraviglia! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
Bellissima!!! :shock:

io avrei fatto un paio di scelte diverse, ma è stupenda, nel suo insieme! ;)

Compimenti, sopratutto per quella chaise long davanti al camino... :roll: un mio sogno che è sempre più lontano dall'avverarsi... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe